Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291250 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3375 il: 22 Mar 2016, 17:07 »
Madonna che tristezza. :no:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3376 il: 22 Mar 2016, 17:17 »
sony merda.
e mi raccomando, buttiamo soldi a Kaz che sicuramente sta già pensando al 4k per gran turismo sport, le cose che contano insomma.
ma a che pro far polemica. Mi dispiace per davvero.

Driveclub: the game that kept on giving till the end :cry:
Fuck does Cuno care?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3377 il: 22 Mar 2016, 17:20 »
Non ho colto le motivazioni.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3378 il: 22 Mar 2016, 17:22 »
Non ho colto le motivazioni.

$$$-€€€
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3379 il: 22 Mar 2016, 17:22 »
Non ho parole...

E adesso Driveclub VR? Nel cesso pure quello?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3380 il: 22 Mar 2016, 17:28 »
E adesso Driveclub VR? Nel cesso pure quello?

Infatti...minchia se brucia.

Mi chiedo le vendite di DC hanno fatto veramente così tanto pena? (Tra l'altro l'unico gioco per la quale abbia mai comprato un season pass in vita mia).

Inoltre, capisco il dio denaro e il mondo dove viviamo, ma mi state dicendo che la produzione di The Last Guardian costa meno e porterà maggior reddito a sony?  :suspious: :suspious: :suspious:
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3381 il: 22 Mar 2016, 17:29 »
Non ho parole...

E adesso Driveclub VR? Nel cesso pure quello?
magari se lo cucca london studio.

cmq che merda, non mi va proprio giù. Come se l'output produttivo di polyphony fosse anche solo vagamente tale da giustificare una roba simile. Turn 10 se ne esce con un gioco fatto e finito ogni 2 anni, e in quel caso si creerebbe una sorta di sovrapposizione di franchise, ma qui non ce n'era manco il rischio visti i ritmi del gruppo di kaz
se non fosse per evolution, a 2 anni e mezzo dall'uscita di ps4 non avremmo avuto UN titolo di corse esclusivo o cmq di alta qualità su ps4.
incredibile.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3382 il: 22 Mar 2016, 17:40 »
L'ennesima prova che la qualità non paga, che il recensore medio di VG non capisce nulla e che laggente gli piace solo buttare soldi sui simulatori di bug in early access, e non ci sono più le mezze stagioni.

No vabè, sono serio, c'è sempre stato un alone di ingiustizia su questo gioco, merda tirata sopra al lancio per fare clickbait a manetta anche quando sotto c'era un gioco della matonna, una triste guerra per far scalpore e ci vanno sotto quelli che hanno speso tempo e sudore su qualcosa di unico.

Poi vedi i Guerrilla che campano dopo aver tirato fuori quella chiavica di Shadow Falls e capisci che in Sony non tutto va secondo il buon gusto.


Per quanto riguarda il futuro di Driveclub, la passa palla ad altri studi interni:




[e btw, solo ora ho realizzato perchè l'ultimo DLC rilasciato si chiama "Finish Line"... ... ... ... ...]


EDIT: questa la dichiarazione di Sony in merito:

Citazione
Regular reviews take place throughout SCE Worldwide Studios, ensuring that the resources that we have in such a competitive landscape can create and produce high quality, innovative and commercially viable projects.

As part of this process we have reviewed and assessed all current projects and plans for the short and medium term and have decided to make some changes to the European studios structure.

As a result, it has been decided that Evolution Studio will close.

It is regrettable that this decision will lead to compulsory redundancies. We accept that this decision will mean that we risk losing high calibre staff but by focusing on other Studios that already have exciting new projects in development we believe we will be in a stronger position going forward and able to offer the best possible content of the highest quality for our consumers.

Where possible we will try to reallocate people onto other projects. If appropriate opportunities are not possible within the company, we will assist staff in any way we can, including speaking with local employers and with other development companies.

Evolution has been an important part of SCE Worldwide Studios for over 10 years - working on ground-breaking racing titles like WRC, Motorstorm and DRIVECLUB.

This decision should not take anything away from the great work that Evolution has produced.
« Ultima modifica: 22 Mar 2016, 17:43 da SixelAlexiS »

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3383 il: 22 Mar 2016, 18:03 »
Bah, dispiace. C'è da dire che non sono certo il primo fan di Drive Club (come arcade reputo sia Forza che Horizon due spanne sopra), ma è una chiusura che turba più di quella Lionhead. Evolution, i suoi giochi, li ha sempre fatti. Paga, secondo me, una strategia di pubblicazione dei contenuti poco oculata e, anche, l'uscita in esclusiva su una console dove se non sei GT non sei nessuno. E pazienza se GT su quella console neppure c'è.

The World's Not Set in Stone

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3384 il: 22 Mar 2016, 18:21 »
Mi sento quasi sporco a non averlo preso completamente e a non averci giocato per la solita mancanza di tempo.
Come spesso accade ai grandi,avrà fama postuma...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3385 il: 22 Mar 2016, 18:44 »
Dalla mappa cittadina:

Citazione

Un "insider" di gaf ha postato questo, e Shinobi ha detto che forse c'è qualche buona notizia.

Poi c'è quest'altra cosa:




Boh, speriamo bene, magari riescono ad aprire uno studio indipendente, la vedo dura ma non impossibile.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3386 il: 22 Mar 2016, 18:47 »
Faccio loro gli auguri e spero abbiano imparato dai pesanti errori iniziali. Almeno quelli che resteranno insieme, già un bel gruppo era stato potato mesi fa.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3387 il: 22 Mar 2016, 18:57 »
sarà, ma considero il nostro insider ben più attendibile
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3388 il: 22 Mar 2016, 19:15 »
Stesso destino di altri talentuosi racing team quali Bizarre Creations e Black Rock Studio (quelli di Pure e di Split/Second). E temo che Criterion Games, Sumo Digital e Playground Games non se la passino troppo bene. :(

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3389 il: 22 Mar 2016, 19:21 »
Beh, Shinobi è uno dei pochi insider veramente attendibili su Gaf, poi bisogna vedere cosa intende per "notizie positive".

Come leggevo, molti degli Evolutions licenziati lo scorso anno hanno fondato un nuovo team che è stato messo sotto contratto da... Sony (...) per un gioco per PSVR, immagino che alcuni finiranno lì.
Most Wanted : Shenmue 4