Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291563 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3345 il: 17 Mar 2016, 16:32 »
Gioco fantastico.
Volevo ribadirlo, é un mio dovere morale.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3346 il: 17 Mar 2016, 17:31 »
Gioco fantastico.
Volevo ribadirlo, é un mio dovere morale.
Tranquillo, ancora non l'hai ribadito quanto hai ribadito che Sony ed Evolution fossero delle merde perché non rilasciavano la versione PS Plus.  :)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3347 il: 17 Mar 2016, 19:32 »
Se vuoi finirlo tutto al 100% DLC inclusi ne hai per 60 ore :'D
Considerato quanto sono pippa con questi giochi mi sa anche il doppio.
Con la versione plus in certi tour proprio non ce la facevo ad arrivare nemmeno tra i primi 3 :D

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3348 il: 17 Mar 2016, 19:33 »
Gioco fantastico.
Volevo ribadirlo, é un mio dovere morale.
Tranquillo, ancora non l'hai ribadito quanto hai ribadito che Sony ed Evolution fossero delle merde perché non rilasciavano la versione PS Plus.  :)

beh, lo erano

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3349 il: 17 Mar 2016, 19:48 »
Era capitato anche a me. Basta sloggarsi e riaccedere, poi espansioni, vetture e tour dovrebbero apparire gratis. E comunque devi "acquistarli" uno a uno.
Esattamente cosa vuol dire sloggarsi e riaccedere? ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3350 il: 18 Mar 2016, 11:03 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3351 il: 21 Mar 2016, 11:38 »
Faccio cacare e in certi eventi lotto sempre per l' 11esimo posto al massimo :(

Serve a qualcosa entrare in un club anche se non si ha nessuna intenzione di giocare online?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3352 il: 21 Mar 2016, 11:39 »
Non c'è modo di abbandonare il proprio club e joinarne un altro?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3353 il: 21 Mar 2016, 11:40 »
Serve a qualcosa entrare in un club anche se non si ha nessuna intenzione di giocare online?

Sì, ti si sbloccano le macchine sbloccate da quel club, e tutti i punti che fai giocando offline vanno ad incrementare il livello del club.
Non serve giocare online, è un po' come un online asincrono.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3354 il: 21 Mar 2016, 12:39 »
Ok grazie, allora cerco di unirmi a qualche club poi...

Faccio cacare e in certi eventi lotto sempre per l' 11esimo posto al massimo :(
Mi devo a correggere, a far cacare è 'sto dual shock 4 tenuto insieme con lo sputo....
Già nella versione plus non riuscivo a vincere mai certi eventi, semplicemente andavano tutti più forti di me e faticavo tantissimo.
Oggi provando un evento con la dune buggy ho notato la stessa cosa e alla fine arrivavo sempre ultimo o penultimo con 12 secondi di ritardo su Sixelalexis (ma ci ha giocato solo lui con la dune buggy? :D), e nei rettilinei tutti se ne andavano via più veloci di me.
Poi mi è tornato in mente Helldivers dato il mese scorso sul plus, e ho avuto l'illuminazione. In quel gioco praticamente in tanti avevano problemi a sparare con le armi automatiche perchè certi Dualshock 4 con il grilletto non funzionante correttamente non riuscivano a registrarne la pressione completa al 100% necessaria per fare fuoco. Per risolvere il problema hanno rilasciato una patch che introduceva un sistema di controllo che richiede una pressione inferiore per il 100% e bon, con quella funziona tutto correttamente per tutti.
Ricordandomi di questo ho pensato di avere lo stesso problema con Driveclub visto che le auto avversarie sembravano accellerare di più, e ho provato a mettere l'accelleratore su X... Al primo tentativo sono arrivato primo, ho migliorato il mio tempo di 10 secondi e ho sbloccato tutte e 3 le stelline d'oro dell'evento.
 ???

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3355 il: 21 Mar 2016, 18:05 »
Mi pare strano, gli altri nel forum hanno tutti l'accelerazione su tasti diversi dai grilletti?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3356 il: 21 Mar 2016, 18:35 »
Mi pare strano, gli altri nel forum hanno tutti l'accelerazione su tasti diversi dai grilletti?
Grilletti e nessun problema, magari è proprio il suo DS4 a essere difettoso :/

@rivuz: la buggy è l'auto più divertente del gioco per quanto mi riguarda, c'ha 'na fisica impressionante :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3357 il: 21 Mar 2016, 18:40 »
Ma infatti è il mio ds4 che evidentemente ha un grilletto marcio, mica dicevo che è così per tutti. Ma mi sa che non siamo in pochi, quelli di Helldivers han fatto pure una patch perchè la gente con questo difetto di R2 non riusciva a sparare :D
Tra questo, i dorsali che si incastrano e gli stick di polistirolo li han fatti proprio bene certi dual shock....
Spero che quelli nuovi colorati siano costruiti meglio, questo lo terrò per i doppi a Fifa/pes.

@rivuz: la buggy è l'auto più divertente del gioco per quanto mi riguarda, c'ha 'na fisica impressionante :yes:
:yes: Infatti son quasi riuscito a capottarmi :D
« Ultima modifica: 21 Mar 2016, 18:43 da Andrea Rivuz »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3358 il: 21 Mar 2016, 18:46 »

:yes: Infatti son quasi riuscito a capottarmi :D
:D

Tieni conto che puoi andare offroad e tagliare curve tranquillamente senza prendere penalità, delirio vero :'D

Non l'ho provata con la nuova guida senza aiuti, chissà che esce fuori... (forse lanoiah, come per le altre auto).

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3359 il: 21 Mar 2016, 19:39 »
Non c'è modo di abbandonare il proprio club e joinarne un altro?

Si, dovrebbe essere anche abbastanza semplice da fare. Parlo per esperienza vissuta, eh! Solo che ho la vaga tendenza a dimenticare i dettagli. Quindi non mi ricordo esattamente COME si fa, ma niente di troppo complicato.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem