Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290985 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3285 il: 11 Feb 2016, 09:46 »
Si sentono ancora in colpa, poverini.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3286 il: 11 Feb 2016, 11:27 »
CEROTTO FUORI ORA!


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3287 il: 11 Feb 2016, 12:42 »
Insomma, a vedersi fa un po' cagare 'sta pista cittadina. Ok di notte con pioggia, ma di giorno 'ste casette di 4 poligoni tutte uguali con texture da 5 k fanno un po' pena.
13 GB di patch comunque, e io avevo tutti gli aggiornamenti precedenti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3288 il: 11 Feb 2016, 12:59 »
Insomma, a vedersi fa un po' cagare 'sta pista cittadina. Ok di notte con pioggia, ma di giorno 'ste casette di 4 poligoni tutte uguali con texture da 5 k fanno un po' pena.
13 GB di patch comunque, e io avevo tutti gli aggiornamenti precedenti.
NON sono 13GB di patch, leggi sopra... è 1GB.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3289 il: 11 Feb 2016, 13:06 »
Se la mia console dice che sta scaricando una patch da 13 GB perché non dovrei crederle?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3290 il: 11 Feb 2016, 13:12 »
La tua console, come la mia, dice che sta scaricando poco più di un GB aggiungendolo ad un pacchetto per un totale di 13.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3291 il: 11 Feb 2016, 13:45 »
vero, la pista non è tutto sto bel vedere, almeno rispetto a certe piste del titolo originale. Ma visto quanto l'ho pagata, faccio fatica a lamentarmi :P
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3292 il: 11 Feb 2016, 14:05 »
Stasera provo con mano... Comunque l'impressione che fosse un po' sciapa sta cosa delle case l'ho avuta subito dal trailer... Ci sarà una motivazione artistica, dai :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3293 il: 11 Feb 2016, 14:05 »
Se la mia console dice che sta scaricando una patch da 13 GB perché non dovrei crederle?

Chiaramente non hai letto l'immagine sopra, ma continua pure a pensarla come ti pare.


Cmq ho provato il nuovo tracciato nelle tre varianti, davvero una bella pista, nelle visuali aeree si nota il copiaeincolla ma durante la gara c'è una discreta varietà di edifici e colori, di notte poi rende.
Grafica a parte il tracciato in se funziona, ed è anche abbastanza tosto visto che non hai grossi punti dove recuperare velocità, bello.

A quanto pare, se mai faranno un altro SeasonPass, questi DLC usciti fino ad ora non saranno compresi... bah, è solo una sparata per alzare le vendite imho, per ora si attaccano :*

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3294 il: 11 Feb 2016, 21:23 »
Ma sbaglio o di giorno la città rende davvero pochino pochino? :no:
Meno male non si paga...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3295 il: 11 Feb 2016, 21:53 »
Giocato tipo due secondi e subito chiuso il gioco.
La sequenza di rettilinei/tornanti non è male ma il design è veramente ma veramente blando, è un continuo ed esagerato riutilizzo degli stessi asset.
Non voglio sputare sul piatto gentilmente offerto però eggrazzie che è gratis, l'avessi pagato mi sarebbero girate.
Unico elemento degno di nota, i ciottoli fatti con il nuovo algoritmo di POM veramente bestiale.

Non ricordo se si parlava di altri circuiti cittadini ma spero siano migliori di questo.



Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3296 il: 16 Feb 2016, 00:30 »
Beh, potevate anche dirmelo che i tracciati giapponesi sono tipo sublimi. Nakasendo è meraviglioso, forse il più spettacolare del gioco. Bellissimo addirittura col sole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3297 il: 19 Feb 2016, 23:03 »
Domanda niubba, come si attiva il modello di guida Hardcore implementato nell'ultima patch?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3298 il: 20 Feb 2016, 05:25 »
Nelle impostazioni, è l'opzione appena sotto o sopra quella della frenata assistita.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3299 il: 20 Feb 2016, 11:02 »
L'ho rimesso su dopo un po'. É incredibile come ogni volta io resti sorpreso dalla qualità globale di questo titolo: non solo é bellissimo da vedere e da ascoltare, ma pad alla mano é divertentissimo da giocare.
Avrò rifatto 30 volte un evento sprint, ti rapisce!

PS ho mandato una piccola sfida a un po' di gente :)