Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291479 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3255 il: 22 Dic 2015, 00:18 »
 :o (un assaggio già per natale?)

C'è ancora qualcosa che manca a questo gioco?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3256 il: 22 Dic 2015, 00:25 »
Vendere quanto si meriterebbe?
Quanto ha venduto tra fisico e digital, ci sono dati aggiornati?

Sí insomma 1, 2 o X?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3257 il: 22 Dic 2015, 00:28 »
:o (un assaggio già per natale?)

C'è ancora qualcosa che manca a questo gioco?
non le piste, qualcos'altro.
immagino sia una roba super veloce da confezionare, una livrea addobbata per le feste per fare un esempio. Già c'è la neve nella UI :P


quanto a vendite è sopra i 2M (credo combinate F+D)
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3258 il: 22 Dic 2015, 09:10 »

Belle. Che tracciato è questo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3259 il: 22 Dic 2015, 09:18 »
Son 4 immagini prese da tracciati che usciranno nel 2016.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3260 il: 22 Dic 2015, 10:35 »
quanto a vendite è sopra i 2M (credo combinate F+D)
Di più, Yoshida a settembre parlava di 7 milioni
http://www.eurogamer.net/articles/2015-09-30-sonys-shu-yoshida-talks-the-next-20-years-of-playstation

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3261 il: 22 Dic 2015, 10:41 »
I 7 Milioni si riferiscono al venduto di PS4 al lancio, non di Driveclub!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3262 il: 22 Dic 2015, 10:54 »
Ah già  :-[
Si capiva dalla domanda dopo, pensavo invece che si riferisse alla domanda prima, in effetti mi sembrava troppo anche se c'è da dire che Sony ha veduto parecchi bundle con Driveclub.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3263 il: 22 Dic 2015, 11:02 »
Son 4 immagini prese da tracciati che usciranno nel 2016.
Ok, ma si sa che città sia?
La seconda potrebbe essere Londra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3264 il: 22 Dic 2015, 12:17 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3265 il: 22 Dic 2015, 12:52 »
Tema (statico) Gratuito per PS4!

fico, tutto rosso....il triluminos ringrazia  ;)

p.s.: lo metterò solo dopo le feste, ora ho quello natalizio  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3266 il: 22 Dic 2015, 14:05 »
Citazione




Building on the right is BBC Broadcasting House, Portland Pl, W1A 1AA.

Consider the 1st track central London. ;)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3267 il: 29 Dic 2015, 15:08 »
cristo il tour AMG è duro come chiodi. La prova nella pista in canada con un settore pulito l'ho cheappata, stato in dodicesima posizione fino a vedere il tag giallo, lentissimo, poi giù gas fino alla fine (dignitoso secondo posto, featuring più sportellate che mai, ma oh..... la mia stellina la voglio!). E' la pista più stupida del gioco a chiederti un settore pulito, non ha senso, tutte strettoie e la CPU che ti sperona..... e arrivare primo circa a metà gara vuol dire che dopo devi tenere dietro tutti, e ci sono un paio di punti dove frenate ad alte velocità equivalgono a 1) urti a bordopista 2) fuoripista 3) cpu che ti sperona. Bullshit.
poi la drift da 10.300, quando ero al (mio) massimo (percepito) facevo 8000.... 30 minuti dopo ce l'ho fatta. Difficilissima.
poi 1.16 time attack in quella pista dell'india...... criiiiisto siamo ai livelli del venom hot lap per quanto mi riguarda, complice il fatto che la CPU parte sempre a RAZZO uscendo dall'ultima curva nel migliore dei modi. Alla prima curva seria ero sempre dietro di 1 secondo.... poi si, recuperavo, ma ero al pelo e cmq dietro alla cpu nell'ultima curva. Anche qui, fatto per il rotto della cuffia dopo molte bestemmie.

le stelline argento imho non sono un modo per risolvere sti picchi di difficoltà, ci sono eventi nei tour che sono cazzate assurde ed altri difficili marci. O forse è il suo bello lol
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3268 il: 29 Dic 2015, 16:14 »
Mi piace sempre quando proietti la tua scarsezza sul gioco trasformando tutto in "bullshit"  :D

In quella gara ho fatto il secondo giro pulito mentre ero al secondo posto ed al terzo sono arrivato primo ed ho preso tutte le stelle... vaderetrogentesenzamani  :no:

Quella a tempo è una figata... leggere stè cose mette proprio tristezza, è da mesi che non usciva un DLC decente e mi tocca leggere pure le lamentele :'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3269 il: 29 Dic 2015, 22:52 »
nou nou nou non ci capiamo. Non mi stai parlando della gara che dico io, dato che è un point to point e non un circuito (dico la seconda gara del primo campionatino da 2 corse del tour AMG). Il PTP che ti chiede 1° posto e 1 settore pulito, ti fa partire 11esimo e tutta la prima parte della pista si fa coi retrorazzi della batmobile e si sperona di tutto nelle strettoie, rendendo pressochè impossibile il settore pulito (anche se poi alla fine l'ho fatto proprio lì XD)

prima ho fatto quella 1vs1 che chiede DUE settori puliti nella pista superveloce in scozia, e WTF avevo il cuore in gola alla fine. Too good. Così mi piace. Mentre quella prima ti mette in mezzo a un marasma di avversari, in una pista di strettRoie, e ti chiede quel cavolo di settore pulito.... non so, per come sono impostati i criteri il settore pulito ha senso nei time attack o nei (bella idea) gli 1 vs 1.

l'1.16 a yedapalli (mi pare) pure, cuore in gola, è dai tempi del Venom hot lap (dove sono ancora top scorer di TFP, ci tengo a precisare :D) che non mi divertivo così. Sì mi fa incazzare la CPU che alla prima curva ti ha già distaccato, ma è stato bello vedermi abbattere il tempo 200ms alla volta fino a farcela.

ciò non toglie che la difficoltà di sto gioco è all over the place LOL
rimane il miglior arcade racer degli ultimi anni, ormai è 1 anno che ci gioco e ancora rimane la meraviglia per la grafica o il puro divertimento corsistico senza open world a rompere i coglioni.
Fuck does Cuno care?