Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291088 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3240 il: 17 Dic 2015, 12:14 »
Le "stelle pulizia" in alcuni contesti fanno girare un po' le balle, dato che uno speronamento dell'IA, senza che tu abbia colpe, invalida il giro/il settore.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3241 il: 17 Dic 2015, 13:31 »
Le "stelle pulizia" in alcuni contesti fanno girare un po' le balle, dato che uno speronamento dell'IA, senza che tu abbia colpe, invalida il giro/il settore.
Vero, su questo ti do ragione, in certi casi è pure colpa "tua" che magari freni un po' bruscamente, mentre in altri l'IA infame ti tampona di cattiveria e subisci, infatti li scatta anche la tattica di superare tutti quanto prima per poi fare il giro pulito in "solo".

Emblematica l'ultima gara del Tour AMG, ti piazza un giro pulito su una gara con 4 giri, il problema è che alla fine del secondo comincia a piovere e quindi o superi tutti al primo e ti giochi bene il secondo oppure ci provi con gli altri 2 giri sul bagnato, e lì è un attimo che fai un pasticcio  :D

Le condizioni atmosferiche a mo' di "levolution" son fantastiche in DC ^^

[insomma, ricorda gli imprevisti di WRC Evolved...]


Ah, ultima cosuccia, ho fatto delle foto, così...


Citazione




Eh no, non ho comprato DC Bikes  :-*

Volete sapere come fare?
Basta finire l'"accolade" della KTM, bisogna arrivare al livello 10 giocando con la KTM X-Bow R.
Tocca farmare un bel po' di KM, il modo più veloce è giocare su Black Hills Circuit V1 in Scozia, con una prova a tempo si può giocare e smettere quando si vuole.

Io ero già livello 4, e per arrivare al livello 10 c'ho messo un'ora e venti minuti, però ho alternato anche con qualche gara su The Kyle, sempre in Scozia, che è il tracciato più veloce del gioco.

Per sapere quali sono i tracciati/piste più veloci vi consiglio questo link, oppure Wiki per sapere la lunghezza dei vari tracciati.

Una volta concluso il LVL 10 di KTM si sblocca questa moto:

Citazione

Ed è possibile usarla su qualsiasi evento libero del gioco, comprese gare, prove a tempo e sfide abilità, su tutti i tracciati.
Niente Tour dedicati oppure Online, per quelli dovete comprare DC Bikes.

Il tutto è voluto eh, l'ha detto proprio Rushy su Twitter, quindi se volete provare le moto questo è l'unico modo, almeno al momento.

C'ho fatto qualche gara e devo dire che hanno proprio il feeling di DC, semplici all'apparenza ma godibili se ci si dedica, anche perchè le curve si prendono molto "larghe", ed all'inizio si va facilmente fuori pista.

Chiaramente sempre telecamera interna che da fuori pare 'na mezza Milestonata, DC imho perde troppo in terza persona, sia graficamente che per gameplay, in prima/cofano "senti" proprio il veicolo, tutti i sobbalzi, lo spostamento, è favoloso...

Beh, è tutto, andate pure in pace e buon farm  :-*

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3242 il: 17 Dic 2015, 14:05 »
Grande Six! Avevo visto il tour nuovo, ottimo che sia finalmente valido  :yes:

Dovrò provare le moto, a pelle le moto non mi piacciono, ma sai mai...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3243 il: 17 Dic 2015, 19:37 »
Peraltro la moto è anche acquistabile a 1 euro e mezzo. Forse preferisco sborsare quello che non sukarmi un'ora e mezza di farming.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3244 il: 17 Dic 2015, 19:43 »
Peraltro la moto è anche acquistabile a 1 euro e mezzo. Forse preferisco sborsare quello che non sukarmi un'ora e mezza di farming.
Quella pista è favolosa, una delle migliori del gioco, non pesa proprio.
Ad ogni giro miglioravo un pochetto, alla fine son salito tra i primi 50 con la KTM :0

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3245 il: 17 Dic 2015, 19:59 »
Non tentare il genovese che c'è in me.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3246 il: 17 Dic 2015, 20:10 »
Bon allora domani sera provo a battere Six sulla KTM....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3247 il: 17 Dic 2015, 20:19 »
Bon allora domani sera provo a battere Six sulla KTM....
Ti ci vorranno 5 giri al max, tranquillo  :D

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3248 il: 18 Dic 2015, 23:21 »
Quella pista è favolosa, una delle migliori del gioco, non pesa proprio.
Ad ogni giro miglioravo un pochetto, alla fine son salito tra i primi 50 con la KTM :0

Bella sfida. Ho farmato per un pò ma ho raggiunto il 7 livello, poi ho staccato.
Non sono riuscito a vedere in che posizione sono in classifica, mi fa vedere il tempo staccato con la One:1 che è circa dieci secondi più veloce di quello che ho staccato con la KTM Xbow.

Anyway, ti ho migliorato di 1.5 secondi.  :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3249 il: 18 Dic 2015, 23:25 »
Basta finire l'"accolade" della KTM
Macchina di merda. Non avere il tergicristalli in Driveclub è come non avere lo scudo in Dark Souls >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3250 il: 18 Dic 2015, 23:25 »
Quella pista è favolosa, una delle migliori del gioco, non pesa proprio.
Ad ogni giro miglioravo un pochetto, alla fine son salito tra i primi 50 con la KTM :0

Bella sfida. Ho farmato per un pò ma ho raggiunto il 7 livello, poi ho staccato.
Non sono riuscito a vedere in che posizione sono in classifica, mi fa vedere il tempo staccato con la One:1 che è circa dieci secondi più veloce di quello che ho staccato con la KTM Xbow.

Anyway, ti ho migliorato di 1.5 secondi.  :-[
:yes:

Continua a farmare, che poi magari di innamori pure delle moto ^^

[e gioca il DLC AMG]

@Cryu: vabè, pure te che "farmi" con la pioggia, legno proprio  :D

btw io gioco SEMPRE senza tergicristalli, usando la visuale cofano  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3251 il: 18 Dic 2015, 23:30 »
@Cryu: vabè, pure te che "farmi" con la pioggia, legno proprio  :D
Per me Driveclub è un gioco di fare a sportellate sotto la pioggia. A secco è un gioco di lamentarsi per la grafica plasticosa.

Citazione
btw io gioco SEMPRE senza tergicristalli, usando la visuale cofano
Io pure, ma questo si bagna di più, non so se per via dell'inclinazione. Oh, non si vede una mazza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3252 il: 19 Dic 2015, 11:50 »
Appena a gennaio cambio finalmente la tv posso ributtarmi in pista.
Mi manca solo il Bike che aspetto in offerta.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3253 il: 21 Dic 2015, 23:32 »
tracciati cittadini nel 2016, fonte rusciiii

ora la domandona: GRATIS O NO? non credo, sinceramente, troppo lavoro..... ma il giappone ce lo diedero free of charge. Anche se erano altri tempi e DC era nato prematuro, dovevano farsi perdonare, e non era in discussione che fossero gratis.
ad ogni modo, l'ho ripreso in mano oggi per giocare il tour AMG (e piallare un po' di leaderboard XD), sarà che sono abituato a giochi a 60fps da mesi ormai, e l'effetto è stato straniante..... per tipo 30 secondi. Poi si va che vola.

che gioco. The game that keeps on giving!
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3254 il: 21 Dic 2015, 23:35 »