Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291120 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3225 il: 08 Dic 2015, 01:26 »
come si gasa RBT, nessuno mai

go go LEGGENDA  :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3226 il: 08 Dic 2015, 12:07 »
Provatolo un bel po' su gara libera... Mi aspettavo un racing scacciapensieri dal modello di guida piacevole e dal graficone bagna slip...
Invece nonostante la leggerezza strutturale arcade ha un modello di guida affatto banale, bolidi da addomesticare per davvero ed IA assolutamente sorprendente.
Sorpresona... Non me lo aspettavo così! Grazie di cuore a chi mi ha incoraggiato per l'acquisto  :-[
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3227 il: 08 Dic 2015, 12:11 »
Ah, quasi mi scordavo di commentare la sensazione di velocità: mi son sentito Anakin Skywalker in una gara di sgusci! :scared:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3228 il: 08 Dic 2015, 12:58 »
L'effetto elastico esasperato rovina tutto, altrimenti l'IA sarebbe veramente senza rivali.

Secondo me te/ve lo sognate la notte questo effetto elastico.
Ribadisco, come fatto un anno fa, si tratta di AI che non si perde indietro per strada, ti sta col fiato sul collo appena fai degli errori.

A meno di avere una guida impeccabile: altro che effetto elastico. Ti faccio vedere io certe gare dove gli do un distacco assurdo al secondo (difficoltà Legend) e col cazzo che all ultimo giro magicamente mi stanno dietro.

Purtroppo alcuni credono che AI davvero brava che non molla vuold dire effetto elastico. Se siete davvero bravi voi, nessuno vi beccherà più con effetto elastico.

Giocatelo come giochereste un racing serio, anzichè lamentarsi di effetto elastico inesistente.

Oppure sono un marziano e sto giocando un gioco diverso?
L'ultima gara che non ho vinto neanche me la ricordo.
Il problema è uno:
Se sei davanti e guidi chirurgicamente non riesci comunque a staccarli, in media solo 1 volta su 10 riesco ad arrivare da solo al traguardo con 5+ secondi di vantaggio.
Mentre se sei dietro è praticamente impossibile NON recuperare, ho fatto anche l'esperimento di stare fermo alla partenza per 5/10 secondi e si recupera con facilità disarmante, peccato non si possano vedere i singoli tempi sul giro perchè ci sarebbe da discutere secondo me.

Poi ripeto, per me questo gioco è 9/10, è l'unico difetto che gli ho trovato, ma in ogni caso si riesce comunque a stare davanti e si è sempre sotto pressione, ben venga questo se l'alternativa è quella monnezza di GT.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3229 il: 08 Dic 2015, 14:58 »
Non credo sia un caso che a una settimana dall'acquisto abbiano rilasciato la patch col livello pippa, si saranno resi conto che altrimenti non vincevo una gara.

Come si fa ad attivare il livello dummy?
L'ho ripreso dopo un po' di tempo e con le supercar divento improvvisamente una sega, mentre con le altre me la cavo abbastanza bene :(

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3230 il: 08 Dic 2015, 15:07 »
uno dei dorsali quando sei nel menu del tour e passi dalle stelle dorate a quelle d'argento. C'è anche scritto in basso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3231 il: 08 Dic 2015, 18:26 »
"sono tornato da papino" :)

quanto è bello 'sto gioco, è fatto in modo divino  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3232 il: 08 Dic 2015, 22:07 »
Attenzione attenzione. Questo week end. Accesso al multiplayer on line senza Plus richiesto.

Vuol dire che potrò unirmi a voi per un pò di gare a Driveclub.

A che ora facciamo? Domenica mattina e pomeriggio la vedo poco probabile per me. Meglio sabato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3233 il: 09 Dic 2015, 00:42 »
Come si interviene sulla difficoltà di gioco? Per ora ho fatto solo gare libere ed il massimo che ho potuto fare è stato eliminare la frenata assistita. Mi è sfuggito qualcosa?

Il Driveclub Tour ha settaggi predefiniti ed immodificabili?

Quale modalità consigliate come palestra per iniziare a prendere seriamente la mano con il modello di guida?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3234 il: 09 Dic 2015, 02:09 »
Come si interviene sulla difficoltà di gioco? Per ora ho fatto solo gare libere ed il massimo che ho potuto fare è stato eliminare la frenata assistita. Mi è sfuggito qualcosa?

Il Driveclub Tour ha settaggi predefiniti ed immodificabili?

Quale modalità consigliate come palestra per iniziare a prendere seriamente la mano con il modello di guida?
Gioca il Tour Principale con le Stelle Oro (quelle originali).
Se hai problemi riavvi la gara ed impari dai tuoi errori, non c'è altro modo per apprezzarlo a dovere ^^

I Tour hanno una difficoltà graduale, sia per l'uso di auto più lente che per tracciati, quindi non avrai problemi, anche perchè di base il gioco non è poi tanto difficile... devi esser proprio senzamani per andare di Stelle Argento per quanto mi riguarda, oppure qualcuno che non ha assolutamente alcuna intenzione di imparare a giocare.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3235 il: 09 Dic 2015, 09:20 »
Attenzione attenzione. Questo week end. Accesso al multiplayer on line senza Plus richiesto.

Vuol dire che potrò unirmi a voi per un pò di gare a Driveclub.

A che ora facciamo? Domenica mattina e pomeriggio la vedo poco probabile per me. Meglio sabato.

Io mi unirei volentieri per guardarti il tubo di scappamento.
Che dicono gli altri?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3236 il: 09 Dic 2015, 19:45 »
Nessuno si unisce a me e The Dude per un pò di gare fair play?

Non meno di 458 Italia però (facciamo 458 Speciale)....  :-[

edit: ci sono pure e soprattutto venerdì sera. Dalle 21:30 ore italiane in poi. Vi aggiorno su questo topic se mi connetto prima.
« Ultima modifica: 09 Dic 2015, 21:26 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3237 il: 11 Dic 2015, 15:59 »
Promemoria: stasera dalle 21:30 online per alcune gare in compagnia. :)

Oh non lasciatemi solo eh

edit: sorry l accesso lo danno dalla mezzanotte, mi rifaccio vivo domani, però possiamo ingarellare via sfida, a chi fa il miglior tempo. Avete proposte?
« Ultima modifica: 11 Dic 2015, 21:26 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3238 il: 17 Dic 2015, 12:09 »
Ehm... da qualche giorno è disponibile il nuovo Tour AMG, anche questo gratuito e di ben 45 stelle.


Che dire se non che... E' UNA FO**UTA BOMBA!!!

Davvero, è dai tempi di Pace Setter che non godevo così tanto con un DLC, uno dei migliori rilasciati per il gioco, si vede che aver messo le Stelle Argento per i senzamani ha ripagato ed hanno reso le Stelle Standard di nuovo degne, che da quanto è uscita la PS+ Edition la difficoltà di gioco era calata drasticamente...

Ripeto, DLC Bomba in tutto, gare, prove a tempo e derapate, ci si deve impegnare e si viene ricompensati a dovere, una volta concluso il Tour vi danno sta' bestia qui  :yes: (ma ci giocherete anche nel tour stesso, indomabile sulla pioggia :0).

Tra l'altro anche le Stelle in se hanno subito un'evoluzione, oltre a quelle con doppia richiesta per essere soddisfatte, ora ci sono richieste come "Concludi in TOT con 2 Settori Puliti" o "Finisci un Giro Pulito in TOT".
In certi casi, se ricordo bene, già era stato introdotto qualcosa di simile in altri DLC, ma qui la fanno da padrone in certe gare... dove,oltre a fare un tempo decente, bisogna evitare qualsiasi contatto con le altre auto o fuoripista.

Onestamente speravo che mettessero queste richieste (magari per la Modalità Difficile), visto che aggiungono ancora più profondità e tensione sul sistema di guida.
Per fortuna noto con piacere che già stanno sondando il terreno, quindi mi aspetto (di nuovo) grandi cose!

Ultima cosa: c'è la doppia fama su tutte le Mercedes, quindi è un motivo in più per giocare ora questo fantastico DLC.


Start Your Engines!  :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3239 il: 17 Dic 2015, 12:14 »
Ecchela là, uno non fa in tempo a staccarsi che ti ci ributtano dentro.
Gratis, che parola sublime.

Io ancora insisto nel giocare online, se c'è qualcuno. :-*