Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291377 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3195 il: 29 Nov 2015, 21:59 »
Ogni volta mi meraviglio di come in questo gioco 100 km/h diano il senso di velocità che negli altri racing neanche andando a 300.

Spiegatemi 'sta cosa, scaricando i pacchetti auto, io posso usare l'auto nelle gare libere. Ma per fare eventi con quell'auto, come funziona? Devo scaricare pacchetti per quelle auto? E se uno scarica solo il pacchetto evento e non quello auto cosa succede?

Grazie grazie  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 29 Nov 2015, 22:04 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3196 il: 29 Nov 2015, 23:16 »
Scarica gli pure eventi, gratis come le auto, se hai il season.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3197 il: 30 Nov 2015, 00:26 »
Sì, ok. Il dubbio era diverso. Ovvero: voglio fare un evento con la tal macchina figa scaricabile. Che non sia creandomelo io. Come lo trovo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3198 il: 30 Nov 2015, 12:34 »
Preso Driveclub :)

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3199 il: 30 Nov 2015, 14:10 »
Brao

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3200 il: 30 Nov 2015, 14:25 »
Sì, ok. Il dubbio era diverso. Ovvero: voglio fare un evento con la tal macchina figa scaricabile. Che non sia creandomelo io. Come lo trovo?

C è la modalità tour. MA che gioco stai giocando?  :suspious:

L evento per quella macchina te lo devi cercare, uno a uno...tra la miriade di tour disponibili.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3201 il: 30 Nov 2015, 14:32 »
tra la miriade di tour disponibili.
Eh. Bella rottura. Proprio quello che volevo evitare. Speravo ci fosse una specie di shortcut dalle singole auto agli eventi dedicati. O almeno un suggerimento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3202 il: 30 Nov 2015, 14:38 »
No, non c è, sorry.  :)

Se vuoi ti creo un pò di sfide e ti invito. Sei tra i miei amici?

Quali sarebbero le tue auto fighe / preferite?  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3203 il: 30 Nov 2015, 14:55 »
Se vuoi ti creo un pò di sfide e ti invito.
Non sono ancora pronto per l'umiliazione :D

Citazione
Quali sarebbero le tue auto fighe / preferite?  :)
Non ne ho ancora, ho appena comprato il gioco. Mi garbano le Ferrari, ma per quelle ho trovato subito il pacchetto tour ad hoc. A me di solito piacciono auto grip di media velocità, più che altro perché Driveclub a 200 all'ora diventa Star Wars nel tunnel della Morte Nera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3204 il: 30 Nov 2015, 15:01 »
In questi giorni lo riprendo in mano anch'io, se nel frattempo non mi avete cacciato dal Club.
Daje!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3205 il: 30 Nov 2015, 15:08 »
A me di solito piacciono auto grip di media velocità, più che altro perché Driveclub a 200 all'ora diventa Star Wars nel tunnel della Morte Nera.
All'inizio la pensavo così, ma a parte alcune bestie come la Koenigsegg, dopo un pò d'esercizio diventano tutte abbastanza domabili, anche ad alte velocità.

Tutte le Ferrari poi ad eccezione della Berlinetta, sono davvero confortanti come guida e non sculettano come le altre.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3206 il: 07 Dic 2015, 14:50 »
Mi sfugge il simbolo verde accanto al livello pilota, che ora è a zero. È una specie di prestigio per chi arriva al livello massimo?

Comunque se qualcuno è attivo e vuole entrare negli Svalvolati al posto di Ralph, mi avvisi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3207 il: 07 Dic 2015, 18:39 »
Alla fine mi sta conquistando soprattutto per merito dell'AI: aggressiva, realistica, impegnativa. Credo di non averne mai saggiate di migliori. Non credo sia un caso che a una settimana dall'acquisto abbiano rilasciato la patch col livello pippa, si saranno resi conto che altrimenti non vincevo una gara.

Ferrari in India (Downforce Tour) è al momento il mio evento preferito. Macchine, tracciati e condizioni meteo: tutto superbo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3208 il: 07 Dic 2015, 19:48 »
AI e senso di velocità sono al top in Driveclub, molto meglio di GT e meglio anche di Forza (quelli su 360 intendo).

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3209 il: 07 Dic 2015, 22:15 »
L'effetto elastico esasperato rovina tutto, altrimenti l'IA sarebbe veramente senza rivali.