Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290849 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3045 il: 29 Ott 2015, 09:08 »
Su amazon sta a 23...

Come dice Sixel piglialo digitale, con 20 euro ti porti a casa gioco completo + season pass.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3046 il: 29 Ott 2015, 09:34 »
Alt! Se lo piglio col Plus sono vincolato a restare abbonato al Plus per giocarlo, cosa che preferirei evitare.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3047 il: 29 Ott 2015, 09:36 »
No, non esiste quel vincolo, se compri una cosa con lo sconto Plus è tua per sempre.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3048 il: 29 Ott 2015, 09:40 »
Esatto. È un acquisto al 100% con sconto esclusivo Plus, non un "noleggio".

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3049 il: 29 Ott 2015, 09:43 »
Ah ok, è uno sconto su un prodotto acquistato non uno "regali" del Plus. Sono rincoglionito stamattina. Insomma, basta che mi faccio un mese di Plus e con 26/27€ porto a casa il pacchetto completo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3050 il: 29 Ott 2015, 09:47 »
DriveClub è uno di quei titoli che sono contento di aver preso in digitale.
Almeno per il mio modo di (non) giocare, si presta bene alla partitella veloce quando hai 10 minuti liberi [ormai sono diventato pigro e mi riesce difficile alzare il culo per cambiare disco per sessioni inferiori alle 2 ore :D].
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3051 il: 29 Ott 2015, 10:17 »
Se continuate a scrivere che è arcade, perchè vi lamentate che viaggio come un alieno?

 :-[
Nessuna lamentela, se arrivo 5 secondi dopo di te già mi sento bravo. :)
Solo che è meno appetibile concorrere quando ci sei solo te ad aver settato il tempo: spiace essere arrivato tardi su questo gioco, prima eravate un sacco!

Ah, ieri ho conosciuto Fabio Barone!
(estiqaatsi :D)

Ci vediamo online???
« Ultima modifica: 29 Ott 2015, 11:33 da The Dude »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3052 il: 29 Ott 2015, 18:06 »
sì, al pari degli sportivi annuali (FIFA, PES) per chi gioca a quelle cose, Driveclub è perfetto in digitale, sempre disponibile, per quando ti prende la voglia di una sessione o due.
Da tenere sempre nell' HDD

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3053 il: 29 Ott 2015, 22:49 »
Se continuate a scrivere che è arcade, perchè vi lamentate che viaggio come un alieno?

 :-[

Ci sono arcade e arcade. Questo è l arcade più vicino ad una simulazione che abbia mai giocato, con una sensazione di controllo/non controllo vettura mai stato più vicino alla sensazione che si ha guidando una supercar. :)



Ok che esistono varie sfumature di arcade, ma questo di simulativo ha poco. Non ha neppure un modello fisico dei pneumatici... Come fa ad avvicinarsi a una simulazione, se ne mancano le caratteristiche? Parleresti di un dolce come del "più salato dei dolci"? Ma chi se ne frega, l'importante è che sia un buon dolce, no? :)
A parte questo (non voglio assolutamente innescare polemiche), tu fai tempi da alieno perché sei bravo, punto. Non è che arcade = facile e simulazione = difficile a prescindere. E quindi il suo essere arcade non sminuisce la tua bravura.
È quello che ho cercato, invano, di far capire ai simmer gongolanti che spalano merda su arcade e console: c'è gente che, per vari motivi, gioca solo quelli su quelle, ma che, su un simulatore, gli farebbe mangiare la polvere dopo poche ore di ambientamento. Quindi farebbero meglio a girare e divertirsi, risparmiandosi le spalate.
Mettiamola così. Io sono bravo (ino) perchè lo gioco come fosse un simulatore (beh fino a un certo punto), nel senso che applico le regole della guida su pista/tracciato. E se l applicare tali regole fa si chè stacco tempi di tutto rispetto (mi attesto tra i primi 5/10 a livello mondiale/globale in quasi tutte le sfide dove mi impegno - chi fa parte del club the1stplace dovrebbe essere fiero della posizione occupata nelle sfide club) allora vuold dire che il gioco risponde come un simulatore, risponde alle regole della guida su pista.

Concetto semplice. È vicino alla realtà perchè il sistema risponde agli input allo stesso modo (circa) di un sistema simulativo.

Lungi da me dal paragonarlo a Project car o Assetto corsa, ma chi lo definisce arcade secondo me non ha capito il modello fisico che c è dietro questo mastodontico, best driving game ever.

Non si può dire lo stesso di ridge racer.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3054 il: 30 Ott 2015, 10:04 »
Io un giorno mi devo invitare a casa di chi sbava per la grafica di questo gioco perché ad oggi restano per me un mistero insondabile. Cioè, devo capire che tv hanno, perché al netto dell'effettistica meteorologica, auto e natura plasticose come in Driveclub si sono viste di rado. In proporzione trovo ancora più impressionante GT6 a 1080p e 60fps. Di contro, Forza 6 dal vivo mi è parso sontuoso un po' da tutti i punti di vista e non vedo nessuno stracciarsi le vesti. Mah.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3055 il: 30 Ott 2015, 10:05 »
Dio ti benedica.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3056 il: 30 Ott 2015, 10:21 »
Per me ha una resa bellissima tra audio e video, godo come un riccio pur non avendo i triluminus approsciuttati davanti agli occhi (una tv mediocre a tuo parere). :)

Sul serio, che c'entra mo la tv?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3057 il: 30 Ott 2015, 10:28 »
No, ma poi dare del plasticoso a questa meraviglia e portare ad esempio Forza... :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3058 il: 30 Ott 2015, 10:30 »
Io un giorno mi devo invitare a casa di chi sbava per la grafica di questo gioco perché ad oggi restano per me un mistero insondabile. Cioè, devo capire che tv hanno, perché al netto dell'effettistica meteorologica, auto e natura plasticose come in Driveclub si sono viste di rado. In proporzione trovo ancora più impressionante GT6 a 1080p e 60fps. Di contro, Forza 6 dal vivo mi è parso sontuoso un po' da tutti i punti di vista e non vedo nessuno stracciarsi le vesti. Mah.
sulle stesso tv ho giocato a gt6 e ora dc e imho seppur gt6 sia graficamente una bomba (per una console come ps3) con dc non c'è proprio storia. Al massimo ti posso dire che come palette di colori gt6 ha più "gusto", c'è più armonia ma tutto il resto dc lo doppia allq grande....per questo non vedo l'ora di metter mano su gt sport;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3059 il: 30 Ott 2015, 10:32 »
Eh, anch'io son curioso di vedere Ground Turizmoes.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com