Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291517 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3030 il: 28 Ott 2015, 09:36 »
No le moto, uff, speravo in tracciati ed eventi nuovi  :no:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3031 il: 28 Ott 2015, 09:44 »
Fighe le moto, ma anche io preferivo altra roba su quattro ruote.
Vabbè a caval donato non si guarda in bocca.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3032 il: 28 Ott 2015, 09:53 »
Col cazzo che è donato, si deve pagare.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3033 il: 28 Ott 2015, 09:55 »
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D


:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D € (stand-alone)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3034 il: 28 Ott 2015, 11:45 »
Le motoooo!!!!!!!
Ho una ragione per rigiocarmi driveclub!!!!!!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3036 il: 28 Ott 2015, 13:30 »
Sì, ma non è più Driveclub...

Citazione
Evolution's Paul Rustchynsky explained that some optimisation has been made to get DriveClub running at 60fps - in contrast to the 30fps the base game runs at - with the car count being reduced from 12 to eight competitors, and with some trackside detail and the nuances of the weather and cloud system being dialled back. The rear-view mirrors were also disabled, though that's something that Evolution would like to address before any final release.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3037 il: 28 Ott 2015, 13:40 »
mi sembra un buon compromesso, in pratica è diventato Forza.
Con DC, il PSVR ha la sua killer app.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3038 il: 28 Ott 2015, 13:54 »
Eh ma no per scherzo, io ci farei ben più di un pensierino...
Parlano ancora di prototipo comunque.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3039 il: 28 Ott 2015, 18:17 »
Realizzare un update con le moto era l'unica soluzione fattibile alla fine.
Avremmo voluto tutti un Motorstorm Pack ma questo avrebbe richiesto non solo la creazione di vetture ma anche dei circuiti appositi, chi ha giocato DC con la dune buggy concorderà che l'approccio al tracciato non cambia di un tubo rispetto alle vetture normali.
Invece con le moto basta che sviluppano un unico modello di guida e possono riciclare tutto il resto.

15 euro (ma solo per i Plus) non sono tantissimi per questo contenuto, ma non è la cifra che personalmente vorrei spendere, sotto i 10 ci farei un pensierino.
Oltretutto giocando con le moto il volante non sarebbe più obbligatorio, potrei giocare DC con il pad.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3040 il: 28 Ott 2015, 19:21 »
Non so se il Plus serva per il multi asincrono che è si una bella aggiunta ma non leva sostanza al prodotto (se ti interessa la componente SP)
E' molto bello confrontarsi nelle classifiche perchè si spinge a migliorarsi ed il gameplay vien fuori più che mai, questo si.
Appunto, vorrei sapere se ste features sono sfruttabili anche senza PS Plus.


Citazione
Onestamente mi sfugge il senso della domanda, il gameplay è rimasto quello, ovvero favoloso...

Citazione
DriveClub era e rimane un'orgia grafica (i 30fps NON pesano affatto, è spettacolare) e di gameplay, e quando impari a tagliare di fino QuellaCurvaMaledetta o a Driftare come Dio comanda, capisci quanto è giusto questo gioco e quanto sbagliati sono la maggiorparte dei racing lì fuori.

Intendevo dire se appunto è un gameplay che regge la botta sulla lunga distanza, approfondibile mano a mano che si migliora come giocatore. Mi pare di capire assolutamente sì.

Non esagero se dico che è il gioco di guida più divertente che abbia mai giocato.
E' un arcade in cui contano solo le tue abilità, niente aiuti, righe sulla strada o potenziamenti dell'auto.

Minchia come mi avete scimmiato...
Aspetto ancora un po' per vedere se pubblicano una Complete ad un prezzo vantaggioso rispetto a Driveclub + Bikes presi separatamente.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3041 il: 28 Ott 2015, 22:46 »
Su amazon sta a 23...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3042 il: 28 Ott 2015, 23:07 »
Se continuate a scrivere che è arcade, perchè vi lamentate che viaggio come un alieno?

 :-[

Ci sono arcade e arcade. Questo è l arcade più vicino ad una simulazione che abbia mai giocato, con una sensazione di controllo/non controllo vettura mai stato più vicino alla sensazione che si ha guidando una supercar. :)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3043 il: 28 Ott 2015, 23:23 »
Su amazon sta a 23...
Scusa eh, ma vai di Plus e compra la complete (senza Bikes chiaramente) a 20€:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP

Tanto ne avrai da giocare con questo...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3044 il: 28 Ott 2015, 23:57 »
Se continuate a scrivere che è arcade, perchè vi lamentate che viaggio come un alieno?

 :-[

Ci sono arcade e arcade. Questo è l arcade più vicino ad una simulazione che abbia mai giocato, con una sensazione di controllo/non controllo vettura mai stato più vicino alla sensazione che si ha guidando una supercar. :)



Ok che esistono varie sfumature di arcade, ma questo di simulativo ha poco. Non ha neppure un modello fisico dei pneumatici... Come fa ad avvicinarsi a una simulazione, se ne mancano le caratteristiche? Parleresti di un dolce come del "più salato dei dolci"? Ma chi se ne frega, l'importante è che sia un buon dolce, no? :)
A parte questo (non voglio assolutamente innescare polemiche), tu fai tempi da alieno perché sei bravo, punto. Non è che arcade = facile e simulazione = difficile a prescindere. E quindi il suo essere arcade non sminuisce la tua bravura.
È quello che ho cercato, invano, di far capire ai simmer gongolanti che spalano merda su arcade e console: c'è gente che, per vari motivi, gioca solo quelli su quelle, ma che, su un simulatore, gli farebbe mangiare la polvere dopo poche ore di ambientamento. Quindi farebbero meglio a girare e divertirsi, risparmiandosi le spalate.
« Ultima modifica: 29 Ott 2015, 08:21 da atchoo »