Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291001 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3000 il: 19 Ott 2015, 21:49 »
Il cerchione... °_____________°
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3001 il: 20 Ott 2015, 11:45 »
Anzichè sbavare sulle foto perchè non vi arrovellate i guanti con le sfide che ho creato?

Potete anche partecipare a quelle dove partecipo io, basta andare nella sezione challenge degli amici.
Ci faccio un salto, anche se potresti anche andare piano ogni tanto. Hai dei tempi che non invogliano gli altri a gareggiare. :D

Piuttosto, ieri rosicavo nel vedere più tizi di uno stesso club nella stessa gara.
Organizziamo una benedetta sessione di gruppo?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3002 il: 20 Ott 2015, 11:55 »
A distanza di un anno, smaltita la sbornia grafica (che poi un racing game a 30fps non riesco a capire fino a che punto possa reputarsi sbornia), come regge ludicamente?
Gusta assai?
Ogni tanto mi prende il pruritino, poi mi ricordo che dovrei pagare il PS+ per fruirlo sensatamente (no?) e mi passa subito.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3003 il: 20 Ott 2015, 13:25 »
Onestamente mi sfugge il senso della domanda, il gameplay è rimasto quello, ovvero favoloso...

Non so se il Plus serva per il multi asincrono che è si una bella aggiunta ma non leva sostanza al prodotto (se ti interessa la componente SP)
E' molto bello confrontarsi nelle classifiche perchè si spinge a migliorarsi ed il gameplay vien fuori più che mai, questo si.
Il multy con altri giocatori è 'na mezza chiavica, troppe poche penalità quindi imho è da evitare.
Belli però gli eventi MP alla TrackMania, dove si gareggia insieme ma solo per il tempo migliore.

DriveClub era e rimane un'orgia grafica (i 30fps NON pesano affatto, è spettacolare) e di gameplay, e quando impari a tagliare di fino QuellaCurvaMaledetta o a Driftare come Dio comanda, capisci quanto è giusto questo gioco e quanto sbagliati sono la maggiorparte dei racing lì fuori.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3004 il: 20 Ott 2015, 13:59 »
Io ancora aspetto una sessione tfp in multi. >:(

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3005 il: 20 Ott 2015, 14:00 »
e quando impari a tagliare di fino QuellaCurvaMaledetta o a Driftare come Dio comanda, capisci quanto è giusto questo gioco e quanto sbagliati sono la maggiorparte dei racing lì fuori.

eh, non mi ci sono più rimesso. Driveclub mi ha fatto capire che sono super negato in sti giochi. A volte ho voglia di metterlo su, ma sono proprio un po' negato, purtroppo. Ci riproverò


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3006 il: 20 Ott 2015, 14:02 »
A distanza di un anno, smaltita la sbornia grafica (che poi un racing game a 30fps non riesco a capire fino a che punto possa reputarsi sbornia), come regge ludicamente?
Gusta assai?

Non esagero se dico che è il gioco di guida più divertente che abbia mai giocato.
E' un arcade in cui contano solo le tue abilità, niente aiuti, righe sulla strada o potenziamenti dell'auto.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3007 il: 24 Ott 2015, 21:54 »
Attenzione, ci sono anche io e sono una pippa.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3008 il: 24 Ott 2015, 22:55 »
Nessuno gioca alle sfide che creo.

Più in generale, nessuno di voi gioca alle sfide, almeno tra quelli che sono miei amici su psn.

:(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3009 il: 25 Ott 2015, 10:03 »
Eh in questo periodo sta uscendo il mondo, troppa roba e troppo poco tempo  :no:

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3010 il: 25 Ott 2015, 14:13 »
Io finchè non recupero un volante passo.
Purtroppo è così  :(

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3011 il: 26 Ott 2015, 09:12 »
Un paio di sfide mi sembrava di averle fatte...e perfino finite, tranne quella con la Koenigsegg, troppo avanti per i miei gusti.

Piuttosto, cos'è quel punteggio giallo accanto a quello normale? Elogi, sarcazzi? Ahr!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3012 il: 26 Ott 2015, 10:32 »
Nessuno gioca alle sfide che creo.

Più in generale, nessuno di voi gioca alle sfide, almeno tra quelli che sono miei amici su psn.

:(

prendetitela con Kojima, è colpa sua  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #3014 il: 27 Ott 2015, 09:56 »
yep, stavo per postarlo... WOT?

Non saprei che provare onestamente... interessante ma sarebbe stata molto più particolare un'espansione off-road per quanto mi riguarda, seguendo la strada della Buggy :0

Magari poi è una bufala eh..