Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291048 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2910 il: 14 Set 2015, 09:40 »
Traditore.
Anzi no, affafino.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2911 il: 14 Set 2015, 16:14 »
Mi ricordate cosa sono le gare Sprint e dove si trovano??

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2912 il: 14 Set 2015, 16:25 »
Nel menù corse (gare, drift, sprint) e premiano il miglior tempo su un breve tratto di pista.

Volevo dare la zampata su Glenmorgan prima che finisca dato che il Dudo mi sta col fiato sul collo, considerando che il giro dell'1:27:9 non è nemmeno privo di un paio di sbavature, eppure riesco a stare davanti in alcuni intertempi senza però pulire il giro. Ci rinuncio, manca poco e spero che nessuno batta il mio tempo.

Il Sinclair di RBT invece mi ha fatto perdere un chilo in otto minuti.
« Ultima modifica: 14 Set 2015, 16:29 da UnNamed »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2913 il: 14 Set 2015, 18:24 »
Sinclair è uno dei migliori circuiti. :)
A bordo di quale ti riferisci, LaFerrari?

Ringraziate che sto infognato su Phantom Pain e non mi vedrete per almeno un altro mese, avete tutto il tempo per provare a battermi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2914 il: 14 Set 2015, 18:28 »
Nel menù corse (gare, drift, sprint) e premiano il miglior tempo su un breve tratto di pista.

Volevo dare la zampata su Glenmorgan prima che finisca dato che il Dudo mi sta col fiato sul collo, considerando che il giro dell'1:27:9 non è nemmeno privo di un paio di sbavature, eppure riesco a stare davanti in alcuni intertempi senza però pulire il giro. Ci rinuncio, manca poco e spero che nessuno batta il mio tempo.

Il Sinclair di RBT invece mi ha fatto perdere un chilo in otto minuti.

Glenmorgan è il circuito in India, quello della sfida con le Golf right?

ieri ho tirato giù un paio di secondi, e credo che se non avessi mollato sarei stato "in scia" per poter arrivarti dietro (non superarti, quello mi appare impossibile).

la tua run ha sì alcune sbavature e infatti nella sezione iniziale riesco a stare pure davanti, ma poi ti vedo sgattaiolare in avanti senza pietà :)

Comunque è impressionante come sia possibile limare secondi là dove avresti giurato che fosse impossibile fare meglio... una traiettoria ardita e cambia tutto :)

maaaa, voi giocate tutti col pad e coi cambi automatici?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2915 il: 14 Set 2015, 18:48 »
cambio automatico, pad, e visuale da nabbo rigorosamente

uhhhh, sta seconda giovinezza di DC post-price drop mi sta facendo venir voglia di tornarci dentro
l'altro giorno ho scaricato il ferrarino nuovo e l'ho provato per una mezz'ora e mi son divertito la faccia.... come ai vecchi tempi :P
tra l'altro ogni volta che torno a DC dopo aver giocato ad altro, e ogni volta mi ricordo "ah, ecco la grafica next gen qual'era" XD
Fuck does Cuno care?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2916 il: 14 Set 2015, 19:02 »
Volante T100, cambio manuale, visuale interna dalla plancia (non quella cruscotto), senza hud. The Real Racing Experience  :yes:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2917 il: 14 Set 2015, 19:08 »
Insomma, con un volante da 270° è "Real" fino a un certo punto... E pensare che avevi sottomano un T500RS. :no:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2918 il: 14 Set 2015, 19:11 »
Starting from today we're going to bring you new Sprint mode tracks for free every week until Christmas! Nilgiri Hills in India and Taapaca in Chile are here first, go play them now! https://youtu.be/T8mKJXFqrZQ

We're also working on a big #DRIVECLUB update for next month and Custom lobbies for Multiplayer to launch around the same time, so keep sharing your feedback about the game with us here.




the game that keeps on giving

ma.... le lobbies!!! finalmente :O
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2919 il: 14 Set 2015, 19:21 »
Vabbè, ma questo significa che usi il cheat o che noi siamo * veramente * delle schiappe clamorose?
Lo so, la seconda :P

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2920 il: 14 Set 2015, 19:24 »
Il cambio manuale è un vantaggio e con il volante è più semplice usarlo.
Lo sterzo, invece, favorisce i pad, ma in maniera evidente solo quando i cavalli iniziano a essere tanti. Con le Golf si è sostanzialmente pari.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2921 il: 14 Set 2015, 19:57 »
Pad, visuale da cockpit, cambio manuale. No background music, just engine sound and sound effects.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2922 il: 14 Set 2015, 20:02 »
Pad, visuale da cockpit, cambio manuale. No background music, just engine sound and sound effects.

vedo che le combinazioni si sbizzarriscono.
io pad, cambio auto e visuale "parafango".

background music? c'è musica, durante le gare?!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2923 il: 14 Set 2015, 23:23 »
Spegnete i server!! Sono davanti ad UnNamed nella sfida con la Ferrari FXX  :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2924 il: 14 Set 2015, 23:51 »
Il cambio manuale è un vantaggio e con il volante è più semplice usarlo.
Lo sterzo, invece, favorisce i pad, ma in maniera evidente solo quando i cavalli iniziano a essere tanti. Con le Golf si è sostanzialmente pari.
Il cambio è sequenziale quindi non cambia molto da pad a volante. Probabilmente DC non supporta nemmeno altri tipi di cambio considerando che le scalate avvengono in base ai giri motore e non si possono forzare.
Il volante ha una corsa un po strana in DC, il mio ha pure un raggio ristretto, ed il FFB ammazza con le auto di grossa cilindrata, ma la sensazione di guida è impareggiabile. Il pad è generalmente più preciso in questo genere di giochi.

Spegnete i server!! Sono davanti ad UnNamed nella sfida con la Ferrari FXX  :D
Azz, mi preoccupa perchè il giro con la FXXK è stato un po miracolato e non so se posso migliorare, anche se devo dire che oggi con la Koesingcacchio One 1 ho migliorato di più di due secondi rispetto al giro con la Ferrari, quindi essendo molto vicini come tempi posso pensare di poter migliorare qualcosa.
« Ultima modifica: 14 Set 2015, 23:55 da UnNamed »