Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291476 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2895 il: 11 Set 2015, 15:06 »
Intendevo la sfida, vojo...la macchina fra un pò ce l'avrà un altro fortunato.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2896 il: 11 Set 2015, 15:24 »
L'ultima gara del pacchetto Elements è da denuncia. non si vede NIENTE negli ultimi due giri :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2897 il: 11 Set 2015, 19:41 »
Questo pomeriggio ho iniziato a rigiocare un po seriamente, scegliendo la FXX sul tracciato canadese di Cayoosh, uno di quelli che ricordo ancora bene, sono a 5 secondi da RBT facendo il giro della vita. La Kroeninger e' indubbiamente piu' veloce della Ferrari ed infatti nei primi intermedi sono lì-lì con il trellettere ma proprio non mi trovo con quest'auto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2898 il: 11 Set 2015, 19:50 »
Stasera butto su una sfida con le Mini Cooper, dai... :D

 :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2899 il: 11 Set 2015, 19:54 »
Questo pomeriggio ho iniziato a rigiocare un po seriamente, scegliendo la FXX sul tracciato canadese di Cayoosh, uno di quelli che ricordo ancora bene, sono a 5 secondi da RBT facendo il giro della vita. La Kroeninger e' indubbiamente piu' veloce della Ferrari ed infatti nei primi intermedi sono lì-lì con il trellettere ma proprio non mi trovo con quest'auto.

A Cayoosh ho fatto un mega tempone con le Koenisseg (intendi questa no?), dopo un'ora di affinamenti, sei scusato.  :whistle:

La Koenisseg One:1 è differente da tutte le altre auto. É l unica dove davvero devi modulare l acceleratore per bene, uscendo dolcemente dalle curve e accelerando gradualmente. Ha uno spettro di guidabilità molto ampio. Si può guidare alla caxxo andando a manetta e driftando e uscendo di pista oppure si guida come si deve, devo dire con regole prese pari pari dalla guida reale su circuito, e allora si fa il tempone.

Anyway vince già sulla carta, batte tutto quello disponibile nel gioco. Beh, nella realtà devo dire.

Per completare il quadro, in termini di overall piacere di guida, senza stress da guida attenta, la LaFerrari batte tutti. La torque delivery e la risposta dello chassis all acceleratore è fenomenale.

FXXK e P1 GTR sono per i ganzi, non le considero neppure. Si avvicinano alla One:1 infatti, ma non la superano.
« Ultima modifica: 11 Set 2015, 20:27 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2900 il: 11 Set 2015, 22:27 »
Si quella, ho letto male. Non sono riuscito a raggiungerti perchè al mostro non sono abituato, però ho visto che diverse curve le hai prese malaccio, hai margini di miglioramento  :-*
Non capisco perchè con la FXX non vedo il tuo ghost mentre con la koeminchier sì, cmq non penso di migliorare più di un paio di secondi con la Ferrari, dovrei vedere qual'è il miglior tempo con quest'auto. Mi serve per sbloccare LaFerrari, mi mancano gli elogi.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2901 il: 12 Set 2015, 01:40 »
stasera ero preso bene, cercavo di agguantare LordNexus che aveva strappato il primo posto in una mia sfida su Taapaca in Cile (spettacolo) con la RUF3. Prova e riprova e gli arrivo ad un'incollatura senza mai riuscire a ripetermi.

poi si collega UnNamed e nel giro di 5 minuti mi svernicia in ogni dove.
Per la depressione, ho chiuso :)

Che gran gioco cmq.  :yes:

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2902 il: 12 Set 2015, 10:59 »
Ora ho poco da dedicarci ma appena aprono ste dannate lobby bisogna incontrarsi tutti non in differita.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2903 il: 12 Set 2015, 11:07 »
Ora ho poco da dedicarci ma appena aprono ste dannate lobby bisogna incontrarsi tutti non in differita.

in realtà trovo che il sistema "differito" delle sfide e delle ghost-car funzioni proprio bene per le competizioni: ognuno ci gioca quando può, e le performance non sono "disturbate" dalla qualità della connessione.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2904 il: 12 Set 2015, 11:44 »
Purtroppo sono finiti i tempi di Forza su 360 con TFPers connessi un sacco di sere a settimana.

Nexus, cominciate a staccarvi da quel cazzo di Destiny, poi possiamo cominciare a parlare di incontri orgiastici su quattro ruote.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2905 il: 12 Set 2015, 11:50 »
Destiny? ma ancora lì stanno?  :D
ed io che mi stupivo della gente che trascorre parte della propria vita sui vari League of Legends e World of Warcraft...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2906 il: 12 Set 2015, 13:54 »
Le sfide online in differita sono effettivamente una furbata ma l'online maschio in lobby private e' decisamente altra roba, sperando che implementino la possibilita' di gareggiare tra ghost così si evitano gli autoscontri.
Intanto vi ho mandato anche io una sfida, però non sono sicuro che la vettura sia disponibile per tutti ma per questi eventi dovrebbe essere utilizzabile.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2907 il: 12 Set 2015, 14:00 »
UnNamed è battibile nella sfida di Babaz, devo giusto migliorare il terzo settore.

Per il momento mi accontento di aver battuto Cletus. :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2908 il: 12 Set 2015, 23:57 »
UnNamed è battibile nella sfida di Babaz, devo giusto migliorare il terzo settore.

C'ero quasi! Beh quasi, sono dietro di 1 secondo e 7, ma sono soddisfatto!

Non lo avviavo da mesi, mi mancava questo gioco, ora sotto con la prossima...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2909 il: 14 Set 2015, 09:38 »
Io sto in fissa.
Ah, alimortè di RBT (e Unnamed).