Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291437 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2821 il: 04 Set 2015, 14:14 »
Preso tutto, dai sti 20 euro se li sono meritati visto il supporto al gioco.
Fabrizio Uomo Vero Del Foro  :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2822 il: 04 Set 2015, 14:16 »
Anche io ho tutto digitale, adesso avrò qualcosa con cui rilassarmi tra una sessione e l'altra a MGSV :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2823 il: 04 Set 2015, 14:31 »
Che furto, che furto.
Un gioco che andrebbe pagato a prezzo premium. E season pass come 50% del prezzo del gioco, visti i contenuti massicci.

Peccato si calino le braghe, vuol dire non hanno venduto abbastanza. Purtroppo l inizio è stato un po' travagliato, è nato un pò prematuro ma il talento si vedeva lontano un miglio.

Best driving game to me.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2824 il: 04 Set 2015, 14:38 »
Mi pare abbiano raggiunto i 2 milioni di copie, non male direi anche se molte erano nei bundle, tipo la mia.

Purtroppo nel momento in cui è uscito la critica era tutta "Oh no, corridor racer, no settings and upgrades lol" e vaccate varie, questo qui invece ha la struttura di un arcade puro, se vuoi vincere devi diventare bravo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2825 il: 04 Set 2015, 15:02 »
Citazione
    Originally Posted by Makikou

    I can't get you a direct source/quote on this right now but i swear i read somewhere they are working on adding difficulty settings to Tour mode. This was 2 patches ago IIRC

Citazione
    Originally Posted by Rushy

    We're adding them in a future update.

Uh oh... fonte neogaf, Rushy è il Director di Driveclub.
Non sono sicuro di che sia una bella notizia, bisogna vedere come la implementeranno...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2826 il: 04 Set 2015, 15:07 »
ho la versione full trovata in bundle con la console: se mi faccio il SP vuol dire che mi faccio tutti i dlc disponibili (eventi, auto ecc. ecc.)?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2827 il: 04 Set 2015, 15:20 »
Tutto a parte due auto, LaFerrari e la Renaul DeZir, che puoi o comprare sullo store o sbloccare ingame livellando.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2828 il: 04 Set 2015, 15:40 »
Tutto a parte due auto, LaFerrari e la Renaul DeZir, che puoi o comprare sullo store o sbloccare ingame livellando.

e dire che non ho nemmeno finito il tour di base (ci gioco poco, ovvero tra un gioco ciccione e un altro) ma per completismo compulsivo forte del fatto che il titolo merita tanto ma tanto....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2829 il: 04 Set 2015, 16:30 »
Citazione
    Can we turn the difficulty up or is it just easier settings that we're getting?

Risposta di Rushy
Citazione
Both Easier and Harder.

Sixel gli avevi detto tu che gli eventi erano troppo facili? Mi sa che aspetto l'update per i tour del season pass  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2830 il: 04 Set 2015, 16:35 »
Citazione
    Can we turn the difficulty up or is it just easier settings that we're getting?

Risposta di Rushy
Citazione
Both Easier and Harder.

Sixel gli avevi detto tu che gli eventi erano troppo facili? Mi sa che aspetto l'update per i tour del season pass  :yes:
Alcuni tour sono facili, non tutti, ma non hanno nulla a che fare con l'IA del gioco in molti casi, semplicemente i tempi da battere sono alti oppure i requisiti delle stelle stupidi (tipo raggiungi tot km orari con).

Dubito seriamente che mettendo "Hard" si restringano i tempi delle stelline, imho ci sarà solo un'IA più aggressiva.

Spero per te che ci sarà anche la difficoltà di "default" per ogni tour, che ogni prova fa storia a se e con questi slider posticci imho si andrà solo a rovinare i Tour più belli.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2831 il: 04 Set 2015, 16:57 »
Buonaseeeera :D
Allora dite che la baracca li vale questi 20 euro?? Perché, insomma....
AHAHAH scherzo, quando arrivo a casa lo faccio mio.
Babaz for the win!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2832 il: 04 Set 2015, 17:01 »
Buonaseeeera :D
Allora dite che la baracca li vale questi 20 euro?? Perché, insomma....
AHAHAH scherzo, quando arrivo a casa lo faccio mio.
Sfigaz for the win!

 :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2833 il: 04 Set 2015, 17:08 »
Che c'è, non va bene manco comprarlo adesso? Devo fare un PayPal integrativo agli sviluppatori? ;)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2834 il: 04 Set 2015, 17:21 »
Buonaseeeera :D
Allora dite che la baracca li vale questi 20 euro?? Perché, insomma....
AHAHAH scherzo, quando arrivo a casa lo faccio mio.
Babaz for the win!
Stica era ora, ci hai frantumato i cojoni sin dall uscita fel gioco.  :-*
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................