Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291687 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2760 il: 31 Lug 2015, 19:35 »
Ma stai scherzando, vero? La buggy, la buggy.....  :no:  :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2761 il: 31 Lug 2015, 20:05 »
Ma stai scherzando, vero? La buggy, la buggy.....  :no:  :death:
Vabè, ma te sei un talebano, nemico del divertimento  :D

Ti ricordo che questi signori qua hanno fatto Motorstorm... quindi si, quella Buggy li è una grandissima figata, dovrebbero costruirci un nuovo MS intorno, puppa  :baby:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2762 il: 31 Lug 2015, 20:40 »
 :no:

Questo è un gioco di supercar. La buggy è una sorta di Easter egg, ci può stare in quanto tale. Ma me ne sto alla larga.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2763 il: 31 Lug 2015, 21:06 »
:no:

Questo è un gioco di supercar. La buggy è una sorta di Easter egg, ci può stare in quanto tale. Ma me ne sto alla larga.

:)
:vomit:

Vabè, ma l'hai giocato tutto horsepower? perchè di tuoi record ne ho visti solo su pochissime prove... tra l'altro sono andato a stalkerarti i trofei ed ho visto che i DLC li hai toccati pochino con uno sconvolgente 0% in Pacesetter, che è uno dei DLC migliori del gioco.
Dimmi che è un bug altrimenti sei proprio pessimo  :no:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2764 il: 31 Lug 2015, 21:57 »
Come scritto, gioco solo con le auto che mi interessano. Pacesetter è pessimo, indi 0%.

Se vuoi fare il figo, scegli un'auto della mia lista, un circuito che preferisci, e andiamo di time trial. Crea una sfida, sai come fare.

E se hai le palle se sei un manico, vai di One:1.  :-* [leggasi come sfida amichevole, le palle ce le hai comunque]

 8)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2765 il: 31 Lug 2015, 22:09 »
IL GUANTO DI SFIDA  :D

che blaterate a fare, che io creo sfide interessantissime (in India...) e nessuno mi si caga, giusto arit72 che ancora non ho capito chi sia... grazie arit  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2767 il: 10 Ago 2015, 22:45 »
Un'altro Season Pass, e scontano il primo, dai dai dai!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2768 il: 10 Ago 2015, 22:51 »
Io spero una goty con tutti i dlc.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2769 il: 14 Ago 2015, 14:03 »
Prossima auto FREE



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2770 il: 14 Ago 2015, 14:29 »
Boh che dire, stanno battendo tutti i precedenti in quanto a parco auto. Questa é uscita da pochissimo....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2771 il: 14 Ago 2015, 19:43 »
It's not just the free Ferrari 488 GTB joining ‪#‎DRIVECLUB‬ this month, there's another special car coming next week!
The Renault Sport R.S.0.1 is a special reward for earning Elite Rank 66, so get yourself ready by locking down Rank 65 before the update next week!
We've got full details of the next Game Update along with previews of this turbocharged beauty coming up for you on Monday. Please keep powering our updates with your feedback right here on facebook. What do you want to see next?





Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2772 il: 17 Ago 2015, 23:10 »
DRIVECLUB PS4 | Preview of Renault R.S. 01


SPRINT mode is coming to #DRIVECLUB this week. With 12 new sprint track variants this month, and more to come month by month.

Che roba è :0 ?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2773 il: 18 Ago 2015, 01:16 »
Mmm non mi ispira nulla di buono purtroppo: sprint, track variants...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2774 il: 18 Ago 2015, 13:55 »
Ogni volta che lo metto su resto impressionato dalla realizzazione tecnica di questo gioco... Ed é pure maledettamente divertente da giocare!