Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291459 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2745 il: 13 Lug 2015, 18:21 »
Fatemi capire, la versione che si puo' scaricare dal plus non è il gioco completo ma una demo+?
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2746 il: 13 Lug 2015, 18:24 »
Fatemi capire, la versione che si puo' scaricare dal plus non è il gioco completo ma una demo+?
Si, come sempre è stato.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2747 il: 13 Lug 2015, 18:29 »
Ah è una formula usata anche per altri giochi? non c'avevo mai fatto caso
.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2748 il: 13 Lug 2015, 18:39 »
No. I giochi che escono sul Plus sono sempre i giochi completi.

Nel caso di DriveClub avevano promesso annunciando il gioco che tutti gli utenti Plus avrebbero avuto diritto a ricevere una versione dello stesso che sarebbe in sostanza stata una demo però più cicciosa della norma, con la possibilità pagando un minimo di upgradare poi al gioco completo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2749 il: 13 Lug 2015, 19:49 »
daje bambocci del plus :P il vero gioco è tutto nel Venom Hot Lap, lasciatevi alle spalle le mini e le carrette e provate l'ebbrezza della guida perfetta e pulita con palpitazione finale :yes:

ahhh che gran gioco :( non ho ancora preso il season pass perchè cmq le piste ci sono tutte e mi diverto più a mettere condizioni random e a correre in vari contesti.
sia chiaro, appena sarà scontato sotto i 25 lo piglio a cannone :)
« Ultima modifica: 13 Lug 2015, 19:53 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2750 il: 17 Lug 2015, 21:27 »
Driveclub: in arrivo un nuovo, sostanzioso aggiornamento

http://www.eurogamer.it/articles/2015-07-17-news-videogiochi-driveclub-in-arrivo-un-nuovo-sostanzioso-aggiornamento

Citazione
L'esclusiva PS4 firmata Evolution Studios riceverà i nuovi livelli pilota ELITE (per raggiungerli servirà abilità e non solo grinding), una serie di nuove opzioni ed altre migliorie.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2751 il: 17 Lug 2015, 23:17 »
Due delle auto che recentemente ho proposto a più riprese....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2752 il: 19 Lug 2015, 19:52 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2753 il: 19 Lug 2015, 20:00 »
Here we go.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2754 il: 19 Lug 2015, 21:20 »
Coming on July 28: DRIVECLUB HORSEPOWER Expansion Pack


Citazione
Ferrari LaFerrari FXX K
Nissan GT-R NISMO
McLaren P1 GTR
Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R
Ferrari FXX Evoluzione


Ultimo DLC, speriamo bene....

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2755 il: 19 Lug 2015, 23:13 »
Doveroso commento sul parco auto.

Una delle migliori hot hatch in circolazione (e finalmente, quelle disponibili sono mediocri).

Le versioni corsa di due hypercar di ultimissimo grido.

La Nismo GT-R.

Adesso mancano solo 675LT e Avendador SV, dopodichè, davvero, nulla da dire su un parco auto che spacca di brutto.

Season pass stra meritato, se consideriamo che ci sono auto che all uscita del gioco non erano neppure in giro.
« Ultima modifica: 19 Lug 2015, 23:16 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2756 il: 20 Lug 2015, 19:26 »
I ragassuoli promettono auto free e aggiornamenti, anche corposi, in futuro.

Mi chiedo, chi li paga? Quello che è venduto è venduto, che siano dlc a pagamento? Non credo se si tratta di aggiornare il codice gioco per nuove opzioni/features.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2757 il: 31 Lug 2015, 16:40 »


Ah, gli ultimi due DLC sono molto belli (mi manca giusto la seconda metà del secondo), e tranne per qualche prova a tempo facilotta, in resto è ben fatto.

C'è una gara a 3 con la nuova P1, in Giappone, che è una suppafigata :0

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2758 il: 31 Lug 2015, 17:54 »
L horsepower l ho divorato. L altro fa cagare.

Sará che se non ci sono le auto che dico io allora l evento è di cacca di default, ma overall ritengo si possa fare moolto meglio. Decisamente poco ispirati gli eventi nella media. Alcuni davvero belli, ma altri da cesso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2759 il: 31 Lug 2015, 17:57 »
L horsepower l ho divorato. L altro fa cagare.

Sará che se non ci sono le auto che dico io allora l evento è di cacca di default, ma overall ritengo si possa fare moolto meglio. Decisamente poco ispirati gli eventi nella media. Alcuni davvero belli, ma altri da cesso.
Per me già la sola prova a tempo con la Buggy vince tantissimo, quella macchinetta lì è favolosamentedivertente da guidare, bellissima :'0

Poi ti dirò a DLC finito, però già ora è meglio degli altri 2 che hanno preceduto questi, proprio a mani basse.