Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291196 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2730 il: 06 Lug 2015, 18:13 »
Giá discusso abbondantemente atchoo.
Al meglio non c è fine.
Nel frattempo, resta il non plus ultra, da li mascella a terra perchè mai si può vedere roba simile altrove al momento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2731 il: 06 Lug 2015, 18:46 »
Giá discusso abbondantemente atchoo.
Al meglio non c è fine.
Nel frattempo, resta il non plus ultra, da li mascella a terra perchè mai si può vedere roba simile altrove al momento.

beh mi pare francamente ben esposta e in vista l'imponenza teconologica del titolo.
mi stupisco che uno con l'esperienza di Cryu non la noti subito.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2732 il: 11 Lug 2015, 20:36 »
Ho scaricato "parte" della valanga di GB della Plus Edition. Per me è figata, ma il motivo è che non sono Cryu  :-*

Chiedo a babaz, ma le macchine gratis rilasciate tramite DLC si possono usare in questa versione ?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2733 il: 11 Lug 2015, 23:04 »
Ho scaricato "parte" della valanga di GB della Plus Edition. Per me è figata, ma il motivo è che non sono Cryu  :-*

Chiedo a babaz, ma le macchine gratis rilasciate tramite DLC si possono usare in questa versione ?

no, le auto che potrai usare (alcune subito, alcune dopo averle "sbloccate") sono "solo" queste:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21218.msg2120048#msg2120048

inoltre la versione PLUS da accesso ad una sorta di TOUR di benevenuto, un pacchetto cioè di eventi su piste e auto altrimenti non accessibili (ad esempio un giro in Giappone, oppure un circuito veloce con la Renault Alpine)... ma nè le auto, nè i tracciati sono utilizzabili poi liberamente.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2734 il: 12 Lug 2015, 13:36 »
Bé dai, direi che sono abbastanza per una mezza demo.

Immagino che una volta finito di scaricare tutti i dati l'upgrade si faccia sbloccando semplicemente i contenuti, per cui in ogni caso il tempo impiegato a scaricare è funzionale per quando mi deciderò ad acquistarlo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2735 il: 12 Lug 2015, 19:00 »
È molto più di una mezza demo, vedrai

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2736 il: 12 Lug 2015, 23:30 »
Questo è l'unico gioco di guida in cui quando vai a 80 km/h sembra che stai andando a 300 e non il contrario.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2737 il: 12 Lug 2015, 23:48 »
Questo è l'unico gioco di guida in cui quando vai a 80 km/h sembra che stai andando a 300 e non il contrario.

Esagerato, mica è wipeout! :D

Di certo è uno dei giochi di guida con la più elevata sensazione di velocità.

Di paragonabile mi viene in mente NfS HP, niente altro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2738 il: 13 Lug 2015, 12:05 »
A caval donato non si guarda in bocca, anche se l'omaggio doveva avvenire mesi fa.

Mi sta piacendo molto, anche se a tratti percepisco l'auto "appiccicata" sul tracciato, una strana sensazione visiva.
Spiace anche che ti trovi un menu enorme, poi scopri che è tutto a pagamento.

Per il resto lo trovo bello da vedere, difficilotto...e niente, voglia di giocare online.

Sono entrato senza bussare nel gruppo di Cryu, unico libero!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2739 il: 13 Lug 2015, 12:06 »
Viste le afide di Babaz, poi mi ci metto! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2740 il: 13 Lug 2015, 14:11 »
Niente di che, giusto per sfrecciare un po' con una Zonda in mezzo alle galline :P
Occhio che scade, o forse é già scaduta ...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2741 il: 13 Lug 2015, 15:53 »
Mi sta piacendo molto, anche se a tratti percepisco l'auto "appiccicata" sul tracciato, una strana sensazione visiva.

unicamente visiva, o cmq dipende dalla macchina che usi. Nella plus edition puoi usare la lotus elise? è leggerissima e si prende delle imbarcate da paura, tenerla in pista ad alte velocità in piste piene di saliscendi (mi viene in mente Cayoosh point in canada) è esilarante.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2742 il: 13 Lug 2015, 15:56 »
dopo più di 2 mesi di pausa e dopo averlo appena ripreso mi sono buttato sulla visuale paraurti e probabilmente diventerà la mia visuale foreva, con questa imbrocco meglio le curve e pare che scavalchi meglio le posizioni di arrivo....sempre scarso rimango ma vado comunque meglio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2743 il: 13 Lug 2015, 15:58 »
Viste le afide di Babaz, poi mi ci metto! :yes:
In un tracciato a tempo (seconda gara) una minacciosa Mini recava il tuo nome.
Ma dovrei averti battuto, per il momento. :-* :P

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2744 il: 13 Lug 2015, 17:26 »
DriveClub è un gioco di fare a sportellate sotto il diluvio :yes:

Ma toglietemi una curiosità. Prima della famosa patch degli eventi atmosferici, come cacchio era il gioco? Perché non ho ancora fatto una gara senza pioggia. Prima c'era solo il garage o hanno proprio stravolto alcune serie?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com