Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291194 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2715 il: 06 Lug 2015, 14:16 »
Ho chiesto credo educatamente cosa vi sconvolge tecnicamente, non di stilare dietrologie sulla mia persona, grazie.
la resa estetica della luce e delle condizioni meteo é strabiliante, a mani basse la migliore mai vista. La cosa non é immediatamente ovvia, fatti un po' di giri su piste diverse ad orari diversi e poi coglierai senza dubbio.
Avercene di 30 fps cosi.

@jamp82
Premi croce digitale destra, onoff hud

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2716 il: 06 Lug 2015, 14:26 »
Raga, non so cosa dirvi. Ho una tv buona e settata. Gioco dal cofano. Trovo la vegetazione fintissima come anche le formazioni rocciose, le macchine giocattolose e la resa generale molto poco naturale. Che il tutto funzioni meglio sotto il diluvio che non al sole non fa altro che confermarlo. Poi ci son le goccioline fiche, ok, ma non lo trovo ammirevole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2717 il: 06 Lug 2015, 14:38 »
Non è che il tuo amico si è sbagliato e ti ha prestato The Crew?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2718 il: 06 Lug 2015, 14:40 »
Stica ma il tuo metro di paragone cos è, la Ferrari che usi nei week end?

Scherzi a parte, non so che dirti, sembri un caso grave. Cioè, Driveclub è al momento uno dei pochissimi giochi se non l unico che dal punto fotorealismo lascia a bocca  aperta e spacca tutto e tutti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2719 il: 06 Lug 2015, 14:41 »
Non è che il tuo amico si è sbagliato e ti ha prestato The Crew?
:D

Non saprei neanche da dove iniziare, infatti neanche ci provo, mi sembra una discussione un po' inutile.

Almeno il gioco giocato ti piace?



EDIT: che poi The Crew in certe condizioni non era affatto male.
« Ultima modifica: 06 Lug 2015, 14:46 da SixelAlexiS »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2720 il: 06 Lug 2015, 14:56 »
Ho giocato un po' la versione plus e graficamente con le giuste condizioni meteo e d'illuminazione dinamiche è impressionante, sia tecnicamente che come resa artistica - anche a discapito della visibilità quando comincia a diluviare abbestia :0 Il modello di guida mi pare vagamente ligneo, in linea con questi arcade pseudo-verosimili, comunque controllare le derapate è divertente.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2721 il: 06 Lug 2015, 14:57 »


@jamp82
Premi croce digitale destra, onoff hud

danke  ;) a volte trovo troppo invasive le notifiche in basso al centro, mi distraggono, mi sa che le disattivo....anzi, se possibile sarebbe figo tenere solo la mappa e basta, è troppo figo da vedere al "naturale".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2722 il: 06 Lug 2015, 15:01 »


@jamp82
Premi croce digitale destra, onoff hud

danke  ;) a volte trovo troppo invasive le notifiche in basso al centro, mi distraggono, mi sa che le disattivo....anzi, se possibile sarebbe figo tenere solo la mappa e basta, è troppo figo da vedere al "naturale".
E grazie al Sixellone vostro avete anche il toggle per i fantasmi su SINISTRA della croce direzionale, molto utile per le prove a tempo  :yes:


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2723 il: 06 Lug 2015, 15:03 »
Sai che io nelle prove a tempo se tolgo il fantasma vado peggio?
Forse è questione di abitudine!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2724 il: 06 Lug 2015, 15:06 »
il fantasma l'ho disattivato, mi distrae, anzi, disattiverei tutto tranne la mappa per godermelo appieno....mi spiace per Cryu ma questo titolo lo reputo davvero impressionante a livello grafico  :yes:

p.s.: e dire che abbiamo lo stesso tv  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2725 il: 06 Lug 2015, 15:16 »
Sai che io nelle prove a tempo se tolgo il fantasma vado peggio?
Forse è questione di abitudine!
Io li levavo perchè mi distraevano, però poi buttavo sempre l'occhio sulla minimappa per vedere l'IA dove stava ed era peggio, visto che mi schiantavo nei muri  :D

Ora li tengo su proprio se nel primo giro faccio cacare, per capire un po' come agiscono.

BTW ho finito anche il DLC Velocity... tranne per due prove a tempo abbastanza sfidose, il resto si gioca praticamente da solo.
La ciliegina sulla torta? Il torneo finale VELOCITY lo si gioca con una... ... ... New Beetle.

Dovrebbe essere una sorta di scherzone? perchè a me non ha fatto ridere  :|

Insomma, mese disastro, però la Peugeot EX1 Concept è una figata, tocca ammetterlo.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2726 il: 06 Lug 2015, 15:19 »
il fantasma l'ho disattivato, mi distrae, anzi, disattiverei tutto tranne la mappa per godermelo appieno....mi spiace per Cryu ma questo titolo lo reputo davvero impressionante a livello grafico  :yes:

p.s.: e dire che abbiamo lo stesso tv  ;D

Siamo tutti contro di lui, il gioco è bellissimo, evidentemente sta attraversando un periodo particolare. ;D
Qualcuno ha The witcher da prestargli?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2727 il: 06 Lug 2015, 15:22 »
Siamo tutti contro di lui
Tu quoque Rega :D
La prossima volta ti faccio comprare un tv curvo di sottomarca cinese con ingresso 1080i e upscaling analogico a 4K.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
[PS4] #Driveclub
« Risposta #2728 il: 06 Lug 2015, 15:23 »
Ahah! Per una volta concedimelo!
Evidentemente il triluminous perde colpi, unica spiegazione.
O non va d'accordo con questo giuoco.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2729 il: 06 Lug 2015, 15:48 »
Per me è più una questione di "verità che sta nel mezzo"...
Innegabilmente next-gen in molti suoi aspetti, #DRIVECLUB latita in qualche dettaglio qua e là e, soprattutto, in pulizia e nitidezza dell'immagine.
Chi si aspetta un miracolo o anche solo la grafica degli screen che girano potrebbe reagire come Cryu.
Fermo restando che, parlando di gioco giocato, nel suo genere eccelle.

RBT ti voglio bene!  :-*