Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291197 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2700 il: 04 Lug 2015, 01:00 »
Perchè fan cagare?

Com è la 570S? Io non lo tocco da quando ho cominciato Batman....magari faccio un giro nel w end.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2701 il: 04 Lug 2015, 01:08 »
Perchè fan cagare?

Com è la 570S? Io non lo tocco da quando ho cominciato Batman....magari faccio un giro nel w end.
Bella burrosa, mi sa che è l'unica gara che mi son goduto.
A parte questo, il primo DLC è il tour più facile di tutto il gioco, senza fantasia (le stelline son quasi tutte "raggiungi tot km/h", ma di quelli che per sbaglio eccedi di 20-30km/h senza neanche accorgertene), lo stesso per le derapate e prove a tempo, tutta roba che superi al primo tentativo... proprio brutto e facile,

Infatti me ne sono lamentato su twitter e mi hanno risposto così:
https://twitter.com/Rushy33/status/616206286238126080
https://twitter.com/DRIVECLUB/status/616219123182399488

beh, sticazzi aggiungerei, se volevo "divertirmi" con le auto mettevo su una gara singola... ma vabè, ho messo su Velocity e... solita solfa, almeno per la prima metà del tour, non l'ho ancora finito.
Troppo facile, prove a tempo di 3-4 minuti (con l'IA che si tiene bassa) e bon, facilefacilefacile.

E dire che con gli ultimi DLC s'erano ripresi alla grande... appena finisco Velocity gli scrivo una "lettera", si stanno adagiando troppo, devono cacciar fuori le palle altrimenti li sfanculo (almeno moralmente, tanto il SP è pagato).

Pur con tutto il bene che voglio al gioco e ad Evolution, ma un mese per giocare stà roba lo trovo un insulto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2702 il: 04 Lug 2015, 01:18 »
Si condivido, il season pass sta scemando di brutto.

Pochissime auto di rilievo, nessuna nuova location, tour in buona parte noiosi.

Anyway uno dei migliori SP in circolazione a detta di molti. Per me un paio di auto che hanno messo ne hanno fatto valere l acquisto. Mi diverto di più con le challenge che con i tour.

Che poi per i miei gusti gli ingredienti ci sono tutti, ma non so perchè, la maggioranza delle gare tour ha accoppiamenti circuiti e auto penosi. Per non dire che alla fine stanno abusando dei percorsi invertiti causa mancanza di nuovi tracciati.

Tornando al gioco, se penso all esperienza vissuta lo scorso w end a bordo della One:1, il resto é insignificante, best driving ever.

PS: Chi di the1stplace potrebbe controllare se siamo ancora primi nella sfida Cayosh su One:1?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2704 il: 05 Lug 2015, 21:59 »
L'ha postata ieri Sixel... ^^'

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2705 il: 05 Lug 2015, 22:01 »
Ah scusate :D

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2706 il: 05 Lug 2015, 22:16 »
Ah scusate :D

Non è colpa tua, sembra che molti istintivamente saltino i post di Six, chissà come mai :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2707 il: 06 Lug 2015, 09:22 »
ieri sera ho fatto una breve sessione a DC dopo 2 mesi di Bloodborne, entro nel topic e vedo....delle auto jappo?!? quindi le renderanno disponibili? alleluja?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2708 il: 06 Lug 2015, 10:46 »
Ce l'ho in prestito. Cos'è che vi sconvolge tecnicamente? A me sembra di un finto e di un piatto che levati. GT6 in fullhd mi dà un senso di coesione generale nettamente superiore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2709 il: 06 Lug 2015, 10:58 »
sono infoiato
cmq visto che nessuno si inculava il mio Club dal nome fighissimo
sono entrato ne LaBorr4 che è gente di qui e altri infiltrati

lol, è il mio club, uelcom!
non ci giocavo da mesi e ieri mi sono sentito una schiappa come 2 mesi fa, in compenso ho visto che sono usciti un botto di patch.
tra l'altro, ad un certo punto non so se ho pigiato qualche tasto a caso ma mi sono ritrovato senza hud (mamma mia, bellissimo così), hanno per caso inserito l'opzione hud off da tasto specifico? riavviando poi la gara è ricomparso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2710 il: 06 Lug 2015, 10:59 »
Ce l'ho in prestito. Cos'è che vi sconvolge tecnicamente? A me sembra di un finto e di un piatto che levati. GT6 in fullhd mi dà un senso di coesione generale nettamente superiore.
Dipende molto dalle condizioni atmosferiche e dalle piste, ci sono casi in cui non da il meglio di se, ma nel 90% del tempo da le piste a tutto quello che c'è in giro, non ammetterlo vuol dire averci giocato 10 minuti oppure fare il frufrumovifacciovedereiocheavetetorto :*

[protip: evitare di giocarlo in terza aiuta parecchio ad apprezzare la fotografica]

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2711 il: 06 Lug 2015, 11:01 »
Ho chiesto credo educatamente cosa vi sconvolge tecnicamente, non di stilare dietrologie sulla mia persona, grazie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2712 il: 06 Lug 2015, 11:09 »
Ho chiesto credo educatamente cosa vi sconvolge tecnicamente, non di stilare dietrologie sulla mia persona, grazie.
:D

Dai, non fare il permaloso.
L'illuminazione globale dinamica con nuvole volumetriche che cambia l'aspetto del gioco ad ogni partita è il punto principale.
Poi l'effetto pioggia è quanto di meglio di sia visto in un VG per consistenza di ogni singola goccia all'effetto bagnato sull'asfalto fuori di testa, es:



Poi le varie transizioni giorno notte, la bellezza delle piste, come sono resi i materiali... davvero, TUTTO, tranne l'effetto pongo che ho citato qualche post fa e le ombre che popuppano in certi casi, purtroppo quest'utlimo è un limite che c'è anche sui PC di Dio.

Però si, nel complesso è impressionante.
Ripeto, giocaci almeno un paio d'ore, provalo in tutte le varie condizioni di luce/atmosferiche e vedrai la pazzesca varietà visiva che ha da offrire questo gioco.


p.s. l'ho visto anche io GT6 in fullHD sul plasmone... e con tutto il bene che voglio ai PD, non c'è paragone attualmente, magari con GT7 fanno il miracolo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2713 il: 06 Lug 2015, 12:03 »
Ce l'ho in prestito. Cos'è che vi sconvolge tecnicamente? A me sembra di un finto e di un piatto che levati. GT6 in fullhd mi dà un senso di coesione generale nettamente superiore.
Cos è uno scherzo? La superioritá visiva rispetto a tutto ciò che è in giro è oggettivamente riconosciuta. Con gente che fa fatica a distinguere alcune foto con la realtá.
Di stratosferico cosa ci trovo? Il fotorealismo. A tratti sembra di gurdare car video di youtube.
:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2714 il: 06 Lug 2015, 12:21 »
Ce l'ho in prestito. Cos'è che vi sconvolge tecnicamente? A me sembra di un finto e di un piatto che levati. GT6 in fullhd mi dà un senso di coesione generale nettamente superiore.
Cos è uno scherzo? La superioritá visiva rispetto a tutto ciò che è in giro è oggettivamente riconosciuta. Con gente che fa fatica a distinguere alcune foto con la realtá.
Di stratosferico cosa ci trovo? Il fotorealismo. A tratti sembra di gurdare car video di youtube.
:)
Di russi esaltati esattamente  :D

E ripeto, giocatelo in prima/cofano/asfalto altrimenti in terza puzza troppo di videogioco, si perde completamente l'effetto "wow se la vita vera fosse a 30fps la vorrei tutta così :0"