Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291060 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2685 il: 27 Giu 2015, 23:24 »
Ok, a parte un paio...hanno messo gli scarti.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2686 il: 28 Giu 2015, 15:46 »
ya, ya
mi ci sto infrociando come non ci fosse un domani

ma perchè non me ne avete parlato prima di questo gioco?!  :whistle:

facezie a parte, sono a livello 15 e ho creato un club per conto mio più che altro perchè ho visto che quelli riconducibili a TFP sono tutti di alto livello e con gente che sicuramente gioca da EONI

ecco dunque disponibile il "TFP New Wave" Club, il quale accoglie i nabbi della PLUS edition a mani aperte e per agevolare ingressi è aperto (no invito).
Al momento sono solo, quindi inattivo. Not good

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2687 il: 28 Giu 2015, 16:16 »
 :D mi fai morire.

Hai fatto millemila casini da quando è uscito e adesso dici quanto è bello.

Comprarlo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2688 il: 28 Giu 2015, 16:19 »
:D mi fai morire.

Hai fatto millemila casini da quando è uscito e adesso dici quanto è bello.

Comprarlo?

sei matto, me lo spolpo così gratis come viene (ed era ora che venisse).
sappi che mi sta tenendo pericolosamente lontano da Lo Strigo 3
il che è tutto dire

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2689 il: 28 Giu 2015, 16:26 »
Ma puoi partecipare alle sfide, tipo quelle che creo io, anche se non hai le auto in garage?  :whistle:

Siamo amici su PSN? RBT_ps
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2690 il: 28 Giu 2015, 18:30 »
Ma puoi partecipare alle sfide, tipo quelle che creo io, anche se non hai le auto in garage?  :whistle:

Siamo amici su PSN? RBT_ps

no, non credo
mo' vedo se sei fra quella masnada di amici online...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2691 il: 28 Giu 2015, 21:03 »
Ma puoi partecipare alle sfide, tipo quelle che creo io, anche se non hai le auto in garage?  :whistle:

Siamo amici su PSN? RBT_ps
No le sfide se non hai l'auto non puoi farle,almeno parlo di quelle che si devono comprare,ma se non ricordo male,funziona cosi anche per quelle che non si sono ancora sbloccate. Hanno poi introdotto l'opzione per creare corse private con gli amici? è una vita che non lo tocco.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2692 il: 29 Giu 2015, 00:37 »
Meditazione dopo aver speso 2 ore e aver battuto il record in una sfida Club a bordo della One:1.

No dico, la Onetoone, l auto più brutale del gioco nonchè una di quelle sulla faccia della terra. Benchè LaFerrari possa essere considerata come la più equilibrata e la P1 la più divertente, la One:1 resta la regina da temere, quella che non batti mai il suo tempo se non con un'altra One:1.

Ho creato una sfida gemella "Solo" per chi volesse provare a battermi. Quelli di thefirstplace date un'occhiata alla sfida Club per vedere quanto rimaniamo in testa alla classifica, il tempo si può limare di almeno mezzo secondo, ma ci vogliono palle quadrate, io ho letteralmente sudato per staccare quel tempo.

Macca, ti unisci o faccio entrare Babaz?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2693 il: 29 Giu 2015, 01:11 »
sono infoiato
cmq visto che nessuno si inculava il mio Club dal nome fighissimo
sono entrato ne LaBorr4 che è gente di qui e altri infiltrati

tanto per sbloccare in scioltezza achievement e auto

ve l'ho già detto che 'sto gioco mi intrippa male? molto male

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2694 il: 29 Giu 2015, 01:17 »
E te l ho detto che se adesso non lo compri....  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2695 il: 30 Giu 2015, 00:19 »
Meditazione dopo aver speso 2 ore e aver battuto il record in una sfida Club a bordo della One:1.

A quanto pare il club che ho battuto ieri sera c è rimasto male. Mi hanno invitato ad entrare nel loro club.

Che faccio, vi abbandono?  :D

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2696 il: 30 Giu 2015, 00:53 »
Voglio solo dire che questo gioco è una ficata pazzesca!
Ho provato la sfida in Ferrari nel tracciato piovoso...che meraviglia.
Vorrei avere del tempo per giocarci però...

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2697 il: 30 Giu 2015, 19:12 »
Ripreso in mano questo gioco dopo mesi e mesi di scaffale. Ma che spettacolo! Non capisco se sono io che ho cambiato opinione in merito o se é il gioco a essere stato migliorato nei mesi successivi al lancio.

L'unica nota negativa la musica del gioco, ma grazie a Spotify il problema non si pone.
« Ultima modifica: 30 Giu 2015, 19:16 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2698 il: 30 Giu 2015, 19:56 »
Beh,  pur non avendolo giocato prima degli ultimi tre giorni posso affermare senza dubbio che il gioco è stato rivoltato come un calzino dall'esordio così così.

Ma davvero all'inizio non c'era traccia di pioggia?  E quel ben di dio dinamico è stato aggiunto successivamente con una. .. patch?

* babaz guarda le patch de Lo Strigo 3 scuotendo la testa

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2699 il: 04 Lug 2015, 00:57 »
lol




p.s. gli ultimi due dlc fan cagare  :cry: