Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291584 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2655 il: 27 Giu 2015, 00:49 »
Io che ho la connessione a manovella l'ho messo a scaricare ieri pomeriggio e stamattina era già bello che pronto.
Peccato non avere tempo per giocarci.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2656 il: 27 Giu 2015, 11:46 »
Il gioco é piuttosto indurente, considerando che ho giusto scalfito la superficie (livello 5). Più che l'impatto grafico, direi l'uso incredibile dell'illuminazione... E poi le condizioni meteo dinamiche sono da sturbo.
Gioco con la visuale parafango, i need speed.
Chiaramente sono in modalità nabbo, cambio automatico e la qualunque attivata.
Libidinoso, e probabilmente India non é manco la location più ispirata.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2657 il: 27 Giu 2015, 11:56 »
Io le ricordo tutte ispirate e ben differenziate.
Le mie piste preferite erano quelle montane, ma non innevate. Di giorno, con il sole.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2658 il: 27 Giu 2015, 12:18 »
Oddio, visto che Babaz è entusiasta butto lì una piccola lamentela sull'aspetto tecnico :'D
L'unico punto negativo di Driveclub, per quanto mi riguarda, è il già citato "effetto pongo".

Non so perchè si verifica, ma con determinati tipi di illuminazione (soprattutto di giorno) il gioco diventa così, quando nel resto del trailer riflessi e sfumature varie la fanno da padrone, restituendo una resa davvero impressionante.

Questo effetto lo si nota di più sul cruscotto dell'auto in visuale interna e/o sulle mani del pilota.
E' davvero un peccato, perchè per tutto il resto è davvero al top, risultando uno dei giochi più belli che abbia mai visto, e come resa generale (se si parla di fotorealismo) credo stia tranquillamente sul podio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2659 il: 27 Giu 2015, 14:11 »
Ma quale podio, è in prima posizione con 2o e 3o caduti giù dal podio dalla vergogna.
Surclassa tutto quello disponibile ad oggi.

Certo che chi si mette a scrivere adesso che è bello, solo perchè ha provato la demo.....ma dico, ci voleva la demo?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2660 il: 27 Giu 2015, 14:13 »
Ma quale podio, è in prima posizione con 2o e 3o caduti giù dal podio dalla vergogna.
Surclassa tutto quello disponibile ad oggi.
Beh ci sono andato piano, non volevo attirare ggente a caso che magari diceva "nomachedicilagraficadiGearzèpiùbellah!"  :D

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2661 il: 27 Giu 2015, 14:19 »
Secondo me gli manca un pizzico di pulizia, ha un che di sfocato/blurrato che gli fa perdere qualcosina nella resa generale. Ma sono dettagli.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2662 il: 27 Giu 2015, 14:23 »
Secondo me gli manca un pizzico di pulizia, ha un che di sfocato/blurrato che gli fa perdere qualcosina nella resa generale. Ma sono dettagli.
Si, quello è vero, l'immagine non è nitidissima ma non l'ho messo in conto perchè l'AA è un disastro anche su PC, imho l'unica soluzione decente è l'MSAA, che pesa un botto, quindi faccio primo a giocare senza.

Per essere un ibrido non è male.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2663 il: 27 Giu 2015, 14:29 »
Secondo me gli manca un pizzico di pulizia, ha un che di sfocato/blurrato che gli fa perdere qualcosina nella resa generale. Ma sono dettagli.

Mica ho detto che non è migliorabile? Ad esempio la deformazione dello pneumatico nella parte a contatto con l asfalto è abbastanza approssimativa....

Ma non c è nulla di meglio sulla piazza, con un vantaggio ben marcato sulla concorrenza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2664 il: 27 Giu 2015, 14:33 »
Secondo me gli manca un pizzico di pulizia, ha un che di sfocato/blurrato che gli fa perdere qualcosina nella resa generale. Ma sono dettagli.

Mica ho detto che non è migliorabile? Ad esempio la deformazione dello pneumatico nella parte a contatto con l asfalto è abbastanza approssimativa....

Ma non c è nulla di meglio sulla piazza, con un vantaggio ben marcato sulla concorrenza.
Guarda, io sarei curioso di vedere quelli di Forza cosa tirare fuori a 30fps (e senza open world chiaramente :'D), che Forza 6 pare di una generazione indietro a confronto (perchè va a 60, chiaro).

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2665 il: 27 Giu 2015, 14:37 »
Non penso sia solo una questione di 30fps vs. 60fps... È vero che i secondi rubano risorse (FM6 punta ai 60fps con 24 auto in pista e in tutte le condizioni, su Xbox One), ma poi bisogna avere le capacità di studiare qualcosa che colpisca anche "artisticamente". Le ambientazioni del NFS Hot Pursuit di Criterion, per esempio, erano belle pur non essendo il gioco nulla di così incredibile tecnicamente.

Per la deformazione degli pneumatici: credo sarebbe più facile avere una resa migliore in presenza di una fisica degli stessi più complessa, in maniera tale da avere più dati. Ma avrebbe senso implementarla in un titolo come #DRIVECLUB?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2666 il: 27 Giu 2015, 14:48 »
Nei replay è una caduta di stile, vedere quel pneumatico quasi intersecare l asfalto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2667 il: 27 Giu 2015, 15:10 »
Bella pista della seconda sfida che hai creato RBT! ;)

Sono poco sotto il secondo ma sono ottimista, che già prima ti stavo tenendo dietro ma ho avuto un po' di distrazioni ambientali (leggi suocera)! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2668 il: 27 Giu 2015, 15:13 »
Sinclair pass è una delle più belle da vedere e guidare.  :yes:

Scegli una pista o tracciato e creo la prossima sfida. Oppure creala direttamente tu, ma scegli un'auto della mia lista altrimenti non la gioco. ^_^
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2669 il: 27 Giu 2015, 15:25 »
Per me si può andare ad oltranza con il Ferrarino attuale! ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...