Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291615 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2625 il: 25 Giu 2015, 16:31 »
ho letto nell'internet che pare ci sia un editor di tracciati.
confermate ?
oneloveforchi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2626 il: 25 Giu 2015, 16:42 »
Quindi mi state raccontando che non volete scaricare questa versione gratis perché non volete lasciare la PS4 in modalità di riposo per un giorno / uno e mezzo.
Esattamente :yes:
Però a me Driveclub interessa poco, sarebbero 2 giorni di download per 20 minuti di gameplay :D, più che altro mi scoccia la differenza di velocità che ho tra ps4 e ps3, lì lo tirerei giù in poche ore...

p.s. comunque ce l'ho lasciato in download, chissà quando lo proverò ma vabbè. Mi basta che ci sia la pioggia nel tracciato gratis :D
« Ultima modifica: 25 Giu 2015, 16:51 da Andrea Rivuz »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2627 il: 25 Giu 2015, 16:50 »
L'avete collegata tramite cavo o wifi?
Io avevo grossi problemi via wi-fi, soprattutto di stabilità di segnale (giocare col continuo avviso che la connessione era saltata era una tragedia, senza contare che in diversi casi non mi ha registrato i trofei a dovere, ma stica...), via ethernet mi si è aperto un mondo...e la porta di camera per far passare un filo di 11 metri...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2628 il: 25 Giu 2015, 17:08 »
Powerline! Funzionano anche con le ciabatte!
oneloveforchi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2629 il: 25 Giu 2015, 18:26 »
Quindi eraso Atchoo e chi faccio entrare?

Livello 41, serve gente che ci gioca sul serio. 8)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2630 il: 25 Giu 2015, 18:30 »
Quindi eraso Atchoo e chi faccio entrare?

Livello 41, serve gente che ci gioca sul serio. 8)

IO IO






 :P

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2631 il: 25 Giu 2015, 19:49 »
Ci sarei anche io RBT, mi ero pure portato avanti con PM! :)

E rivendico il mio ruolo di early adopter (alla faccia dei plussari :D) a cui han pure azzerato i tempi nelle classifiche! :(

Scherzi a parte, solitamente i racing li gioco TANTO, quindi son qua apposta per gonfiare classifiche varie! :*
« Ultima modifica: 25 Giu 2015, 19:53 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2632 il: 25 Giu 2015, 23:27 »
dai, per far vedere che non sono proprio un trollone e basta
l'ho messo in download
inizialmente mi ha "aggiunto" due file, uno da 15 giga (main) e uno da 10 giga (update)
dopo un po il file da 15 giga si è trasformato "magicamente" in uno più umano da 2.7 giga (mentre l'update monstre è sempre quello da 10)

confermo che il download funziona alla cazzo di cane (cit.): osservavo la banda occupata sul pannello di controllo del router, e senza alcun altro tipo di connessione attiva la PS4 viaggiava languidamente sui 700kbs a fronte di 4mbit disponibili. Ma proprio costantemente!

Voi che avete una 100mbit, 20mbit, sarcazzimegabit... a voi i download PS4 saturano la banda o viaggiano ad una frazione del potenziale?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2633 il: 25 Giu 2015, 23:42 »
Ed ancora gente che lagna per l'assenza di linee guida sempre attive (ma che giocate a fare poi? matonna...) o perchè certe gare son troppo toste... ma se non siete capaci lasciate perdere, non è tassativo doverlo finire al 100% eh...

Pure io con la Hot Lap ho smadonnato, ci son riuscito per poco, ma se era più tosta magari lasciavo perdere, di certo non mi mettevo a chiedere agli Evolution di rendere il gioco più facile così da poterlo finire... è scema forte stà gente.

Vabè, Rushy ha risposto così:

If we were to add easier options, we would also include harder options too, so everyone is happy :)

Una modalità infame la proverei con gusto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2634 il: 25 Giu 2015, 23:55 »
Ci sarei anche io RBT, mi ero pure portato avanti con PM! :)

E rivendico il mio ruolo di early adopter (alla faccia dei plussari :D) a cui han pure azzerato i tempi nelle classifiche! :(

Scherzi a parte, solitamente i racing li gioco TANTO, quindi son qua apposta per gonfiare classifiche varie! :*

Ok, ti mando un invito domani sera o sabato. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2635 il: 26 Giu 2015, 00:02 »
e senza alcun altro tipo di connessione attiva la PS4 viaggiava languidamente sui 700kbs a fronte di 4mbit disponibili. Ma proprio costantemente!
Toglimi un dubbio... non sarà mica che vedi due dati diversi perché uno è in byte e l'altro in bit ? :D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2636 il: 26 Giu 2015, 00:26 »
Bella RBT! :)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2637 il: 26 Giu 2015, 00:41 »
RBT se faccio parte del tuo clan puoi mandare via anche me,che mi dispiace uscirne,pero ci gioco pochissimo e non voglio togliere posto a gente che magari è piu attiva e fa salire il livello del club. Quindi senza problemi o remore mandami pure fuori  :cry:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2638 il: 26 Giu 2015, 07:36 »
e senza alcun altro tipo di connessione attiva la PS4 viaggiava languidamente sui 700kbs a fronte di 4mbit disponibili. Ma proprio costantemente!
Toglimi un dubbio... non sarà mica che vedi due dati diversi perché uno è in byte e l'altro in bit ? :D
No tranquillo, sono tutti in bit e pure adesso di mattina continua bellamente con quel ritmo...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2639 il: 26 Giu 2015, 08:00 »
Chi vuole entrare al posto di Valas?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................