Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291160 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2595 il: 25 Giu 2015, 13:25 »
In realtà a me è sembrato molto più godibile offline o, al limite, nelle sfide asincrone.
Beh, l'online credo intenda tutta l'infrastruttura, tutta le sfide durante le gare, le classifiche ecc.
Perchè il gioco competitivo in multi  è un po' meh in effetti, almeno per quanto riguarda le gare con altre auto, le time trial alla Trackmania sono molto belle.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2596 il: 25 Giu 2015, 13:25 »
Non nasce progettato per essere goduto principalmente online, sopratutto le sfide?
Quelle sfide necessitano di avere le funzionalità online?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2597 il: 25 Giu 2015, 13:26 »
Quindi sto gioco offre il meglio di se giocato offline.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2598 il: 25 Giu 2015, 13:28 »
Quindi sto gioco offre il meglio di se giocato offline.
Il meglio di se lo da nel Single Player con sfide asincrone, è bello giocarlo connessi ai server per sfidarsi sui tempi e punti con altri utenti, sia durante la gara (ci sono pezzi di pista dove settare il proprio record) che con le classifiche generali.
Le gare Multiplayer IMHO sono trascurabili.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2599 il: 25 Giu 2015, 13:29 »
Sì, l'infrastruttura è assolutamente necessaria, del resto l'avevano definito un social racing, no?
E sì, l'online a la Trackmania funziona molto bene, lo confermo. Ha il solo limite che devi adeguarti allo "streaming" di auto/gare proposto dai server.

@RBT Ora che ho venduto PS4 si è liberato un posto nel club! Magari riservalo a babaz... :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2600 il: 25 Giu 2015, 13:29 »
Il meglio di se lo da nel Single Player con sfide asincrone, è bello giocarlo connessi ai server per sfidarsi sui tempi e punti con altri utenti, sia durante la gara (ci sono pezzi di pista dove settare il proprio record) che con le classifiche generali.

Quindi patch "obbligatoria"  :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2601 il: 25 Giu 2015, 13:31 »
Mah, se si vuole solo vedere se il modello di guida è congeniale ai propri gusti, tutto sommato direi di no.
Se poi lo è si passa direttamente alla versione completa.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2602 il: 25 Giu 2015, 13:49 »
Qui Sixel lo quoto molto (a parte sul best racing of this generation, che ho altre idee :D  :-*):

Citazione da: SixelAlexis
Oh please, shut up, the game is a MASTERPIECE and the reviewers are simply wrong because “clickbait”.

Buy the complete game, it costs only 25€ , go and play the best racing game of this generation.

Tante polemiche per il fatto che non fosse messo aggratis, quando in giro si trova intorno ai 20 euro!

Invece di darne 70 ai film interattivi, supportate il genere racing che è cosa buona e giusta! :yes:

Credo sia necessaria per giocare on line, perchè giocare offline è come farsi la doccia con l'impermeabile in un gioco come questo.

Diciamo che giocato completamente offline (quindi fuori dall'infrastruttura con classifiche, sfide ecc.) si perde un po' il bello del gioco!

Il multi online competitivo diretto sarebbe la cosa migliore (ricordo le serata a Forza 2 con 8 TFPers come l'esperienza in multi più divertente mai fatta in un racing), ma organizzarsi con 8/10 persone non è facile purtroppo!

@RBT Ora che ho venduto PS4 si è liberato un posto nel club! Magari riservalo a babaz... :D

Se c'è un posto libero entrerei io se si può! :)
« Ultima modifica: 25 Giu 2015, 13:53 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2603 il: 25 Giu 2015, 13:53 »
Qui Sixel lo quoto molto (a parte sul best game of this generation, che ho altre idee :D  :-*):

Citazione da: SixelAlexis
Oh please, shut up, the game is a MASTERPIECE and the reviewers are simply wrong because “clickbait”.

Buy the complete game, it costs only 25€ , go and play the best racing game of this generation.

Ha scritto:

the best racing game of this generation.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2604 il: 25 Giu 2015, 13:53 »
Ho corretto, avevo sbagliato io a riportare la frase! ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2605 il: 25 Giu 2015, 13:55 »
Ora che ho venduto PS4...
Non cambi mai...
The World's Not Set in Stone

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2606 il: 25 Giu 2015, 14:03 »
Scusate ma... Come si scarica questa demo? :-[

Non la trovo nello store... Tra l'altro andando sulla "pagina" di Driveclub mi dice che anche se volessi non posso comprare il gioco perchè ho il plus o_O

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2607 il: 25 Giu 2015, 14:04 »
Quando vai sulla versione da 40 euro in basso, sotto al prezzo, c'è scritto scarica la versione di prova.
Clicca e fai partire il download.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2608 il: 25 Giu 2015, 14:18 »
Se cercavo il gioco scrivendo "Driveclub" mi usciva questa pagina in cui non potevo fare nulla:


Poi l'ho trovata andando in giochi->corse. 25giga, spero di riuscire a provarlo per ferragosto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2609 il: 25 Giu 2015, 14:20 »
Perché ci sono due versioni: quella a pagamento normale e quella a pagamento per chi ha il Plus (che ora ha la versione di prova).
In teoria, con la ricerca, dovresti riuscire a vedere anche la seconda, ma magari ora hanno riorganizzato qualcosa.