Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291389 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2460 il: 28 Mag 2015, 09:26 »
Dopo un primo approccio traumatico (venendo da Forza Horizon mi sembrava tutto "poco"), mi sto pian piano innamorando. Graficamente è mostruoso e il modello di guida ha il suo perché. Oltre a invitarmi ad un cazzo di club, mi dite cosa ci trovo nel season pass e perché dovrei (così mi pare di aver capito) prenderlo?
The World's Not Set in Stone

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2461 il: 28 Mag 2015, 09:34 »
Dopo un primo approccio traumatico (venendo da Forza Horizon mi sembrava tutto "poco"), mi sto pian piano innamorando. Graficamente è mostruoso e il modello di guida ha il suo perché. Oltre a invitarmi ad un cazzo di club, mi dite cosa ci trovo nel season pass e perché dovrei (così mi pare di aver capito) prenderlo?
Il season Pass in pratica aggiunge 2 Tour (da 45 stelle) al mese, con in più 4 auto a tema.

Fuori dal Tour Principale trovi Ignition e Photo Finish, sono i Tour di novembre che sono stati regalati a tutti per i vari disguidi.

Gioca quelli e se ne vuoi ancora, avrai altri Tour del genere.
Dal gioco puoi vedere tutti quelli usciti anche se non li hai comprati, stanno alla destra di Ignition e Photo Finish, da un occhio :)

Ah, felice che ti stia piacendo, mi raccomando di affinare i record più che puoi nelle prove a tempo e derapate e non "limitarti" alle 3 stelle, è spingendosi al limite delle proprie capacità che questo gioco mostra i muscoli  ;)


@glialtri: no, non la posto la rotellona, visto che anche l'ultima versione è sbagliata  :D
« Ultima modifica: 28 Mag 2015, 09:36 da SixelAlexiS »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2462 il: 28 Mag 2015, 09:55 »
Per il club c'era answer disponibile a lasciarti il suo posto in quello di RBT! :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2463 il: 29 Mag 2015, 18:33 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2464 il: 29 Mag 2015, 19:59 »
Qui lo dico e qui lo nego, all'E3 annuncio di Driveclub gratis ai Plus!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2465 il: 29 Mag 2015, 20:05 »
Qui lo dico e qui lo nego, all'E3 annuncio di Driveclub gratis ai Plus!
No ^^
Però annunceranno sul palco che, da quel momento in poi, sarà disponibile la Plus edition per tutti gli abbonati.
Quindi uscirà il 15 giugno, segna :*

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2466 il: 29 Mag 2015, 20:06 »
Sono troppo ottimista?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2467 il: 29 Mag 2015, 20:10 »
Sono troppo ottimista?
E' che non avrebbe senso regalarlo a questo punto, loro vogliono cercare di farlo arrivare a più persone per guadagnarci dei soldini... e se pensi che regalandolo le persone acquisteranno il season pass... beh, ti sbagli ^^

La Plus Edition è parecchio monca, quindi è più probabile che a chi sia piaciuto ne voglia ancora comprando il gioco base.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2468 il: 29 Mag 2015, 20:34 »
Sono troppo ottimista?
E' che non avrebbe senso regalarlo a questo punto, loro vogliono cercare di farlo arrivare a più persone per guadagnarci dei soldini... e se pensi che regalandolo le persone acquisteranno il season pass... beh, ti sbagli ^^

La Plus Edition è parecchio monca, quindi è più probabile che a chi sia piaciuto ne voglia ancora comprando il gioco base.

Secondo me la versione plus non è male, tenendo conto che ti permette di ottenere anche il plantino ed è un'aggiunta agli altri giochi mensili per la PS4, quindi non è una demo spacciata per gioco completo per l'IGC.
Dai modo di provare per bene il gioco e se piace, molti compreranno la versione completa.
Il solito giornalista di ign.it ha aperto addirittura un thread su neogaf dicendo che la versione plus di Driveclub era un brutto segno perché sony stava cominciando a dare demo invece che giochi completi.
Poi quando si è scoperto che sarebbe stato dato insieme ad altri due giochi PS4 deve esserci rimasto malissimo :D

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2469 il: 30 Mag 2015, 11:12 »
Qui lo dico e qui lo nego, all'E3 annuncio di Driveclub gratis ai Plus!


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2470 il: 30 Mag 2015, 13:37 »
Qui lo dico e qui lo nego, all'E3 annuncio di Driveclub gratis ai Plus!

Io dico la goty con tutti i dlc.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2471 il: 01 Giu 2015, 12:30 »
Uscita la Patch 1.16.

Nel changelog si parla dei nuovi server per l'arrivo della Plus Edition :)


Nel frattempo ho finito tutti i DLC e già mi manca :(
L'ultimo in particolare è davvero favoloso (Torque), mentre il più tosto di tutti è sicuramente il Pacesetter, bellissimo.

Quelli in mezzo (mediamente) sono un po' troppo facili e senza carattere, tra i tanti spiccano Redline, Sakura e Midnight.
Evolution lo premio per le gare in Buggy, che fisica che ha quel veicolo, da farci il nuovo Motorstorm :0

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2472 il: 01 Giu 2015, 12:56 »
Sì avevano detto che molti si erano lamentati della difficoltà dei primi DLC e quindi i successivi li hanno semplificati... bah se togli la sfida agli eventi dei tour hai tolto tutto il divertimento.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2474 il: 01 Giu 2015, 13:54 »
Sì avevano detto che molti si erano lamentati della difficoltà dei primi DLC e quindi i successivi li hanno semplificati... bah se togli la sfida agli eventi dei tour hai tolto tutto il divertimento.
Ah si?
Perchè i primi due gratuiti erano bellissimi, ora mi spiego tutto... e su gaf ho letto anche di gente che voleva le linee guida permanenti in pista, uccidetemi  :tired:

Che poi, se sei scarso per non completare una sfida, vuole dire che semplicemente non ce la fai, che senso ha VOLERE un gioco facile? così pigli pure te la stellina?

Ma vaffanquelpaese va, che gente...