Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291218 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2445 il: 27 Mag 2015, 18:26 »
Barboni, vi meritate una Dacia come bonus insieme al season a prezzo ridotto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2446 il: 27 Mag 2015, 18:31 »
Parole sante :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2447 il: 27 Mag 2015, 19:03 »
 :D

Sul serio oh, se vi va bene lo scontano a 20€... forse.

E' uno dei giochi di guida più belli di sempre, non finisce mai di stupire sia graficamente che nel gameplay, con tutte le sfumature che regalano le varie auto, ogni giro in pista non è mai lo stesso.

Son davvero triste se penso a quante poche persone stiano dando credito agli Evolution... ammetto che dopo quella schifezzina di Apocalypse anche io nutrivo dei dubbi, ma hanno tirato fuori davvero un gioco con i controcactus.

Guardate qui che roba:

Citazione







Altre QUI.


Dimenticavo... puppamelo cara...

Spoiler (click to show/hide)

 :P

[c'ho messo una ventina di minuti, in realtà la Hot Lap 1 era mooolto più tosta.
Però la soddisfazione c'è sempre.]

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2448 il: 27 Mag 2015, 19:25 »
dopo quella schifezzina di Apocalypse
Come tutti i Motorstorm, Apocalypse può essere apprezzato solo da chi ci ha giocato abbestia,   
solo a quel punto è chiaro perchè abbiamo fatto alcune virate nel gameplay rispetto a Pacific Rift che indubbiamente rimane insuperato.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2449 il: 27 Mag 2015, 19:40 »
dopo quella schifezzina di Apocalypse
Come tutti i Motorstorm, Apocalypse può essere apprezzato solo da chi ci ha giocato abbestia,   
solo a quel punto è chiaro perchè abbiamo fatto alcune virate nel gameplay rispetto a Pacific Rift che indubbiamente rimane insuperato.
Beh, in Apocalypse pareva di guidare delle auto di cartone :vomit:
In Rift anche un piccolo sassolino faceva la differenza, aveva un modello di guida difficile da domare, infatti non l'ho mai finito tutto con gli Oro, infamissimo.

Non c'era paragone, anche il primo MR aveva un modello di guida superiore... cacchio, pure MR RC!
MRA è stato il loro punto più basso per quanto mi riguarda.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2450 il: 27 Mag 2015, 20:46 »
E' uno dei giochi di guida più belli di sempre

 :-*

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2451 il: 27 Mag 2015, 20:48 »
E' uno dei giochi di guida più belli di sempre

 :-*
Ma se l'hai venduto  :no:


[...diciamo che ci stai provando  :D ]

Spoiler (click to show/hide)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2452 il: 27 Mag 2015, 20:52 »
Solo perchè lo voglio prendere in digitale, per i giochi che mi piacciono non voglio lo sbattimento del disco :yes:

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2453 il: 27 Mag 2015, 22:07 »
Saranno 2 mesi che non lo tocco. Adsl permettendo sto week end mi spacco le cornee :D
Online é cambiato qualcosa?
oneloveforchi

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2454 il: 27 Mag 2015, 22:26 »
:D

Sul serio oh, se vi va bene lo scontano a 20€... forse.

E' uno dei giochi di guida più belli di sempre, non finisce mai di stupire sia graficamente che nel gameplay, con tutte le sfumature che regalano le varie auto, ogni giro in pista non è mai lo stesso.

Son davvero triste se penso a quante poche persone stiano dando credito agli Evolution... ammetto che dopo quella schifezzina di Apocalypse anche io nutrivo dei dubbi, ma hanno tirato fuori davvero un gioco con i controcactus.


Tu parli così solo perché hai pagato il gioco 25 euro, se l'avessi preso a prezzo pieno avresti aspettato finché non lo davano con il plus :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2455 il: 27 Mag 2015, 22:30 »
Tu parli così solo perché hai pagato il gioco 25 euro, se l'avessi preso a prezzo pieno avresti aspettato finché non lo davano con il plus :D
L'ho pagato 40€ infatti... vuoi trollare e manco lo fai bene  :educated:


Spoiler (click to show/hide)


Resta il fatto che io il Season Pass l'ho preso, tu no, quindi puzzi malamente ed hai dichiarato la tua sconfitta  :no:

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2456 il: 27 Mag 2015, 22:34 »
Tu parli così solo perché hai pagato il gioco 25 euro, se l'avessi preso a prezzo pieno avresti aspettato finché non lo davano con il plus :D
L'ho pagato 40€ infatti... vuoi trollare e manco lo fai bene  :educated:


Spoiler (click to show/hide)


Resta il fatto che io il Season Pass l'ho preso, tu no, quindi puzzi malamente ed hai dichiarato la tua sconfitta  :no:

Poi hai comprato il season pass solo perché hai preso delle card a prezzo scontato :P
Io ho preso Driveclub all'uscita a prezzo pieno quindi non mi puoi dire niente, sicuramente hanno preso più soldi da me che da te :evil:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2457 il: 27 Mag 2015, 22:40 »
Tutti pezzenti qui a come vedo.  :D

Io ho preso la steelbook...ma il season pass con uno sconto del 10%.  :-*
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2458 il: 27 Mag 2015, 22:41 »
Poi hai comprato il season pass solo perché hai preso delle card a prezzo scontato :P
Io ho preso Driveclub all'uscita a prezzo pieno quindi non mi puoi dire niente, sicuramente hanno preso più soldi da me che da te :evil:
Guardalo come mi fa i conti in tasca... io invece ci metto il cuore su stò gioco, ed il mio Amore vale molto più dei tuoi soldi guadagnati in modo losco sui mercatini... shameonyou  :no:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2459 il: 27 Mag 2015, 22:43 »
Guardalo come mi fa i conti in tasca... io invece ci metto il cuore su stò gioco, ed il mio Amore vale molto più dei tuoi soldi guadagnati in modo losco sui mercatini... shameonyou  :no:

Spoiler (click to show/hide)

 :D :D :D