Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291252 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2415 il: 06 Mag 2015, 08:33 »
Il vero Need for Speed fu il primo, in collaborazione con la rivista Road&Track. Dal secondo in poi i settaggi delle auto erano tarati ad occhio, infatti già il due sembrava più arcade.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2416 il: 06 Mag 2015, 18:23 »
Ah, il primo non lo dimenticherò mai, giocato tantissimo su psx. Mi ricordo ancora certe musiche.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2417 il: 07 Mag 2015, 11:21 »
Preso e provato per una mezzoretta.
Venendo da Forza Horizon 2, un po' per il modello di guida e un po' per la struttura del single player, non è che mi entusiasmi più di tanto. Però, graficamente è piacevole. E immagino che con auto più performanti la guida possa diventare un filo più impegnativa. Ho fatto richiesta di accesso a due clan: dr. vitoiuvara e quello del pupo. Fate a sportellate online?
The World's Not Set in Stone

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2418 il: 07 Mag 2015, 11:27 »
Quello dove sono io l’ha creato RBT e, se non è uscito qualcuno ultimamente, è al completo.
C’è gente che non lo tocca da secoli, si potrebbe chiedere a loro se vogliono ritirarsi (tipo answer o Il Gig, che non so chi sia).
Attualmente non è possibile giocare online in stanze “riservate”, ma ci si può divertire con le sfide asincrone.
 
Ah, secondo me il gioco non è assolutamente adatto a corse classiche in multiplayer, con sorpassi & C., meglio le sfide live sui tempi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2419 il: 09 Mag 2015, 15:25 »
e te pareva che beccavo i server in manutenzione... ho fatto un paio di bei tempi in delle sfide REDLINE ma stò schifoso non me le aggiorna, anche se in teoria ora i server sono UP.

Inutile dire che il gioco non tiene traccia dei record offline e poi lì uppa quando può, vero?

:/

EDIT: m'hanno risposto su twitter:

Citazione
When you reconnect to the servers, the records you've made offline will synchronise with the servers.

Vedremo, non ci credo tanto XD
CVD hanno detto una cazzata, quei record sono spariti nel nulla, il gioco non li ha registrati neanche offline  :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2420 il: 10 Mag 2015, 01:18 »
omg...


Spoiler (click to show/hide)


...


...


Spoiler (click to show/hide)

...


Perchè le bestemmie tirate sulla 1 non bastavano, hanno lasciato la stessa auto e pista merdosa, il tutto condito con della pioggia... di notte!

Il meglio che son riuscito a fare?
1:28:500.... si, non ho preso neanche la terza stella.

Mi sa che la skippo malamente, anche perchè fino a questo momento mi stavo divertendo come un matto, ma stà bagnarola proprio non riesco a guidarla, mi rifiuto  :no:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2421 il: 10 Mag 2015, 01:28 »
Che trolloni! È nel season pass?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2422 il: 10 Mag 2015, 01:46 »
 :D

Si. Anyway quell auto ha il suo perchè....  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2423 il: 10 Mag 2015, 11:12 »
Quello dove sono io l’ha creato RBT e, se non è uscito qualcuno ultimamente, è al completo.
C’è gente che non lo tocca da secoli, si potrebbe chiedere a loro se vogliono ritirarsi (tipo answer o Il Gig, che non so chi sia).[]
Se serve un posto, mi ritiro, nessun problema, mandatemi un MP. :)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2424 il: 10 Mag 2015, 14:51 »
C é Macca che ha chiesto di entrare.

Sicuro vuoi andare via?

Mettevi d accordo..... :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2425 il: 12 Mag 2015, 12:46 »
Preview: DriveClub PlayStation Plus edition (coming soon)

beh, è una demo, chi era davvero interessato al gioco già li ha spesi stì 25€... è rimasto solo chi intaserà i server e ne parlerà male perchèsì  :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2426 il: 12 Mag 2015, 14:53 »
Certo che stà pioggia già ha rotto... posso capire averla in elements (meglio non parlare dell'ultima gara di campionato, giocarla bendata era più divertente), ma piazzarla in modo prepotente anche negli altri DLC non mi pare una grande idea.

Guidare diventa molto più un legno, la visibilità va a farsi friggere e dopo un po' ti stanchi proprio di guidare in queste condizioni.
In certi casi è esaltante, perchè Driveclub riesce davvero a condizionare la guida con le condizioni atmosferiche, soprattutto tramite la profonda gestione dell'illuminazione, ma in altri casi proprio non ne vuoi sapere dell'ennesima gara con le linee cinetiche di dragonball in faccia per tutto il tempo.

Questa cosa mi stà deludendo, è come l'errore fatto nel tour principale di mettere quasi esclusivamente gare nuvolose così la grafica sembrava più realistica :/

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2427 il: 12 Mag 2015, 23:53 »
Preview: DriveClub PlayStation Plus edition (coming soon)

beh, è una demo, chi era davvero interessato al gioco già li ha spesi stì 25€... è rimasto solo chi intaserà i server e ne parlerà male perchèsì  :no:

ma dai giura?
il video sembra una perculata più che una promozione vera e proprio, è un video ufficiale? non mi sembra osservando superficialmente...

sarebbe figo che ci avessero messo tutto questo tempo per una ... demo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2428 il: 13 Mag 2015, 00:36 »
qui un altro video
https://www.youtube.com/watch?v=VRhTMEfHHpk

se non è ufficiale allora il tizio è davvero bravo con i programmi di editing.

Tra l'altro ho appena letto questo su gaf:

Citazione
I must admit I'm absolutely furious with Sony.

I heard about the PS+ version of #DRIVECLUB a few years ago now so I rushed to buy a PS+ subscription.

I also bought a PS4 on release, even though it had no games (and still doesn't) to play this demo.

I think at this point, Sony should probably give everyone the full game, the season pass, and possibly $100 of PSN credit to make up for their dishonest promises.


Sicuro non sia un tuo fake :'D ?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2429 il: 13 Mag 2015, 01:54 »
Il fatto che la versione Plus avrebbe incluso solo i tracciati dell'India era stato annunciato mesi prima che uscisse il gioco.
Yearbook 2021 2022 2023 2024