Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291542 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2400 il: 04 Mag 2015, 19:07 »
Ah, sì, l'ho raggiunto io ieri! :yes:
Meno male che la fama me la carica sempre! :D

Ho controllato ora, ha caricato il record di ieri. Un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai. :yes:

Invece vi faccio vedere una stranezza delle classifiche.
Nei Primi 50 mi indica 25mo, nonostante il mio tempo sia nettamente superiore anche al 50mo:


Ne La mia posizione globale mi indica 50mo (cosa non vera, considerando il tempo del 50mo nella classifica precedente):


Ne I miei amici mi indica nuovamente 25mo:


Dove le piglia quelle posizioni? :D
« Ultima modifica: 04 Mag 2015, 20:41 da atchoo »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2401 il: 04 Mag 2015, 20:47 »
SeasonPassato grazie all'acquisto di una PSN card a buon prezzo, si ritorna in pista  :-*

EDIT: non so perchè non mi legge che ho acquistato il season pass, ho messo anche tutti i contenuti singoli nel carrello e li ho "acquistati" a 0€, ma nel gioco mi da tutto bloccato... non m'hanno tirato la sòla su G2A ma me l'ha tirata Sony  :death: ?
EDIT2: logout login e funge.
« Ultima modifica: 04 Mag 2015, 21:02 da SixelAlexiS »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2402 il: 04 Mag 2015, 21:07 »
Ne I miei amici mi indica nuovamente 25mo:


Dove le piglia quelle posizioni? :D

Porca miseria come sono indietro...  :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2403 il: 05 Mag 2015, 18:14 »
e te pareva che beccavo i server in manutenzione... ho fatto un paio di bei tempi in delle sfide REDLINE ma stò schifoso non me le aggiorna, anche se in teoria ora i server sono UP.

Inutile dire che il gioco non tiene traccia dei record offline e poi lì uppa quando può, vero?

:/

EDIT: m'hanno risposto su twitter:

Citazione
When you reconnect to the servers, the records you've made offline will synchronise with the servers.

Vedremo, non ci credo tanto XD

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2404 il: 05 Mag 2015, 19:13 »
A me è capitato così, risincronizzati quasi 24 ore dopo.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2405 il: 05 Mag 2015, 19:16 »
Beh, prima le classifiche amici nemmeno si vedevano. E' già un passo avanti.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2406 il: 05 Mag 2015, 20:49 »
Adesso va tutto, anche le posizioni strambe in classifica mi paiono corrette.
Sinceramente mi sto proprio divertendo in singolo, son tentato anche di fare il pass.
Chi lo ha lo consiglia ancora?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2407 il: 05 Mag 2015, 20:53 »
Adesso va tutto, anche le posizioni strambe in classifica mi paiono corrette.
Sinceramente mi sto proprio divertendo in singolo, son tentato anche di fare il pass.
Chi lo ha lo consiglia ancora?
Secondo me dipende quanto tempo vuoi dedicargli. Io ne ho preso un paio e non li ho mica finiti ancora.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2408 il: 05 Mag 2015, 21:12 »
Gioco con i miei blandi ritmi e potrei anche starci due anni a fare tutte le espansioni se mi divertono.:yes:
Non ho intenzione di virare su altri racing game al momento.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2409 il: 05 Mag 2015, 22:41 »
A cercare il pelo sull uovo, su qualcosa che è già al top e surclassa ogni cosa che fino ad oggi era etichettata come gioco di guida, beh mi aspettavo più circuiti con il season, invece solo Japan e basta fino ad ora.

Anyway, come scritto da alcuni su Neogaf, decisamente il season pass best value for money.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2410 il: 05 Mag 2015, 22:51 »
 I circuiti sono gratuiti, non escono con il season.
Magari è anche per questo che non ce ne sono tanti... btw prima ho giocato con la McLaren F1 LM, sburosissima :'0

La Stingray invece è un bel legnetto, ho dovuto rifare 3-4 volte la prova drift (redline) prima di superarla, questa qui prima della patch deve essere stata un bel delirio... un po' mi spiace che hanno facilitato le prove drift, ci perdevo parecchio tempo dietro :(

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2411 il: 05 Mag 2015, 22:57 »
A me la F1 non ha catturato. Vuoi perchè con tutto quel ben di dio di hypercar disponibili, una anni '90 con cambio a 5 marce fa fatica vuoi o non vuoi.

Non parliamone adesso con LaFerrari e One:1.

Però l altro giorno apprezzavo la guida prettamente analogica e scorbutica della F40. Incredibile poi come passare dalla F40 alla F50 ti fa capire perchè ad oggi le migliori supercar hanno il motore aspirato, nulla batte la modularità in rilascio della coppia motrice e risposta del motore all acceleratore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2412 il: 05 Mag 2015, 22:59 »
A me la F1 non ha catturato. Vuoi perchè con tutto quel ben di dio di hypercar disponibili, una anni '90 con cambio a 5 marce fa fatica vuoi o non vuoi.

Non parliamone adesso con LaFerrari e One:1.

Però l altro giorno apprezzavo la guida prettamente analogica e scorbutica della F40. Incredibile poi come passare dalla F40 alla F50 ti fa capire perchè ad oggi le migliori supercar hanno il motore aspirato, nulla batte la modularità in rilascio della coppia motrice e risposta del motore all acceleratore.
Mmm... ok   ???


F40 e F50 sono due delle mie auto preferite, però voglio giocarmi il tour in ordine cronologico, quindi aspetterò prima di usarle.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2413 il: 05 Mag 2015, 23:01 »
La Stingray invece è un bel legnetto, ho dovuto rifare 3-4 volte la prova drift (redline) prima di superarla, questa qui prima della patch deve essere stata un bel delirio... un po' mi spiace che hanno facilitato le prove drift, ci perdevo parecchio tempo dietro :(

Quante modifiche al drift hanno fatto?
Ci sono record che sfruttano evidentemente dei glitch, con singole curve in cui ottengono 12-13mila punti, non più ottenibili.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2414 il: 05 Mag 2015, 23:04 »
Tra l altro un giro a bordo della F50 in uno dei circuiti montuosi chessò Norway può a tutti gli effetti essere considerato un revival Ultra HD del mitico Need for Speed 2. Game Power, 89/100. Indimenticabile, così come per il fatto che non riuscii mai a comprarlo, ma lo volevo tanto (tra l altro non ricordo più neppure il motivo per cui non riuscii a comprarlo).



« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 23:08 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................