Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290965 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2370 il: 26 Apr 2015, 13:36 »
Schifo per schifo, il pedale ribaltato è più comodo.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2371 il: 26 Apr 2015, 13:39 »
Il punto è che, per me, non è "schifo per schifo", ma "molto più schifo"! :D

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2372 il: 26 Apr 2015, 19:26 »
Ho fatto caso che ora non somma più fama e km percorsi quando uso un'auto. #Drivebug

EDIT: come non detto, li somma con suo comodo, dopo un po'.
« Ultima modifica: 26 Apr 2015, 20:03 da atchoo »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2373 il: 27 Apr 2015, 09:11 »
p.s.: leggo che a molti di voi fanno cacare gli eventi drift ma ho scoperto che a me garbano una cifra! troppo divertenti  ;D

a me non fanno cagare, ma ogni volta che ne arrivava uno avevo paura di non farcela. Mi sembra che dopo la patch il gioco sia molto più di manica larga e premi il drift sensato più che quello a 360° che ti faceva buttare su punti.
quoto, anche se per un attimo pensavo fossi migliorato io, lol.

Ne ho fatto qualcuno ieri...
Ora premia una certa fluidità d'esecuzione, i ghost di molti record mostrano delle manovre un po' assurde.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2374 il: 27 Apr 2015, 10:41 »
l'angolo del pupo? XD

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2375 il: 27 Apr 2015, 10:54 »
p.s.: leggo che a molti di voi fanno cacare gli eventi drift ma ho scoperto che a me garbano una cifra! troppo divertenti  ;D

a me non fanno cagare, ma ogni volta che ne arrivava uno avevo paura di non farcela. Mi sembra che dopo la patch il gioco sia molto più di manica larga e premi il drift sensato più che quello a 360° che ti faceva buttare su punti.
quoto, anche se per un attimo pensavo fossi migliorato io, lol.

Ne ho fatto qualcuno ieri...
Ora premia una certa fluidità d'esecuzione, i ghost di molti record mostrano delle manovre un po' assurde.

i ghost li ho disattivati, mi distraggono ma effettivamente i drift ora sono meno legnosi.
DC non lo prendo in mano da un bel pò, cioè da Bloodborne  :hurt:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2376 il: 27 Apr 2015, 10:56 »
Però prima potevi fare dei 360° e ti assegnava sempre punti, ora non te lo concede. Perdevi i punti velocità, ma ne guadagnavi talmente tanti di derapata che non ci si poneva il problema.
Queste sono mie supposizioni in base ai ghost che vedo, di prove drift ne ho fatte pochissime.

l'angolo del pupo? XD
XD

È che di fatto lo sto iniziando ora, quando più o meno tutti l'hanno abbandonato e in concomitanza con una mia momentanea dismissione dei sim PC.
Tra l'altro, a vedere la fama accumulata dagli amici TFPers, in pochi l'hanno giocato a fondo.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2377 il: 27 Apr 2015, 13:17 »
Però prima potevi fare dei 360° e ti assegnava sempre punti, ora non te lo concede. Perdevi i punti velocità, ma ne guadagnavi talmente tanti di derapata che non ci si poneva il problema.
Queste sono mie supposizioni in base ai ghost che vedo, di prove drift ne ho fatte pochissime.

l'angolo del pupo? XD
XD

È che di fatto lo sto iniziando ora, quando più o meno tutti l'hanno abbandonato e in concomitanza con una mia momentanea dismissione dei sim PC.
Tra l'altro, a vedere la fama accumulata dagli amici TFPers, in pochi l'hanno giocato a fondo.

io l'ho proprio disinstallato XD

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2378 il: 27 Apr 2015, 13:19 »
Beh, tu hai comunque molta più fama di altri... Ci hai provato e non ti è piaciuto, ci sta. :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2379 il: 27 Apr 2015, 14:38 »
Ma per fama intendi il livello? Neanche ricordo a che livello sono, però ricordo di aver trestellato tutto il tour principale e fatto zero multiplayer.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2380 il: 27 Apr 2015, 14:43 »
In quell'elenco c'erano solo i valori della fama, sì, il livello aumenta in base a quello, no?
Comunque non è che volessi controllarvi: ognuno gioca a quello che vuole e quanto vuole.
Mi è balzato all'occhio che Marko, a cui il gioco non è piaciuto dal primo istante, avesse un livello più alto di gente che si è detta soddisfatta, ma che l'ha abbandonato dopo poco.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2381 il: 27 Apr 2015, 15:21 »
Io sono curioso di riprenderlo per confrontarmi con i tuoi tempi, ricordo comunque ottimi tempi degli altri tfper, questo "multiplayer asincrono" (come lo chiamano adesso) è una delle cose migliori del gioco.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2382 il: 03 Mag 2015, 21:00 »
In alcune piste mi tiene valido solo il primo tempo fatto e non quelli migliori ottenuti in seguito, nei tentativi fatti per sbloccare tutte le stelle.
Si sbloccano successivamente o ci metto una pietra sopra e vado avanti?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2383 il: 03 Mag 2015, 21:27 »
In alcune piste mi tiene valido solo il primo tempo fatto e non quelli migliori ottenuti in seguito, nei tentativi fatti per sbloccare tutte le stelle.
Si sbloccano successivamente o ci metto una pietra sopra e vado avanti?
Scusa ma non ho capito, intendi le stelline singole?
Tipo su una gara a 3 giri c'è una stella "finisci un giro in 1 minuto" ed appena vai sotto al minuti prendi la stella.

Se nei prossimi giri fai un tempo migliore non conta, la stella l'hai presa... qual'è il problema?

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2384 il: 03 Mag 2015, 21:33 »
Parlo del record dell'evento, non del tempo del singolo giro.
In genere faccio sempre un paio di tentativi perché non prendo subito tutte le stelle, ma ho notato che non sempre mi aggiorna gli eventuali miglioramenti sul record.