Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290907 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2280 il: 23 Mar 2015, 10:38 »
DriveClub developer Evolution set to lose 55 staff, sources say
Roughly half the studio faces redundancy.


No ma aspettate la Plus edition, bravi  :no:

In pratica son morti, addio Evo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2281 il: 23 Mar 2015, 11:27 »
Pessima notizia :(
Come diavolo fa a non avere successo un racing game bello e divertente come Driveclub?!
Comunque è online un aggiornamento.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2282 il: 23 Mar 2015, 11:55 »
Pessima notizia :(
Come diavolo fa a non avere successo un racing game bello e divertente come Driveclub?!
Comunque è online un aggiornamento.
C'è da dire che il multiplayer è davvero patetico, ieri stava giocando mio fratello, era primo ed una testa di razzo gli è entrato nella fiancata di prepotenza sbalzandolo fuori pista.

Mio fratello s'è preso la penalità di 3 secondi essendo uscito fuori dal tracciato, lammerda invece ha continuato a gareggiare al primo posto con un bel distacco... abbiamo salvato pure il video, nel caso lo uppo.

Tra l'altro stò tizio ha continuato con questo comportamento per tutta la gara, ti si piantava davanti, ti sbalzava via... ed ha finito la gara primo.

Grandissimo bel racing però ripeto, in SP è un gioco da 8.9/10, in MP arriva giusto a 5/10, devono introdurre un MINIMO di penalità per renderlo giocabile, perchè così com'è pare la fiera del troll.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2283 il: 23 Mar 2015, 12:03 »
Infatti io gioco solo in singolo, ed è eccellente.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2284 il: 23 Mar 2015, 12:19 »
Più che altro bisognerebbe prevedere delle penalità da applicare ai cervelli bacati di certa gente.

Comunque sì, un deterrente avrebbero dovuto prevederlo, altrimenti passa la linea “si può, è lecito” e si gioca ad autoscontro.

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2285 il: 23 Mar 2015, 12:45 »
Per me DC è solo multiplayer online ma sono in time trial ed è verament eun droga ;D

Mi spiace tantissimo per gli evolution tra la serie Rally dei tempi di ps2, DC e i primi 2 Motrostronz credo siano stati i giochi di corse più divertenti che ho giocato negli ultimi 15 anni.

Però va detto che fossi in sony i coglioni girati ce li avrei per come hanno gestito questo gioco che doveva essere per il lancio, poi quando è uscito parecchio dopo è uscito a metà. Lascia fare che adesso è strepitoso però dopo 6 mesi ... insomma dai.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2286 il: 23 Mar 2015, 14:13 »
Grandissimo bel racing però ripeto, in SP è un gioco da 8.9/10, in MP arriva giusto a 5/10, devono introdurre un MINIMO di penalità per renderlo giocabile, perchè così com'è pare la fiera del troll.

d'accordissimo, infatti l'unica cosa è sperare nelle lobby così si gioca con gente fidata. Non ho mai provato a entrare nella sessione di un altro, però sono cmq richiesti 12 amici online (mai avuti più di 2) e la speranza che il matchmaking non perda colpi (seeee).
altra cosa che non mi piace è la partenza..... con la griglia random. Chi parte in testa è troppo avvantaggiato, non dico che il rubberbanding servirebbe, no, però chi riesce a infilare le prime 2-3 curve senza essere sportellati poi, di solito, finisci in testa.
se sei in mezzo al bollirone, sembra di giocare all'autoscontro. E la cosa fa incazzare ancora di più perchè quelle 2-3 volte che becchi gente capace, che frena e non ti sportella volontariamente..... il gioco diventa meraviglioso con inseguimenti e staccate al limite.
daje Evo!
Fuck does Cuno care?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2287 il: 23 Mar 2015, 16:08 »
Pessima notizia :(
Come diavolo fa a non avere successo un racing game bello e divertente come Driveclub?!
Comunque è online un aggiornamento.
C'è da dire che il multiplayer è davvero patetico, ieri stava giocando mio fratello, era primo ed una testa di razzo gli è entrato nella fiancata di prepotenza sbalzandolo fuori pista.

Mio fratello s'è preso la penalità di 3 secondi essendo uscito fuori dal tracciato, lammerda invece ha continuato a gareggiare al primo posto con un bel distacco... abbiamo salvato pure il video, nel caso lo uppo.

Tra l'altro stò tizio ha continuato con questo comportamento per tutta la gara, ti si piantava davanti, ti sbalzava via... ed ha finito la gara primo.

Grandissimo bel racing però ripeto, in SP è un gioco da 8.9/10, in MP arriva giusto a 5/10, devono introdurre un MINIMO di penalità per renderlo giocabile, perchè così com'è pare la fiera del troll.

Purtroppo questo genere di problemi ci sono in qualsiasi racing dall'alba dei tempi. Oltre dieci anni fa, PGR2 era uguale. E stiamo parlando di PGR2, mica pizza e fichi. Alla fine, ora come allora, l'unico sistema e' giocarlo con gente fidata e rispettosa. Altrimenti diventa la fiera del fegato marcio.
Grandissimo bel racing però ripeto, in SP è un gioco da 8.9/10, in MP arriva giusto a 5/10, devono introdurre un MINIMO di penalità per renderlo giocabile, perchè così com'è pare la fiera del troll.

d'accordissimo, infatti l'unica cosa è sperare nelle lobby così si gioca con gente fidata. Non ho mai provato a entrare nella sessione di un altro, però sono cmq richiesti 12 amici online (mai avuti più di 2) e la speranza che il matchmaking non perda colpi (seeee).
altra cosa che non mi piace è la partenza..... con la griglia random. Chi parte in testa è troppo avvantaggiato, non dico che il rubberbanding servirebbe, no, però chi riesce a infilare le prime 2-3 curve senza essere sportellati poi, di solito, finisci in testa.
se sei in mezzo al bollirone, sembra di giocare all'autoscontro. E la cosa fa incazzare ancora di più perchè quelle 2-3 volte che becchi gente capace, che frena e non ti sportella volontariamente..... il gioco diventa meraviglioso con inseguimenti e staccate al limite.
daje Evo!

Si salvano un po' i titoli estremamente simulativi perche' appunto l'approccio e' piu' serioso e rigoroso, e di conseguenza il target di utenza piu' maturo in genere (almeno, quando giocavo anni fa sul PC era cosi', ora non so).

EDIT: sono con l'iphone e ho fatto casino coi quote, sorry.
« Ultima modifica: 23 Mar 2015, 16:20 da Zoto »

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2288 il: 23 Mar 2015, 16:40 »
Pessima notizia :(
Come diavolo fa a non avere successo un racing game bello e divertente come Driveclub?!
Comunque è online un aggiornamento.


http://www.vgchartz.com/platform/69/playstation-4/
1.6 milioni per #bugclub non mi sembra così male onestamente (immagino non considerino le copie vendute sul psn)
io ormai l'ho abbandonato completamente per i soliti motivi:

1) poche macchine e la maggior parte fanno cagare
2) pochi tracciati
3) zero divertimento online
oneloveforchi

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2289 il: 23 Mar 2015, 16:43 »
Poche macchine e pochi tracciati? Sinceramente non mi sembra, con il season pass.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2290 il: 23 Mar 2015, 17:53 »
ipotizzando che:

a) potrei non avere internet
b) non vorrei spendere 25 euro

il gioco ha oggettivamente poche macchine e pochi tracciati
oneloveforchi

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2291 il: 23 Mar 2015, 17:54 »
a) potrei non avere internet
b) non vorrei spendere 25 euro
Sei povero e out nel 2015.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2292 il: 23 Mar 2015, 17:58 »
ipotizzando che:

a) potrei non avere internet
b) non vorrei spendere 25 euro

il gioco ha oggettivamente poche macchine e pochi tracciati

Non hai modo di scaricare nemmeno gli aggiornamenti gratuiti?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2293 il: 23 Mar 2015, 18:01 »
più che altro credo che i season pass siano uno dei grandi male del vg, ma vedo con piacere tutti i pescioloni li comprano, quindi fanno giochi sempre più monchi.
70 macchine (per la maggior parte di merda) e 20 tracciati a mio avviso non sono sufficienti.
oneloveforchi

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2294 il: 23 Mar 2015, 18:03 »
più che altro credo che i season pass siano uno dei grandi male del vg, ma vedo con piacere tutti i pescioloni li comprano, quindi fanno giochi sempre più monchi.
70 macchine (per la maggior parte di merda) e 20 tracciati a mio avviso non sono sufficienti.
Vero, ma è anche vero che Driveclub dopo non molto dal lancio lo pagavi 25 euro e 25 euro costa il season pass. Totale 50 euro. Meno di un qualsiasi altro gioco di corse retail.

Non è giustificato, ma col tempo c'è stato un minimo di redenzione.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco