Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291049 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2250 il: 14 Mar 2015, 23:32 »
Stepka, complimenti per la foto e la scelta.
Purtroppo per Ferrari, ho trovato la McLaren 650S migliore della 458 Speciale. Ha più coppia, essendo turbo in effetti, derapa un pò di più il che non guasta, si infila meglio in curva. E la v max è più elevata. 458 Speciale resta la migliore auto aspirata in commercio anyway.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2251 il: 15 Mar 2015, 09:03 »
Che visuale usate?

In genere preferisco la visuale a terra, ma ho notato che qui faccio un po' fatica a trovare il punto di corda delle curve che non conosco. Forse dovrei cambiare la visuale almeno quando affronto le piste per la prima volta, ma mi scoccia un po' :/

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.359
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2252 il: 15 Mar 2015, 09:13 »
Che visuale usate?

In genere preferisco la visuale a terra, ma ho notato che qui faccio un po' fatica a trovare il punto di corda delle curve che non conosco. Forse dovrei cambiare la visuale almeno quando affronto le piste per la prima volta, ma mi scoccia un po' :/
ah, bella domanda! È da quando ci gioco che non ho ancora trovato la mia ma sono arrivato alla soluzione che: esterna per avere pochi problemi e abitacolo per esperienza totale (aggiungo anche con Hud quasi trasparente), se posso uso quella abitacolo, è troppo bella per non essere usata!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2253 il: 15 Mar 2015, 10:12 »
Quella del paraurti è, correttamente del resto, troppo bassa.
Hai provato, Shinji, quella dal cofano? Credo sia il miglior compromesso insieme a quella dal parabrezza, pioggia esclusa (con questa visuale si riempie lo schermo di goccioline).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2254 il: 15 Mar 2015, 13:15 »
Che visuale usate?

In genere preferisco la visuale a terra, ma ho notato che qui faccio un po' fatica a trovare il punto di corda delle curve che non conosco. Forse dovrei cambiare la visuale almeno quando affronto le piste per la prima volta, ma mi scoccia un po' :/

Cockpit
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2255 il: 16 Mar 2015, 11:16 »
Il PS blog Jap ha tirato fuori alcuni screen della modalità replay, tra cui questi due:






Motorstorm Expansion Pack :'0 ? ? ?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2256 il: 16 Mar 2015, 11:19 »
L'aggiornamento è online.

@sixel: ho fatto richiesta per entrare nel vostro club :baby:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.359
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2257 il: 16 Mar 2015, 11:20 »
I gamer jappo si sono presi bene con questo racing made in UK o sbaglio?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2258 il: 16 Mar 2015, 13:55 »
Che visuale usate?

In genere preferisco la visuale a terra, ma ho notato che qui faccio un po' fatica a trovare il punto di corda delle curve che non conosco. Forse dovrei cambiare la visuale almeno quando affronto le piste per la prima volta, ma mi scoccia un po' :/

Io dopo anni passati dentro la macchina con GT. Shift, Forza e ora Assetto Corsa, con Driveclub sono tornato alla telecamera dietro l'auto, per altro quella lontana. Se arcade è arcade deve essere :P
E stasera vediamo sti replay
 
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2259 il: 16 Mar 2015, 14:09 »
Io dopo anni passati dentro la macchina con GT. Shift, Forza e ora Assetto Corsa, con Driveclub sono tornato alla telecamera dietro l'auto, per altro quella lontana. Se arcade è arcade deve essere :P
E stasera vediamo sti replay
 

Same here (peraltro usata sempre questa, che sia GT, Need for speed o Forza).

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2260 il: 16 Mar 2015, 14:41 »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2261 il: 16 Mar 2015, 18:13 »
Replay! http://t.co/WkARtJGv51

sì ma ... le Bentley!
che tristezza :p

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2262 il: 16 Mar 2015, 18:33 »
Bentley, Bentley ovunque.
 :no:

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2263 il: 16 Mar 2015, 18:39 »
Sapevo vi sarebbe piaciuto. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)