Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291407 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2175 il: 24 Feb 2015, 23:56 »
finito il tour principale..... l'ultimo scaglione di eventi ha delle belle gatte da pelare. Il venom hot lap è difficile ma è questione di capire come prendere ogni singola curva, non si può sbagliare nulla in sostanza. Il trucco è non far pattinare la macchina ma tenerla sempre in trazione, e alla seconda curva tagliare sull'erba che non hai penalità e la macchina si imbarca proprio bene per la curva successiva.
225 stelle. Che giocone. Ho fatto qualche gara a evento singolo in alcune piste dove non c'erano eventi del tour e.... wow, ci stanno piste favolose, altre ancora.

dopo per rilassarmi ho messo su GTAV e, abituato alla grafica di DC, mi è sembrato spartano e approssimativo. Teh next gen effect?!
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2176 il: 25 Feb 2015, 00:02 »
Complimenti!
Ma i dlc gratuiti li hai presi? Io sono fermo ad 1/3 del primo, aspetto di avere un po' di tempo per rimettermici seriamente visto che se non prendo le tre stelle non cambio evento...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2177 il: 25 Feb 2015, 09:17 »
Complimenti!
Ma i dlc gratuiti li hai presi? Io sono fermo ad 1/3 del primo, aspetto di avere un po' di tempo per rimettermici seriamente visto che se non prendo le tre stelle non cambio evento...
li ho presi ma non ancora iniziati. Ho bisogno di decomprimere un po', gli ultimi eventi con le ipercar sono un po' troppo "tesi", ho bisogno di dare qualche sportellata facile a basse velocità XD
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2178 il: 25 Feb 2015, 09:28 »
I primi eventi di quel DLC non sono con le hypercar ma sono belli tosti, in particolare ce n'è uno con la Renault Twin Run che è divertentissimo, ho postato anche il video qualche pagina indietro.  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2179 il: 25 Feb 2015, 09:53 »
I primi eventi di quel DLC non sono con le hypercar ma sono belli tosti, in particolare ce n'è uno con la Renault Twin Run che è divertentissimo, ho postato anche il video qualche pagina indietro.  :yes:

parli di Ignition? provato anche io l'evento con la Renault Twin Run, bestemmie di qualità.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2180 il: 25 Feb 2015, 10:04 »
Non ricordo il nome del DLC, ma era il primo gratuito

Rispammo il video, che forte il tasto share, non l'avrei mai detto  :yes:

https://www.youtube.com/watch?v=ddZFL7RLFDE

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2181 il: 25 Feb 2015, 11:54 »
guardavo quanti tour DLC sono previsti.... 2 al mese, fino a luglio, 6+2 già usciti, altri 10 in uscita, totale 18 x 45 stelle..... totale 810 stelle.... praticamente il cumulativo dei tour DLC ammonta a quasi le 4 volte della durata del tour originale XD
intanto faccio i 2 gratis poi vedrò se mi rimane la voglia.
ma temo mi rimarrà :(
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2182 il: 26 Feb 2015, 00:07 »
iniziato l'ignition..... maronna l'evento drift della BMW M4, 8800 ti chiede, ho fatto 8833 dopo tipo 1 ora e passa di tentativi, cercando di rosicare tutto il rosicabile. E dire che visto il mezzo (=cassone) che ti danno fare 7000 era già difficile -_-
effettivamente ODIO gli eventi drift, mi fanno sentire incapace, ma poi mi ci incapponisco e progressivamente ci si avvicina all'obiettivo e quando lo passi..... terrore in attesa del prossimo evento drift, ben sapendo che razza di agonia sarà.
Mi sento preda della dipendenza da stelline.
Aiuto.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2183 il: 26 Feb 2015, 09:40 »
Purtroppo non posso aiutarti, ho lo stesso problema.
Sugli eventi drift ho un rapporto di amore/odio, mi ci incaponisco anche io ma alla fine sò soddisfazioni!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2184 il: 26 Feb 2015, 19:34 »
Anche io! Però li evito proprio, troppo difficile prendere le 3 stelle. Li faccio solo se voglio platinare un evento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2185 il: 28 Feb 2015, 20:20 »
C'è un modo per filtrare efficacemente i contenuti dello store in modo da poter visualizzare tutti i contenuti usciti finora per il gioco?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2186 il: 28 Feb 2015, 20:24 »
Eccoli!

Devi selezionare il DRIVECLUB "standard", non la versione apposita per Plus. Poi vai su "Contenuti aggiuntivi" e selezioni "vedi tutti".

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2187 il: 28 Feb 2015, 20:26 »
C'è un modo per filtrare efficacemente i contenuti dello store in modo da poter visualizzare tutti i contenuti usciti finora per il gioco?
Vai sul titolo che ti interessa e clicki su "elementi correlati (PS4) / contenuti aggiuntivi (via browser)":

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXXXXDRIVECLUB%3AADD-ONS

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2188 il: 28 Feb 2015, 20:27 »
Due minuti di distacco, manco hai trovato più la polvere. 8)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2189 il: 28 Feb 2015, 20:28 »
Due minuti di distacco, manco hai trovato più la polvere. 8)
Il mio giro però è più pulito, te sei andato di sponda  :D