Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291158 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2160 il: 23 Feb 2015, 13:22 »
http://www.vg247.it/2015/02/23/sony-non-puo-piu-garantire-il-rilascio-della-versione-playstation-plus-di-driveclub/
Che buffoni...
Fanno benissimo, con il gioco a 25€ ormai la PS Plus Edition arrecherebbe solo danni ai server senza alcuna entrata, chi è interessato lo comprasse, che costa uno sputo...

Ma anche no... Per me è una figura di merda e una mancanza di rispetto nei confronti di quelli che hanno il plus, ai quali è stato detto tutt'altro. Può costare anche 1 euro, è una questione di principio.
E gli Evolution Studios non campano di principi, allo stato attuale farebbe del male a tutti la versione PS Plus, servirebbe solo per far crollare i server.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PS4] #Driveclub
« Risposta #2161 il: 23 Feb 2015, 13:24 »
http://www.vg247.it/2015/02/23/sony-non-puo-piu-garantire-il-rilascio-della-versione-playstation-plus-di-driveclub/
Che buffoni...
Fanno benissimo, con il gioco a 25€ ormai la PS Plus Edition arrecherebbe solo danni ai server senza alcuna entrata, chi è interessato lo comprasse, che costa uno sputo...

Ma anche no... Per me è una figura di merda e una mancanza di rispetto nei confronti di quelli che hanno il plus, ai quali è stato detto tutt'altro. Può costare anche 1 euro, è una questione di principio.
E gli Evolution Studios non campano di principi, allo stato attuale farebbe del male a tutti la versione PS Plus, servirebbe solo per far crollare i server.
Resta il danno alla loro immagine e quella di Sony. Ma condivido la scelta.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2162 il: 23 Feb 2015, 13:25 »
sixel ma che discorso è? è stato annunciato come gioco plus da prima del lancio, avranno fatto i loro conti, sono passati mesi e ancora niente, è assurdo, la storia dei server poi è poco credibile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2163 il: 23 Feb 2015, 13:28 »
Guardate che hanno svaccato la traduzione quelli di VG247. Dice:

GC: You can’t guarantee that it will ever happen?

JR: I can’t say anything at this stage.

Che è la risposta del No Comment.

E comunque lo dico da mesi che non arriverà mai  :evil:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2164 il: 23 Feb 2015, 13:30 »
Poco credibile non direi, vedendo come il capoccia di Evolution tenga traccia di ogni manutenzione, anche quelle di cinque minuti, per tranquillizzare gli utenti impanicati.

Non credo sia un gran danno d'immagine, comunque, secondo me molti questa storia non la conoscono o se la sono già dimenticata.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2165 il: 23 Feb 2015, 13:34 »
sixel ma che discorso è? è stato annunciato come gioco plus da prima del lancio, avranno fatto i loro conti, sono passati mesi e ancora niente, è assurdo, la storia dei server poi è poco credibile
Ralph, è semplice:

A questo punto avrebbero un ritorno economico serio a rilasciare la versione Plus? No, chi era interessato già l'ha comprato.

La Plus Edition spingerebbe più persone ad abbonarsi? Assolutamente no, ormai lo fanno perchèsi grazie al gioco online.

La Plus Edition affaticherebbe i precari server di gioco per nulla? Si, quindi non ne vale la pena.


Che poi sia 'na figura di merda ci stà, ma la frittata ormai già è stata fatta, capitolo chiuso.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2166 il: 23 Feb 2015, 13:48 »
scusate la domanda, ma se io volessi generare una gara con le caratteristiche che desidero, e con chi dico io; tipo, il mio club contro un club avversario, 3v3, o anche tutti i membri dei gruppi interessati
come posso fare? perchè non sono riuscito a creare una gara simile fin'ora

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2167 il: 23 Feb 2015, 14:48 »
scusate la domanda, ma se io volessi generare una gara con le caratteristiche che desidero, e con chi dico io; tipo, il mio club contro un club avversario, 3v3, o anche tutti i membri dei gruppi interessati
come posso fare? perchè non sono riuscito a creare una gara simile fin'ora

a farlo online 3vs3 in gara dici? aspetta i prossimi update -_- han promesso le lobby private.... se non fanno la fine della ps+ edition XD
Fuck does Cuno care?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2168 il: 23 Feb 2015, 17:24 »
Qualcuno mi sa dire il numero massimo di avversari in gara? Undici? O ci sono gare con più avversari ancora?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2169 il: 24 Feb 2015, 07:56 »
Dopo un'attenta analisi delle mie doti #driveclubbistiche sono arrivato alla conclusione che.... Faccio davvero cacare! Tanto per farvi capire, il primo evento di Apex, quello con le Enzo, neanche una stella, oh, nessuna delle 3 e il più delle volte non riesco ca controllare l'auto quando inizia a sbandare.....ma non sbandano un po troppo ste cazzo di auto o sono io che sono troppo abituato ai vari GT (gomme da pista e sei bello come il sole)? Ah, ovviamente ora sono passato alla visuale da nabbo, quella esterna! Comunque il grande pregio di DC è la voglia che ti mette per affrontare le varie sfide e andare migliorare sempre di più, anche per uno scarsone come me :P gran gioco.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2170 il: 24 Feb 2015, 08:29 »
Dopo un'attenta analisi delle mie doti #driveclubbistiche sono arrivato alla conclusione che.... Faccio davvero cacare! Tanto per farvi capire, il primo evento di Apex, quello con le Enzo, neanche una stella, oh, nessuna delle 3 e il più delle volte non riesco ca controllare l'auto quando inizia a sbandare.....ma non sbandano un po troppo ste cazzo di auto o sono io che sono troppo abituato ai vari GT (gomme da pista e sei bello come il sole)? Ah, ovviamente ora sono passato alla visuale da nabbo, quella esterna! Comunque il grande pregio di DC è la voglia che ti mette per affrontare le varie sfide e andare migliorare sempre di più, anche per uno scarsone come me :P gran gioco.
visuale da nabbo rules! ogni tanto ci provo ad andare da quella sul cofano ma mi cambiano tutti i riferimenti per le frenate e faccio caccare.
ieri ho fatto l'ultimo drift del tour, il pagani drift.....che fatica ragazzi. Dopo per decomprimere mi son messo a fare corse tutte ambientate nel pre-alba con timelapse 30-45x e meteo dinamico. Fuckin next gen, che roba strepitosa. A Munnar nel rettilineo centrale con la luce del sole riflessa dall'asfalto bagnato e la P1 lanciata ai 200.... sogood.gif

btw come sono i tour DLC? mi pare di capire..... difficili? le combo meteo/macchina/pista sono valide?
che immagino siano usate le piste uscite nel DL gratuiti, infatti alcune piste nel tour principale non sono usate (al di là delle ovvie giapponesi).
Fuck does Cuno care?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2171 il: 24 Feb 2015, 10:55 »


btw come sono i tour DLC? mi pare di capire..... difficili? le combo meteo/macchina/pista sono valide?
che immagino siano usate le piste uscite nel DL gratuiti, infatti alcune piste nel tour principale non sono usate (al di là delle ovvie giapponesi).

per quanto riguarda Apex, i primi eventi disponibili sono già delle belle sfide che mi stanno mettendo in difficoltà....immagino quelli dopo  :scared:
per quanto riguarda il meteo, ho fatto una gara sulla pista del primo evento Enzo (non ricordo il nome della pista, sembra tipo in sudamerica), pioggia a dirotto e fulmini che illuminavano tutto l'ambiente.....sticazzi  :o
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2172 il: 24 Feb 2015, 11:00 »
Ehm, cough cough!
Visto che voi ci giocate... :-[

Qualcuno mi sa dire il numero massimo di avversari in gara? Undici? O ci sono gare con più avversari ancora?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2173 il: 24 Feb 2015, 11:19 »
Ehm, cough cough!
Visto che voi ci giocate... :-[

Qualcuno mi sa dire il numero massimo di avversari in gara? Undici? O ci sono gare con più avversari ancora?

ops :whistle: al momento mi è capitato 10 me compreso ma sinceramente non so se ci sono altri eventi con più avversari.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2174 il: 24 Feb 2015, 12:29 »
Ehm, cough cough!
Visto che voi ci giocate... :-[

Qualcuno mi sa dire il numero massimo di avversari in gara? Undici? O ci sono gare con più avversari ancora?

11, se fai evento singolo con gara puoi mettere fino a 11 avversari (con te, 12).
Fuck does Cuno care?