Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291617 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2145 il: 21 Feb 2015, 10:50 »
- parabrezza
pro: simile alla cockpit ma visuale gara più estesa.

- cofano
contro: a volte i riflessi sul cofano mi mandano ammale  :D

In realtà la visuale dal parabrezza è meno estesa, perdi abbastanza ai lati!

Se i riflessi ti infastidiscono puoi estendere la soluzione di Sixel (lui inserisce una striscia verticale di vernice opaca), sempre che si possa.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2146 il: 21 Feb 2015, 10:52 »
- parabrezza
pro: simile alla cockpit ma visuale gara più estesa.

- cofano
contro: a volte i riflessi sul cofano mi mandano ammale  :D

In realtà la visuale dal parabrezza è meno estesa, perdi abbastanza ai lati!

Se i riflessi ti infastidiscono puoi estendere la soluzione di Sixel (lui inserisce una striscia verticale di vernice opaca), sempre che si possa.
si scusa, in realtà volevo dire che sei più focalizzato sulla strada ;D sì l'avevo letta, ottimo consiglio ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2147 il: 21 Feb 2015, 14:15 »
ok sono arrivato alle super e devo ammettere...... il vero gioco sembra iniziato ora :D
non chiederò più le compatte, RBT perdonami XD

D accordo sulle compatte, servono giusto a prendere dimestichezza col gioco, come un tutorial, 5 min e poi non le tocchi più.

Ma per me il gioco è cominciato con le Sports avanzate: Alfa 4C e Evora. Tuttora la 4C ha da dire la sua nonostante posso attingere a P1, 458 Speciale e McLaren 650S.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2148 il: 21 Feb 2015, 23:37 »
Di notte il nuovo circuito Japan è qualcosa di stupefacente che non so quando qualch developer riuscirá a battere.

Farfalle, lanterne volanti, foglie che a poco toccano il parabrezza, pilastri del ponte illuminati dal basso, erba a bordo pista, fiori che si illuminano col bagliore dei fari.

Il track design é poi al non plus ultra con variazioni di pendenza goduriose.

E poi aggiungo: non mi divertivo così con un gioco di guida da non ricordo quando, con buona pace di tutti i GT giocati in passato. Qui una supercar è supercar, non serve elaborarla come si faceva in GT per apprezzare il carattere selvaggio. Senza nulla togliere all modello di guida che in DC richiede comunque rispetto delle leggi della fisica e di aderenza su asfalto, con sbilanciamenti di carico e trasferimento della coppia motrice sull'asfalto che possono essere sfruttati a piacimento per correggere le traiettorie.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2149 il: 22 Feb 2015, 08:57 »
Sono arrivato al campionato pro sulla versione vanilla. Adesso mi sento pronto per le sfide online... C'è spazio su qualche club? Sono alexross80 sul PSN

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2150 il: 22 Feb 2015, 20:29 »
Ho ripreso DC dopo un periodo in cui non toccavo il gioco e neanche la PS4, che appena accesa ha iniziato a bombardarmi di notifiche di DC, probabilmente quelle delle sfide.
KOBAGO è spettacolare, indubbiamente il miglior tracciato giapponese e tra i più belli in assoluto.
Peccato che ancora non riesca a digerire il nuovo sistema di impatti.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2151 il: 22 Feb 2015, 21:23 »
La Koenigsegg One:1 accelera da 0 a 300 km/h in circa 12 sec e da 0 a 400 km/h in circa 20 sec. La velocità massima è di 450 km/h.

Ma qualcuno ha provato st'assurdità di auto  :scared:?
Più che altro c'è un rettilineo abbastanza lungo da permettere all'auto di almeno avvicinarsi a queste velocità?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2152 il: 22 Feb 2015, 22:11 »
Ho ripreso DC dopo un periodo in cui non toccavo il gioco e neanche la PS4, che appena accesa ha iniziato a bombardarmi di notifiche di DC, probabilmente quelle delle sfide.
KOBAGO è spettacolare, indubbiamente il miglior tracciato giapponese e tra i più belli in assoluto.
Peccato che ancora non riesca a digerire il nuovo sistema di impatti.

E Nakasendo il miglior point to point.
Japan ha il miglior track design del gioco. Stunning.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2153 il: 22 Feb 2015, 22:38 »
La Koenigsegg One:1 accelera da 0 a 300 km/h in circa 12 sec e da 0 a 400 km/h in circa 20 sec. La velocità massima è di 450 km/h.

Ma qualcuno ha provato st'assurdità di auto  :scared:?
Più che altro c'è un rettilineo abbastanza lungo da permettere all'auto di almeno avvicinarsi a queste velocità?
Se ricordo bene lo hanno dichiarato in passato, non esiste tracciato al mondo che permette di testare la vera top speed di quest auto, troppo elevata. Quindi quella dichiarata è stimata al simulatore.
Non sono un fan della Veyron e di auto ma mille cavalli, ma la One:1 mi intriga anyway perché so che ha un peso limitato e fa uso di tecnologie avanzate a dispetto della Veyron.

P1 e LaFerrari restano imho il giusto compromesso tra potenza bruta e prestazioni accessibili in pista o su strada, insomma sono hypercar con i piedi per terra, senza iperboli. Se si possono definire tali.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2154 il: 22 Feb 2015, 23:35 »
E Nakasendo il miglior point to point.

oggi ho fatto un time trial a nakasendo col ferrarino 458 ma sto a tipo 6 secondi dal tuo tempo. I tornanti mi ammazzano. HALP
in compenso ho fatto un buonissimo tempo a kobago sotto la pioggia. Dovrei aver mandato la sfida a tutti.

ho sbloccato la P1..... il kers è una figatona. Mi ha aiutato a prendere le 3 stelle nell'evento time trial di chungara, sennò erano cazzi. Il DRS non lo userò mai a meno di un rettilineo superlungo tipo quelli del cile, la macchina diventa una bomba ad orologeria appena lo uso XD
Fuck does Cuno care?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2156 il: 23 Feb 2015, 12:49 »
Ma dai, chi l'avrebbe mai detto.   :D
Semplicemente, secondo me, a 'sto giro fanno i furboni: si sono resi conto che gli interessati hanno deciso di comprarlo anche senza poterne provare prima la versione gratuita, e l'hanno cancellata.
Tutta la storia attorno alla release e alle varie versioni di questo titolo è una buffonata senza fine che spero non mi capiterà mai più di vedere, in futuro.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2157 il: 23 Feb 2015, 13:11 »
http://www.vg247.it/2015/02/23/sony-non-puo-piu-garantire-il-rilascio-della-versione-playstation-plus-di-driveclub/
Che buffoni...
Fanno benissimo, con il gioco a 25€ ormai la PS Plus Edition arrecherebbe solo danni ai server senza alcuna entrata, chi è interessato lo comprasse, che costa uno sputo...


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2159 il: 23 Feb 2015, 13:20 »
http://www.vg247.it/2015/02/23/sony-non-puo-piu-garantire-il-rilascio-della-versione-playstation-plus-di-driveclub/
Che buffoni...
Fanno benissimo, con il gioco a 25€ ormai la PS Plus Edition arrecherebbe solo danni ai server senza alcuna entrata, chi è interessato lo comprasse, che costa uno sputo...

Ma anche no... Per me è una figura di merda e una mancanza di rispetto nei confronti di quelli che hanno il plus, ai quali è stato detto tutt'altro. Può costare anche 1 euro, è una questione di principio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)