Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291519 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2130 il: 20 Feb 2015, 10:23 »
Ma davvero.

Parlavo degli screen qui dietro, dannata pagina nuova...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2131 il: 20 Feb 2015, 19:04 »
Nonostante la mia scarsezza epocale, mi sono fatto Apex..... Fica la Enzo, guidabilissima. Ma c'è qualcuno oltre a me che è ammaliato dalla visuale cockpit? Oh, sarà da masochisti ma appena posso la uso, immersiva di brutto.

E chiedi pure? O forse la domanda era

Ma c'è qualcuno oltre a me e a RBT che è ammaliato dalla visuale cockpit? Oh, sarà da masochisti ma appena posso la uso, immersiva di brutto.

La Enzo è acqua passata. Ormai poco potente rispetto alle rivali odierne. Ottimo sound e guidabilitá, ma l auto è abbastanza lenta, notevolmente direi in confronto alla P1.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2132 il: 20 Feb 2015, 19:09 »
Nonostante la mia scarsezza epocale, mi sono fatto Apex..... Fica la Enzo, guidabilissima. Ma c'è qualcuno oltre a me che è ammaliato dalla visuale cockpit? Oh, sarà da masochisti ma appena posso la uso, immersiva di brutto.

E chiedi pure? O forse la domanda era

Ma c'è qualcuno oltre a me e a RBT che è ammaliato dalla visuale cockpit? Oh, sarà da masochisti ma appena posso la uso, immersiva di brutto.

La Enzo è acqua passata. Ormai poco potente rispetto alle rivali odierne. Ottimo sound e guidabilitá, ma l auto è abbastanza lenta, notevolmente direi in confronto alla P1.
bella li :P corri sempre con quella visuale? Azzo, complimenti dato i tempi di giri che fai!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2133 il: 20 Feb 2015, 19:11 »
Diciamo che da quando l ho comprato subito ho messo di default quella visuale.
Mai toccato le altre.

È la più immersiva e realistica imho.

Poi la modellazione è da 'sturbo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2134 il: 20 Feb 2015, 19:16 »
Diciamo che da quando l ho comprato subito ho messo di default quella visuale.
Mai toccato le altre.

È la più immersiva e realistica imho.

Poi la modellazione è da 'sturbo.
esatto, gli interni mi arrapano di brutto. Anche in GT 6 la usavo spesso ma ciaociao frame rate :o
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2135 il: 20 Feb 2015, 19:17 »
Secondo me quella con il parabrezza è superiore ancora, ma anche quella con il cockpit è bella.
A farmi preferire la prima sono i troppi elementi di "disturbo" della seconda.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2136 il: 20 Feb 2015, 19:42 »
Quali disturbi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2137 il: 20 Feb 2015, 19:51 »
RBT, non è che facciamo la fine di ieri sera? ???

Prendi la visuale cockpit e confrontala con quella parabrezza. La roba in più sono gli "elementi di disturbo" di cui parlo: per me, la visuale cockpit ha un FOV troppo ampio.
Per me, ovviamente, se per te quella visuale è fantastica fai bene a usarla.
« Ultima modifica: 20 Feb 2015, 19:54 da atchoo »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2138 il: 20 Feb 2015, 19:57 »
Tanto avete torto entrambi e la migliore rimane quella sul cofano, che il parabrezza rende pure la grafica più brutta  ;D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2139 il: 20 Feb 2015, 22:36 »
RBT, non è che facciamo la fine di ieri sera? ???

Prendi la visuale cockpit e confrontala con quella parabrezza. La roba in più sono gli "elementi di disturbo" di cui parlo: per me, la visuale cockpit ha un FOV troppo ampio.
Per me, ovviamente, se per te quella visuale è fantastica fai bene a usarla.
Stai tranqui.  :D

Per me è come guidare dal vivo, punto gli occhi sulla strada e il resto non mi da fastidio. Ogni tanto una sbirciatina al contagiri, quello vero mica l obrobrio dell hud. Però se i guardo attorno vedo quello che vedrei in auto: volante, plancia, mani. Poi la figata di poter voltare lo sguardo e guardare negli specchietti retrovisori come dal vivo? Naaaaa.....mille volte meglio. :)

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2140 il: 20 Feb 2015, 22:39 »
Avessi un 40" da piazzare alla stessa distanza del 27" che uso sceglierei anch'io quella, ma così il parabrezza mi sembra troppo piccolo e non riesco a focalizzarmi, è una questione di proporzioni.
Nella visuale parabrezza, invece, è ok.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2141 il: 21 Feb 2015, 09:45 »
Avessi un 40" da piazzare alla stessa distanza del 27" che uso sceglierei anch'io quella, ma così il parabrezza mi sembra troppo piccolo e non riesco a focalizzarmi, è una questione di proporzioni.
Nella visuale parabrezza, invece, è ok.
anche la visuale parabrezza non è male ma si vede troppo che è stata fatta per chi gioca con il volante dato che il volante virtuale è proprio rimosso e con il joypad fa un po "strano" utilizzarla.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2142 il: 21 Feb 2015, 10:32 »
Osservazione giustissima. :yes:
Pensa che neppure i simulatori su PC hanno una visuale del genere tra quelle predefinite, ottima intuizione quella di Evolution.

Con il joypad seguo Sixel e la visuale cofano, anche se poi quando piove non vedo una mazza.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2143 il: 21 Feb 2015, 10:33 »
ok sono arrivato alle super e devo ammettere...... il vero gioco sembra iniziato ora :D
non chiederò più le compatte, RBT perdonami XD

ah per fare il marussia drift sono diventato matto. Ma solo io ci ho messo 2h di tentativi? Letteralmente bisogna imparare ogni curva come prenderla, e sennò a 8900 col cavolo che ci arrivi. Manco vicino a dirla tutta :P
vabbè cmq l'ho sfangata.
e ho fatto un po' di corse col RUF e finalmente ho capito il perchè di quel consiglio "se non tieni la macchina dritta non dar gas tutto insieme". Ehhh XD

che gran gioco. A quando le lobby? Mi son rotto le bolas del calendario eventi e di giocare con gli sportellatori seriali.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2144 il: 21 Feb 2015, 10:46 »
Osservazione giustissima. :yes:
Pensa che neppure i simulatori su PC hanno una visuale del genere tra quelle predefinite, ottima intuizione quella di Evolution.

Con il joypad seguo Sixel e la visuale cofano, anche se poi quando piove non vedo una mazza.

sono ancora alla ricerca della mia visuale dato che nonostante la cockpit sia la più affascinante a appagante disponibile, io il più delle volte fatico a portare a casa i risultati non dico ottimi ma almeno accettabili  :no: quindi la palla probabilmente è passata a quella sopra il cofano dato che ho visto che riesco a gestire anche gli eventi derapata senza per forza passare alla visuale esterna.

piccolo riassunto sulle MIE impressioni delle visuali:

- cockpit
pro: la più figa da vedere sia in termini visivi che immersivi, non ci sono cazzi.
contro: visuale per forza di cose ristretta, ci vuola mooooolta pazienza per abituarsi.

- parabrezza
pro: simile alla cockpit ma visuale gara più estesa.
contro: come detto prima, senza il vulante virtuale fa strano giocarla con il pad, esclusiva per chi gioca con volante

- cofano
pro: miglio compromesso per sensazione di velocità, immersione e campo visivo.
contro: a volte i riflessi sul cofano mi mandano ammale  :D

- paraurti
pro: senso di velocità da paura!
contro: farla più bassa no eh? imho a volte è come guidare alla cieca.

- esterne
pro: campo visivo totale, i culi delle auto quando derapano.
contro: guida meno reattiva, guidi ma non sei in macchina....zero immersione.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318