Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290799 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2100 il: 18 Feb 2015, 18:25 »
Con le compatte si guida, con le supercar si vola.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2101 il: 18 Feb 2015, 21:26 »
Scusassero, che cosa è la voce 'Compressione Tempo [valore numerico]' che c'è tra le varie caratteristiche di un evento?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2102 il: 18 Feb 2015, 21:29 »
Se non ho inteso male ti permette di regolare la velocità del passare del tempo (da reale a x volte il tempo di gioco).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2103 il: 18 Feb 2015, 22:00 »
Con le compatte si guida, con le supercar si vola.

Con le supercar si guida per davvero. Con le compatte sei sempre con acceleratore a manetta e basta. Noiose.

Se poi sono troppo veloci per voi...  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2104 il: 18 Feb 2015, 22:06 »
Beh, giocando con il joypad e i suoi aiuti automatici di sicuro è più difficile avere problemi. :whistle:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2105 il: 18 Feb 2015, 22:15 »
Bella per l'Hob che manda le sfide, MA quella in mezzo ai boschi della bergamasca, sulle stradine per i muli con le auto controllate dalla cpu in  mezzo ai maroni, è masochismo puro, tipo. ^^
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2106 il: 18 Feb 2015, 22:16 »
Ma come, fate i fighi coi volanti e ti lamenti pure?

Overall il volante dovrebbe dare un valore aggiunto in termini di tempo sul giro. Non stiamo mica parlando di ridge racer...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2107 il: 18 Feb 2015, 22:22 »
Mai fatto il figo e non leggo mie lamentele. :)

Il valore aggiunto del volante sta tutto nel feedback che restituisce. È anche più preciso, ma, insieme al joypad, c'è tutta una serie di aiuti (automatici e invisibili) non attivabili su volante (anche utilizzando l'assistenza allo sterzo).
Assetto Corsa lavora in maniera simile, ma, al tempo stesso, rallenta chi usa il joypad. Ovviamente una cosa del genere non è pensabile con #Driveclub, dato che il rapporto joypad/volanti sarà di quanto, 10000 a 1?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2108 il: 18 Feb 2015, 22:37 »
Rushy ha confermato questa teoria degli aiuti col pad?

Intendi qualcosa software oppure semplicemente il fatto che bisogna essere manici col volante per usarlo bene?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2109 il: 18 Feb 2015, 22:45 »
Io non sono un gran pilota, ma ho riscontrato parecchie situazioni nelle quali con il joypad controllo la macchina senza alcun problema, quando con il volante è molto molto più difficoltoso.
Di sicuro lo sterzo tramite joypad è assistito, ma sarebbe strano che non lo fosse.
Non so se ci sia anche un po' di controllo della stabilità aggiuntivo... Pensandoci bene lo escluderei, credo che la differenza stia tutta nello sterzo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2110 il: 18 Feb 2015, 22:57 »
Puoi essere più preciso?

Chiaro che con lo stick è più facile, sterzi con il movimento del pollice.

Ma col volante hai più precisione. Così come è più difficile gestire l auto di traverso, per via del movimento del volante.

Ti riferisci ad altri aiuti?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2111 il: 18 Feb 2015, 23:15 »
Il punto è che la minore precisione del joypad è a mio avviso compensata dall'assistenza di cui parlo
Se uso il joypad con rFactor 2 mica diventa più facile perché sterzo con il movimento del pollice, mi giro alla prima curva anche con la Clio.
In #Driveclub questo non avviene, con il volante hai più precisione, ma devi essere molto più preciso nella guida.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2112 il: 18 Feb 2015, 23:16 »
Bella per l'Hob che manda le sfide, MA quella in mezzo ai boschi della bergamasca, sulle stradine per i muli con le auto controllate dalla cpu in  mezzo ai maroni, è masochismo puro, tipo. ^^
è bello perchè se cali l'attenzione un secondo, in un tracciato simile la Lotussina si intraversa che è un piacere appena prende velocità. Mi piace la resa della differenza di peso, tante supercar pesanti che stanno incollate (al massimo non curvano XD), questa invece è uno spasso da usare..... tranne quando il percorso è pieno di saliscendi tipo le montagne canadesi, a quel punto è un giro sulla giostra 8)
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2113 il: 18 Feb 2015, 23:17 »
Dunque: non capisco di quale assistenza parli. Puoi essere più preciso?

Con rFactor ti giri col pad perchè è molto più simulativo di DC. E quindi richiede elevata precisione (volante).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2114 il: 18 Feb 2015, 23:19 »
Bella per l'Hob che manda le sfide, MA quella in mezzo ai boschi della bergamasca, sulle stradine per i muli con le auto controllate dalla cpu in  mezzo ai maroni, è masochismo puro, tipo. ^^
è bello perchè se cali l'attenzione un secondo, in un tracciato simile la Lotussina si intraversa che è un piacere appena prende velocità. Mi piace la resa della differenza di peso, tante supercar pesanti che stanno incollate (al massimo non curvano XD), questa invece è uno spasso da usare..... tranne quando il percorso è pieno di saliscendi tipo le montagne canadesi, a quel punto è un giro sulla giostra 8)

Hai provato la 4C? Poco potente ma una goduria assurda come handling, basta poco e sei di traverso. Credo una delle migliori auto di DC a livello di soddisfazione alla guida.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................