Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291025 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2055 il: 12 Feb 2015, 14:23 »
Tu lo ritieni giusto perché non ti piace. :)
A me piace, anche se non ci impazzisco come tanti altri qua. Secondo me è una media troppo punitiva, se si considerano quantità e qualità, ed è figlia del disastroso periodo del lancio.
Certo, ha ancora adesso mancanze inspiegabili: come puoi non inserire fin da subito una modalità replay in un gioco che punta forte sull’aspetto visivo? Su una console che ha un pulsante “share” sul joypad, tra l’altro?
« Ultima modifica: 12 Feb 2015, 14:26 da atchoo »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2056 il: 12 Feb 2015, 14:27 »
Tu lo ritieni giusto perché non ti piace. :)
A me piace, anche se non ci impazzisco come tanti altri qua. Secondo me è una media troppo punitiva, se si considerano quantità e qualità, ed è figlio del disastroso periodo del lancio.
Certo, ha ancora adesso mancanze inspiegabili: come puoi non inserire fin da subito una modalità replay in un gioco che punta forte sull’aspetto visivo? Su una console che ha un pulsante “share” sul joypad, tra l’altro?

Concordo in toto con te. Il fattoè che Driveclub è un tipo di gioco che manca proprio nel panorama attuale. Non è un gioco ipersimulativo (Assetto Corsa) o che si spaccia per tale (Forza e GT). Non è neanche un oper world che fa tanto romai per la maggiire (Horizon o The Crew).
E' il figlio in full HD di Scud race un po' più ciccione, è il Project Gotham che gente come me necessita per fare le sgumme perchè in AC non sono capace e devo tenere la traiettoria perfetta.
Insomma un voto giusto ora sarebbe 85 per me.

PS: non ho resisito, ho preso il Season Pass...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2057 il: 12 Feb 2015, 18:45 »
Tu lo ritieni giusto perché non ti piace. :)
A me piace, anche se non ci impazzisco come tanti altri qua. Secondo me è una media troppo punitiva, se si considerano quantità e qualità, ed è figlia del disastroso periodo del lancio.
Certo, ha ancora adesso mancanze inspiegabili: come puoi non inserire fin da subito una modalità replay in un gioco che punta forte sull’aspetto visivo? Su una console che ha un pulsante “share” sul joypad, tra l’altro?

se fosse per me gli darei molto meno, lo ritengo giusto perchè è una media su delle valutazioni fatte, se poi si guarda il voto degli utenti si legge ancora meno
questo significa che il gioco ha effettivamente qualcosa che non funziona, per quanto mi riguarda posso solo dire che non mi diverte, la grafica per me è sempre stato un fattore secondario, quando gioco cerco il divertimento, lo svago, non vedere come è fatta un'auto in ogni suo particolare, per quello ci sono video su video online, foto ecc ecc
ma non è solo un mio pensiero, qui leggo di persone che si divertono a limare tempi, a giocare online, ma conosco anche tante altre persone che una volta giocato lo han messo da parte, tipo il gruppetto che lo provò a Colonia acclamandolo come il gioco della fiera; e che poi una volta uscito ci han fatto meno gare di me, abbiamo pure un club, dove credo di avere il livello più alto (23)
e poi pupo, veramente si può considerare un gioco per il voto? non cambia nulla se ha 40 o 90, quello che conta è che abbia catturato un target di player e che li diverta
quando leggevo superconsole non mi fregava niente del voto alla fine della recensione, mi interessava solo leggere gli aspetti del gioco, e in base a quelli decidevo o meno se fare l'acquisto
non per niente si passò da avere diversi voti che sintetizzavano i vari aspetti, come grafica gamplay da 0 a 100, a una valutazione sola da 0 a 10
personalmente utilizzo metacritic solo per avere un riscontro sulle recensioni dei film che ho visto
continuo a pensare che ognuno si debba divertire come vuole a prescindere se un gioco abbia 20 o 100
l'importante è che si diverta

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2058 il: 12 Feb 2015, 19:22 »
questo significa che il gioco ha effettivamente qualcosa che non funziona

Al lancio. E infatti tanti si lamentavano pure qua. Quella situazione ora non c'è più, ma Metacritic non ne riflette il cambiamento.

e poi pupo, veramente si può considerare un gioco per il voto?

Per carità, no. Io *odio* Metacritic, tra l'altro.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2059 il: 12 Feb 2015, 19:39 »
e allora la vediamo allo stesso modo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2060 il: 12 Feb 2015, 21:51 »
Koenigsseg One:1, first megacar in the world (1 MW megawatt = 1360CV) coming to DC





Questi qua stanno cominciando a spaccare il culo ai passeri in quanto a parco auto. Manca la LaFerrari e siamo a posto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2061 il: 12 Feb 2015, 21:54 »
ma 1 Mega Watt non dovrebbe essere 1.000.000 di Watt ?
e quindi non dovrebbero essere 1.341.022 cavalli vapore?

scusate

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2062 il: 12 Feb 2015, 21:57 »
1MW = 1000kW = 1.36*CV/kW*1000kW

A casa a studiare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2063 il: 12 Feb 2015, 21:57 »
Chissà com'è divertente da guidare... ???

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2064 il: 12 Feb 2015, 21:58 »
1MW = 1000kW = 1.36*CV/kW*1000kW

A casa a studiare.

ahaha, giusto giusto
quelli della auto sono chilowatt è vero :p

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2066 il: 12 Feb 2015, 22:03 »
Chissà com'è divertente da guidare... ???
:D

No seriamente, per me l'ultima categoria è stata la meno divertente, tranne per certi guizzi della Zonda e della P1, mediamente era tutto un coitus interruptus.

Piuttosto mettessero questa:
http://www.caricos.com/cars/j/jaguar/2015_jaguar_f-type_r_coupe/3.html

imho bellissima.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2067 il: 13 Feb 2015, 18:25 »
Altra domandina circa il season pass: io l'ho acquistato, ora i contenuti che usciranno me li scarica in automatico o devo andare di volta in volta nello store?

Mi auto-quoto: come funziona?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2068 il: 13 Feb 2015, 19:18 »
Non scarica nulla in automatico.
Andate nello store e vi scaricate il mondo aggratise (vi compare tutto free).

Dettagli sul dlc di febbraio

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................