Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291270 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2040 il: 08 Feb 2015, 10:59 »
Finché non escono tutti i contenuti a lui collegati.
ma una volta usciti tutti dopo sono comunque giocabili o "spariscono"? Non ho mai approfondito il discorso SP nei vg.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2041 il: 08 Feb 2015, 11:33 »
Il SP è semplicemente un bundle contenente i DLC, quindi se lo acquisti avrai sempre diritto a scaricarli gratuitamente,

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2042 il: 08 Feb 2015, 16:50 »
Non so neanche come ma dopo un'altra mezz'ora di prove inizio un giro potentissimo dove mi magno il fantasma fin dalle prima due curve, col cuore in gola proseguo in maniera più che decente e non sapendo neanche come riesco anche a tagliare anche la penultima curva!

Ed eccolo che arriva, il meledettissimo curvone finale, lo becco un pelo troppo largo all'esterno e le ruote posteriori toccano lo sterrato, quel tanto che basta a vanificare gli sforzi precedenti. Tiro un madonnone ma vado avanti, ormai son lì, spaco botilia ed R2 e...


Spoiler (click to show/hide)



Fanculo, mi accontento e porto a casa la stellina, tanto non so neanche cosa ho fatto per riuscirci, va benissimo così  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2043 il: 08 Feb 2015, 16:55 »
Grande!! Maledetta l'ultima curva...

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Aiutami Hikaru!!
« Risposta #2044 il: 08 Feb 2015, 17:42 »
Six, nonostante il lag dello share play, sono riuscito a farti un tempo appena sufficiente per prendere l'ultima stella.
Ovviamente non lo dirò a nessuno  :yes:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2045 il: 09 Feb 2015, 06:21 »
Step ma già fai parte di un club? se vuoi c'è spazio nei Yaroze, joinaci al più presto che le stelle della campagna danno un sacco di punti, non li sprecare  :yes:

Yo! :)
Vi joino al più presto. Comunque ci sono rimasto ufficialmente sotto: miglior gioco di corse degli ultimi tempi. Mi sta divertendo anche di più di Forza Horizon. Ah, nelle derapate sono inspiegabilmente una sega: prendo solo due stelle su 3, la terza diventa praticamente quasi irraggiungibile.
Ma certe macchine, utilizzabili nel single player, si sbloccano solo entrando in un club?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2046 il: 09 Feb 2015, 11:12 »
Step ma già fai parte di un club? se vuoi c'è spazio nei Yaroze, joinaci al più presto che le stelle della campagna danno un sacco di punti, non li sprecare  :yes:

Yo! :)
Vi joino al più presto. Comunque ci sono rimasto ufficialmente sotto: miglior gioco di corse degli ultimi tempi. Mi sta divertendo anche di più di Forza Horizon. Ah, nelle derapate sono inspiegabilmente una sega: prendo solo due stelle su 3, la terza diventa praticamente quasi irraggiungibile.
Ma certe macchine, utilizzabili nel single player, si sbloccano solo entrando in un club?
Yep, tra cui la Zonda, imho la migliore nella sua classe (praticamente ho usato solo quella xD).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2047 il: 09 Feb 2015, 18:27 »
Vorrei far notare la Zonda è inferiore alla P1 in quanto ad efficacia. Usata pochissimo tranne ove espressamente richiesta. P1 viaggia sui binari in confronto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2048 il: 09 Feb 2015, 18:30 »
Vorrei far notare la Zonda è inferiore alla P1 in quanto ad efficacia. Usata pochissimo tranne ove espressamente richiesta. P1 viaggia sui binari in confronto.
La P1 però non la sblocchi entro la fine del gioco se fai solo il tour  :P

Infatti l'ho usata solo nella prova del DLC, tocca approfondire prima o poi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2049 il: 09 Feb 2015, 21:48 »
E allora, sbloccatela no. Ma dico, devo pure dirvelo? Non capite da soli che é un'auto su un altro pianeta?  ;D

Merita giá solo per la profondità aggiunta da gestione kers e drs. Ci sarebbe da argomentare un bel pò.


Il DRS (Drag Reduction System) ti permette di disattivare l ala posteriore, mettendola in posizione di riposo (incassata nel posteriore). Il carico aerodinamico si riduce tanto permettendoti di aumentare la vmax in rettilineo e di raggiungerla prima, ma l auto diventa molto instabile, con tendenza a virare al minimo angolo sterzo, ergo elevata tendenza a girarsi su se stessa. Da notare che il sistema impiega circa un secondo per passare da una modalitá all altra, ergo disattivalo in anticipo prima di una curva a fondo rettilineo altrimenti entri in curva senza carico.

Altra feature da sfruttare il KERS (Kinetic Energy Recovery System) che immagazzina l energia in frenata per poi metterla a disposizione come coppia motrice aggiuntiva tramite motore elettrico.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2050 il: 12 Feb 2015, 09:26 »
Oh avevo preso Driveclub in bundle con la console così, per altro approfittando allora di un'offerta allettante pensando che ci avrei fatto 2 partite estop e ora rischio di comprare per la prima volta in vita mia un season pass...

Incredibile.
Sto gioco mi ha veramente stupito.

EDIT: scusate la mia ignoranza eh, forse è stato detto prima ma non ho trovato.
Il SP costa 25 euro. Ora, io vedo che i pacchetti aggiuntivi (APEX,Linea rossa etc) tutti insieme non superano a comprarli stand alone i 16 euro circa.  Quindi da qui a giugno devev uscire ancora un bel botto di roba per bilnciare i prezzi o sono io che non h ocapito una mazza? :D
« Ultima modifica: 12 Feb 2015, 09:31 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2051 il: 12 Feb 2015, 09:39 »
Esce roba ogni mese: tracciati, auto, sfide...

Io, invece, l’ho un po’ mollato.
Bello e divertente, ma i sim a cui mi sono appassionato mi prendono molto di più.
 
È comunque la prova che Metacritic è (quasi) fuffa e basta: guardate dov’è posizionato… :no:
Ok, ha avuto un inizio travagliato a dir poco, ma se la situazione cambia è giusto mantenerlo nella melma?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2052 il: 12 Feb 2015, 09:55 »
Esce roba ogni mese: tracciati, auto, sfide...

Io, invece, l’ho un po’ mollato.
Bello e divertente, ma i sim a cui mi sono appassionato mi prendono molto di più.
 
È comunque la prova che Metacritic è (quasi) fuffa e basta: guardate dov’è posizionato… :no:
Ok, ha avuto un inizio travagliato a dir poco, ma se la situazione cambia è giusto mantenerlo nella melma?

Io con Assetto Corsa godo parecchio, ma avere un gioco a la "Project Gotham" di questo stampo mi ci voleva. A parte che tecnicamente è da urlo (e sì sono uno di quelli che vuole il maledetto replay), ma mi diverte molto molto.
Ufff 25 euro però... cacchio... boh ci penso...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2053 il: 12 Feb 2015, 11:36 »
http://it.ign.com/drive-club-ps4/93251/news/ecco-il-primo-dlc-di-febbraio-per-driveclub

Altra domandina circa il season pass: io l'ho acquistato, ora i contenuti che usciranno me li scarica in automatico o devo andare di volta in volta nello store?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2054 il: 12 Feb 2015, 14:16 »
Esce roba ogni mese: tracciati, auto, sfide...

Io, invece, l’ho un po’ mollato.
Bello e divertente, ma i sim a cui mi sono appassionato mi prendono molto di più.
 
È comunque la prova che Metacritic è (quasi) fuffa e basta: guardate dov’è posizionato… :no:
Ok, ha avuto un inizio travagliato a dir poco, ma se la situazione cambia è giusto mantenerlo nella melma?
Incuriosito sono andato a vedere su metacritic, ha 71, credo sia il voto giusto o comunque il più vicino alla realtà, ovviamente c'è a chi piace e a chi come me proprio non riesce a giocarci
Metacritic fa una media tra i vari voti presi a quanyo ricordo, quindi ci sta che alcuni abbiano dato 90 e altri voti bassini
C'è chi lo raffronta ad altri giochi che si prefiggono wuel target, e c'è chi invece da un parere personale senza tener conto di paragoni
Succede la stessa cosa in altri giochi, quali cod, battlefield eccetera