Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291329 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1995 il: 01 Feb 2015, 19:25 »
E io rincaro la dose.

Japan Nakasendo best point to point.

 :yes:

edit: ho uppato un pò di sfide. Eh compratevelo 'sto season pass, che avete pagato poco il gioco.  :whistle:
Sfide con auto DLC, trollone  :D

Nope, aspetto lo sconticino per il Season, che per adesso voglio dedicarmi ad altro, mi manca solo la sfida finale di Photo Finish ^^

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1996 il: 01 Feb 2015, 19:45 »
Mica mi dovete far correre sempre con le solite auto, eh?  :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1997 il: 01 Feb 2015, 23:09 »
"se" un par di palle, in DC hai fatto dei gran tempi  :yes:

Gli ho dato un occhio ma non riesco a fare nulla del genere, l'auto sbanda sempre ed è lenta, piglio le curve da schifo ecc, dopo 40 minuti il meglio che sono riuscito a fare è stato 1.16.943, UNA sola volta, le altre son state tutte peggiori, non ci sono neanche vicino.

Fanculo, non ci riuscirò mai :(

Dai Six, devi solo togliere un secondo al tuo tempo :D
Se vuoi posso darti qualche lezione di guida con lo share play  :evil: :educated:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1998 il: 01 Feb 2015, 23:11 »
"se" un par di palle, in DC hai fatto dei gran tempi  :yes:

Gli ho dato un occhio ma non riesco a fare nulla del genere, l'auto sbanda sempre ed è lenta, piglio le curve da schifo ecc, dopo 40 minuti il meglio che sono riuscito a fare è stato 1.16.943, UNA sola volta, le altre son state tutte peggiori, non ci sono neanche vicino.

Fanculo, non ci riuscirò mai :(

Dai Six, devi solo togliere un secondo al tuo tempo :D
Se vuoi posso darti qualche lezione di guida con lo share play  :evil: :educated:

Te pensa a levare i due secondi dall'altra gara  :P

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1999 il: 02 Feb 2015, 12:49 »
Messo in download. Per ora niente season pass, aspetto un super sconto.
Ho voglia di assaggiare la puutenza di Pureisutēshon 4
 :yes:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2000 il: 02 Feb 2015, 15:33 »
Noooouuu, tragedia. Ho sostituito un membro del club e mi ha azzerato il livello, è normale? Non potevano mettere un disclaimer? Ricordo che in passato un membro era uscito ma non c'era stato l'azzeramento.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2001 il: 02 Feb 2015, 15:41 »
Ho visto DriveClub l'altra sera da un amico e mi è sorto un dubbio: ma i giochi di macchine non dovevano avere per forza 60fps perché sennò è lammerda?

Qui i 30 mi pare che facciano il loro dovere. O no?

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2002 il: 02 Feb 2015, 15:55 »
Hanno scelto di mandare a video tutto quel bendiddìo sacrificando i 60fps… Considerando tutto (anche che, per quel che ho visto fino ad ora, sono comunque 30fps davvero granitici), hanno fatto bene. :)
#Driveclub così com’è a 60fps sarebbe meglio ancora, ma PS4 non ce la fa, per cui il problema neppure si pone.
Sarebbe interessante avere un’opzione che sega la resa per avere i 60fps costanti in ogni situazione e vedere cosa preferisce la gente.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2003 il: 02 Feb 2015, 15:59 »
Sarebbe interessante avere un’opzione che sega la resa per avere i 60fps costanti in ogni situazione e vedere cosa preferisce la gente.
così però in multi non avrebbe cazzato? Nel senso io e te gareggiamo, io 30fps e tu 60, domanda nabba....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2004 il: 02 Feb 2015, 16:07 »
Non credo, su PC c’è chi gioca senza V-Sync e pochi fps, senza V-Sync e una montagna di fps, a 60, a 120, con più dettagli, con meno dettagli, ecc. ecc. senza problemi.
Di sicuro chi ha meno input lag è favorito, ma su quello incide pure la tv...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2005 il: 02 Feb 2015, 16:22 »
Sarebbe interessante avere un’opzione che sega la resa per avere i 60fps costanti in ogni situazione e vedere cosa preferisce la gente.

Sarebbe interessante sapere cosa ha scelto la gente in The Last of Us Remastered, secondo me la maggior parte preferisce la grafica più bella...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2006 il: 02 Feb 2015, 16:33 »
Perché, c'è un'opzione del genere nel gioco dei cagnacci?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2007 il: 02 Feb 2015, 16:38 »
Sarebbe interessante avere un’opzione che sega la resa per avere i 60fps costanti in ogni situazione e vedere cosa preferisce la gente.

Sarebbe interessante sapere cosa ha scelto la gente in The Last of Us Remastered, secondo me la maggior parte preferisce la grafica più bella...
In TlOU remaster di parla di cap a 30, migliorano solo un po' le ombre.
Qui, invece, si parla di far andare a 60fps un gioco progettato a 30fps, follia pura non attuabile, ne uscirebbe fuori 'na crosta con grafica da PS2.

Driveclub gira benissimo a 30fps, sono solidi e imho non è neanche poi così imprescindibile avere i 60 nei giochi d'auto visto che non ci sono dei grossi movimenti di camera (per la maggiorparte del tempo guardi dritto in avanti).

Premesso che i 60fps sono SEMPRE meglio dei 30, in qualsiasi caso, per quanto mi riguardo sono i FPS che hanno bisogno davvero dei 60fps, direi che sono imprescindibili per una degna esperienza di gioco, soprattutto in multy.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2008 il: 02 Feb 2015, 16:55 »
Ah ecco, pareva strano 😅

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #2009 il: 02 Feb 2015, 17:07 »
Insomma, ci sarebbero pure le curve… :D
Preferisco comunque 30fps solidi a 60fps ballerini. In Sega Rally per DC c’era l’opzione nascosta (per portarlo a 30fps) e l’attivavo sempre.
« Ultima modifica: 02 Feb 2015, 17:12 da atchoo »