Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291296 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1980 il: 30 Gen 2015, 19:44 »
Non è una versione "gratis"...
Quella ruota mostra le diverse tipologie di aggiornamenti mese per mese.
La versione che acquisti è quella "base"*, che si arricchisce mese dopo mese, gratuitamente, con i contenuti della ruota azzurra. Puoi anche non scaricarli, se non ti va.
Se acquisti il season pass ottieni tutti gli aggiornamenti completi, quelli della ruota rossa. Puoi anche decidere di acquistare gli aggiornamenti "a pezzi".
Ovviamente, ruota gialla, il gioco riceverà continuamente aggiornamenti, con fix, aggiunte, ecc. ecc.

* identica a quella su disco, da non confondere con la versione gratuita di cui si era parlato secoli fa e tanto attesa da babaz :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1981 il: 30 Gen 2015, 19:47 »
Dai, Sixel lo so che sei attendibile in quanto scassapalle :)
Per questo mi hai quasi convinto.
L'immagine che hai postato, però, più che rendere chiare le cose le complica: mi è stato detto di acquistare la versione esclusiva Plus a 25 sacchi. Ora, cosa contiene questa versione? Nell'immagine c'è una versione "gratis" e un season pass, sullo store c'è solo il season pass a 25 euro. C'è una PS Plus Edition upgrade ad altrettanti 25. Che è 'sto bordello?
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21218.msg2027463#msg2027463

edit:  la robe rossa della "ruota" son tutti DLC, il season pass li comprende tutti al costo di 25€, solo i DLC però!

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1982 il: 30 Gen 2015, 19:53 »
Quindi, la versione completa di ogni maledetta aggiunta sullo store sta a 25 euro (plus edition)+ 25 euro (season pass), giusto? Con 50 euro ho la versione definitiva aggiornata per l'eternità?
Certo però che sono una massa di rincoglioniti, hanno fatto un bordello senza precedenti.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1983 il: 30 Gen 2015, 20:13 »
Io alla fine son davvero contento di averlo preso e che non mi sia pucciato la Plus Edition, avrei goduto ben poco a giocarlo a pezzettini con sole 10 auto e di certo poi non veniva svalutato così tanto il gioco completo.

Insomma, evviva il "flop"  :D

Ah, ho finito il tour (mi manca solo una stella all'ultima prova a tempo, imho follia pura, sono indietro di 2 secondi quando gioco bene  :death:) ed il gioco SP mi è piaciuto tantissimo!

Davvero un racing coi controcaxxi, dall'anima arcade ma senza sacrificare la guidabilità, e poi ha un senso di progressione bellissimo, guidare una Zonda la prima volta m'ha ricordato i tempi di Wipeout HD quando si passava alla classe Phantom, goduria e stordimento allo stesso tempo :'D

Anche se trovavo più divertente guidare la auto delle categorie precedenti, resta un'esperienza di gioco unica, con quella grafica, la fotografica, il fantastico stile generale degli Evolution (i poster dei vari tour e le livree son bellissime, i primi mi ricordano quelli di Motorstorm)... insomma, i 25€ li vale fino all'ultimo centesimo, compratelo!

Mi vien voglia anche di prendere il season, ma già stò bestemmiando con l'Ignition XD
Seriamente, lo prenderò ma non ora, aspetto un calo di prezzo.

Io ho preso tutte le stelle :evil: ;D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1984 il: 30 Gen 2015, 20:26 »
Sixel mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto, per me è il più grande abbaglio che ha preso la stampa videoludica nel 2014.
L'evento che ti mancano due secondi è il Venom Hot Lap? Miglior evento del tour principale  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1985 il: 30 Gen 2015, 20:31 »


Io ho preso tutte le stelle :evil: ;D
Tranquillo che all'Ignition già t'ho battuto  :-*
Quella del tour principale invece è davvero tosta... ci riproverò ma non vedo tante vie d'uscita... speriam  :(

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1986 il: 30 Gen 2015, 20:34 »
Una versione su disco omnicomprensiva (anche di season pass) esiste?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1987 il: 30 Gen 2015, 20:35 »
Una versione su disco omnicomprensiva (anche di season pass) esiste?
No, è uscito ad ottobre, è ancora presto. Forse a fine anno.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1988 il: 30 Gen 2015, 20:36 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1989 il: 30 Gen 2015, 21:27 »
@SixelAlexis : vai a comprare a 2 euro l'elements tour! scusate se scasso ogni volta con questo,ma lo trovo fantastco e ci son delle gare davvero toste,io il campionato finale di questo ancora non sono riuscito a far primo,e la sfida notturna con la venom mi sembra sul circuito indiano e pioggia torrenziale e' un incubo bello e buono!

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1990 il: 31 Gen 2015, 20:49 »
Ho dato un'occhiata agli eventi Sakura, mi paiono abbastanza noiosi come parco auto richiesto.
Apex molto meglio. :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1991 il: 01 Feb 2015, 13:28 »
Tiè, se ce l'ho fatta io..

http://www.youtube.com/watch?v=3iZ6PXxPKgo
"se" un par di palle, in DC hai fatto dei gran tempi  :yes:

Gli ho dato un occhio ma non riesco a fare nulla del genere, l'auto sbanda sempre ed è lenta, piglio le curve da schifo ecc, dopo 40 minuti il meglio che sono riuscito a fare è stato 1.16.943, UNA sola volta, le altre son state tutte peggiori, non ci sono neanche vicino.

Fanculo, non ci riuscirò mai :(

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1992 il: 01 Feb 2015, 16:58 »
Più lo gioco, più apprezzo il track design: davvero bello e vario. Stimola a riprendere in mano il gioco perché dopo un po' lo sai che rimarrai sempre stupito dalla prossima pista.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1993 il: 01 Feb 2015, 17:45 »
Più lo gioco, più apprezzo il track design: davvero bello e vario. Stimola a riprendere in mano il gioco perché dopo un po' lo sai che rimarrai sempre stupito dalla prossima pista.
Yep, mi son dimenticato di dire che anche su questo aspetto hanno fatto un lavoro della madonna,e basta un orario del giorno diverso per rendere il tutto sempre stimolante.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1994 il: 01 Feb 2015, 18:02 »
E io rincaro la dose.

Japan Nakasendo best point to point.

 :yes:

edit: ho uppato un pò di sfide. Eh compratevelo 'sto season pass, che avete pagato poco il gioco.  :whistle:
« Ultima modifica: 01 Feb 2015, 18:47 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................