Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291692 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1965 il: 28 Gen 2015, 18:15 »
Eh, ma manca il mio tempo, la mia classe....  :-[

Io uso la visuale da plancia del cruscotto anche se avrei preferito una cosa alla GT da dentro con visuale zooomata.
Non è colpa mia se non hai accettato la richiesta  :D

Cmq stò bestemmiando duro con le prove derapata del quarto tour... matonna, proprio non capisco come fare stè derapate belle lunge, niente...

edit: ok, ho messo la telecamera in terza persona ed è MOOOOLTO più facile derapare, ho fatto quasi il doppio dei punti dopo un paio di tentativi.
« Ultima modifica: 28 Gen 2015, 18:22 da SixelAlexiS »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1966 il: 28 Gen 2015, 18:19 »
Non è colpa mia se non hai accettato la richiesta  :D
Non mi è arrivato nulla, fino ad ora ho aggiunto tutti quelli che me l'hanno inviata.
E' anche vero che ho ripreso a giocare (poco) a DC due giorni fa.
Rimandamela.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1967 il: 28 Gen 2015, 18:25 »
Non è colpa mia se non hai accettato la richiesta  :D
Non mi è arrivato nulla, fino ad ora ho aggiunto tutti quelli che me l'hanno inviata.
E' anche vero che ho ripreso a giocare (poco) a DC due giorni fa.
Rimandamela.
Fatto  :-*

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1968 il: 29 Gen 2015, 00:43 »
Se vi divertite a Driveclub, allora apprezzerete il video sotto, condotto dal Dark Knight's Joker della stampa automobilistica.

http://jalopnik.com/watch-chris-harris-hoon-his-favorite-cars-of-2014-for-4-1682297642

Interessante il confronto tra supercar e tempi sul giro.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
[PS4] #Driveclub
« Risposta #1969 il: 30 Gen 2015, 17:55 »
Sono combattuto, vorrei prenderlo a 25 euro essendo plus (prima del prossimo GT con molta probabilità sarò deceduto), ma il mio istinto risparmiatore dice che prima o poi (+ prima) finirà in versione all-inclusive nella instant game collection. Anche perché ci giocherei principalmente in single player.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1970 il: 30 Gen 2015, 17:57 »
Secondo me è più probabile che esca un #Driveclub 2...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1971 il: 30 Gen 2015, 18:06 »

Secondo me è più probabile che esca un #Driveclub 2...

Cioè il primo super perfezionato? Tipo GT6 che è GT5 come sarebbe dovuto essere?

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1972 il: 30 Gen 2015, 18:09 »

Secondo me è più probabile che esca un #Driveclub 2...

Cioè il primo super perfezionato? Tipo GT6 che è GT5 come sarebbe dovuto essere?
No, ti sta dicendo che è praticamente impossibile che lo regalino in un futuro.

Puoi star tranquillo: se ti interessa vai in pace e compralo, non è un progetto che possa finire nella IGC.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1973 il: 30 Gen 2015, 18:09 »
Esatto. :)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1974 il: 30 Gen 2015, 18:11 »
Era venuto sto dubbio anche a me.
Ormai chissà se stanno ancora lavorando sulla Plus Edition, a sto punto mettono direttamente questa nella IGC e fanno un po' di soldi col season pass.

Nel dubbio però, a 25€ + 10% sconto l'ho preso.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1975 il: 30 Gen 2015, 18:14 »
La Plus edition da quel che si sa è ancora in lavorazione.

Ma proprio da come è concepito Driveclub è difficile che possa finire nella IGC: è il titolo di guida di punta di Sony, è un titolo in continua espansione, non è un titolo per cui sono previsti seguiti, è tra le altre cose un titolo che si sta fortemente rilanciando.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1976 il: 30 Gen 2015, 18:37 »
Io alla fine son davvero contento di averlo preso e che non mi sia pucciato la Plus Edition, avrei goduto ben poco a giocarlo a pezzettini con sole 10 auto e di certo poi non veniva svalutato così tanto il gioco completo.

Insomma, evviva il "flop"  :D

Ah, ho finito il tour (mi manca solo una stella all'ultima prova a tempo, imho follia pura, sono indietro di 2 secondi quando gioco bene  :death:) ed il gioco SP mi è piaciuto tantissimo!

Davvero un racing coi controcaxxi, dall'anima arcade ma senza sacrificare la guidabilità, e poi ha un senso di progressione bellissimo, guidare una Zonda la prima volta m'ha ricordato i tempi di Wipeout HD quando si passava alla classe Phantom, goduria e stordimento allo stesso tempo :'D

Anche se trovavo più divertente guidare la auto delle categorie precedenti, resta un'esperienza di gioco unica, con quella grafica, la fotografica, il fantastico stile generale degli Evolution (i poster dei vari tour e le livree son bellissime, i primi mi ricordano quelli di Motorstorm)... insomma, i 25€ li vale fino all'ultimo centesimo, compratelo!

Mi vien voglia anche di prendere il season, ma già stò bestemmiando con l'Ignition XD
Seriamente, lo prenderò ma non ora, aspetto un calo di prezzo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1977 il: 30 Gen 2015, 18:41 »

Io alla fine son davvero contento di averlo preso e che non mi sia pucciato la Plus Edition, avrei goduto ben poco a giocarlo a pezzettini con sole 10 auto e di certo poi non veniva svalutato così tanto il gioco completo.

Insomma, evviva il "flop"  :D

Ah, ho finito il tour (mi manca solo una stella all'ultima prova a tempo, imho follia pura, sono indietro di 2 secondi quando gioco bene  :death:) ed il gioco SP mi è piaciuto tantissimo!

Davvero un racing coi controcaxxi, dall'anima arcade ma senza sacrificare la guidabilità, e poi ha un senso di progressione bellissimo, guidare una Zonda la prima volta m'ha ricordato i tempi di Wipeout HD quando si passava alla classe Phantom, goduria e stordimento allo stesso tempo :'D

Anche se trovavo più divertente guidare la auto delle categorie precedenti, resta un'esperienza di gioco unica, con quella grafica, la fotografica, il fantastico stile generale degli Evolution (i poster dei vari tour e le livree son bellissime, i primi mi ricordano quelli di Motorstorm)... insomma, i 25€ li vale fino all'ultimo centesimo, compratelo!

Mi vien voglia anche di prendere il season, ma già stò bestemmiando con l'Ignition XD
Seriamente, lo prenderò ma non ora, aspetto un calo di prezzo.

Minchia Sixel, sei pr degli Evolution?!😁
Mi avete quasi convinto.
Che roba è il season?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1978 il: 30 Gen 2015, 18:48 »

Minchia Sixel, sei pr degli Evolution?!😁
Mi avete quasi convinto.
Che roba è il season?

Se critico sono uno scassapalle, se mi entusiasmo passo per PR  :D

Se ti piacciono i giochi d'auto qui c'è tutto, e quel tutto è fatto con amore e passione.
Il season Pass mi chiedi?

Scusate, ma mi tocca riririripostare la malefica img



quasiquasi chiedo ad Ivan di aggiungere un tastone "SeasonPassDC" all'editor di testo del forum, così non mi tocca andare a cercarla ogni volta :'D


EDIT: Ah, ho mandato una sfida per la Pagani Drift un po' a tutti, ho fatto un buon punteggio dopo nonstoneancheadirviquanti tentativi ed ero fiero del risultato :*

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1979 il: 30 Gen 2015, 19:39 »
Dai, Sixel lo so che sei attendibile in quanto scassapalle :)
Per questo mi hai quasi convinto.
L'immagine che hai postato, però, più che rendere chiare le cose le complica: mi è stato detto di acquistare la versione esclusiva Plus a 25 sacchi. Ora, cosa contiene questa versione? Nell'immagine c'è una versione "gratis" e un season pass, sullo store c'è solo il season pass a 25 euro. C'è una PS Plus Edition upgrade ad altrettanti 25. Che è 'sto bordello?