Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291238 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1950 il: 28 Gen 2015, 11:46 »
Ma prima di innestare il freno a mano decellerate o frenate un po' con il freno normale? Ad esempio in una curva a gomito...
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1951 il: 28 Gen 2015, 11:55 »
Sinceramente non lo so... :-[
Facendo mente locale credo che un colpetto di freno normale non manchi mai, ma qui lo dico e qui lo nego! :D
 

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1952 il: 28 Gen 2015, 12:23 »
Ma prima di innestare il freno a mano decellerate o frenate un po' con il freno normale? Ad esempio in una curva a gomito...
Assolutamente frena prima di derapare altrimenti vai a sbattere nella curva  :D
Una volta dato il colpo di cerchio rimetti mano sull'acceleratore. Il segreto è prenderle alla velocità giusta, serve pratica.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1953 il: 28 Gen 2015, 13:04 »
Ma prima di innestare il freno a mano decellerate o frenate un po' con il freno normale? Ad esempio in una curva a gomito...
Assolutamente frena prima di derapare altrimenti vai a sbattere nella curva  :D
Una volta dato il colpo di cerchio rimetti mano sull'acceleratore. Il segreto è prenderle alla velocità giusta, serve pratica.
bella lì, thanx!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1954 il: 28 Gen 2015, 15:11 »
Il pagliaccio ha fatto 1.42.483, 3 secondi meglio del tuo tempo :evil:

   :whistle:





E con i ghost disattivati, puppa  :pray:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1955 il: 28 Gen 2015, 15:29 »
A questo punto mi son buttato su quella del cofano, hai una visibilità più limpida e senti meglio il motore, però mi capitava di non riuscire a capire quando l'auto si muoveva o meno.
In pratica è colpa di tutti i riflessi in realtime, quando si curva si crea uno strano effetto ottico ed in pratica perdo il centro dell'auto e non capisco dove cacchio stò andando :'D

Sixel, per evitare questa cosa devi disabilitare un parametro, che ti fa spostare la visuale in curva simulando il movimento della testa.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1956 il: 28 Gen 2015, 15:39 »
A questo punto mi son buttato su quella del cofano, hai una visibilità più limpida e senti meglio il motore, però mi capitava di non riuscire a capire quando l'auto si muoveva o meno.
In pratica è colpa di tutti i riflessi in realtime, quando si curva si crea uno strano effetto ottico ed in pratica perdo il centro dell'auto e non capisco dove cacchio stò andando :'D

Sixel, per evitare questa cosa devi disabilitare un parametro, che ti fa spostare la visuale in curva simulando il movimento della testa.
Nono, all'inizio pensavo che fosse (solo) quello il problema ma non è così, almeno per me.
Pensa che ora ce l'ho attivo perchè fa comodo e riesco a giocare tranquillamente, ecco come:



Può sembrare una cavolata ma fa tutta la differenza del mondo, almeno ai miei occhi ^^
Tra l'altro vi consiglio di provare assolutamente questa visuale, oltre al fatto che si apprezza di più la grafica senza il vetro sul muso, conferisce anche un senso di velocità maggiore che con la visuale volante non si ha.

Poi si, capita che in altre sfide/piste usi quella con volante (tipo quelle derapata), ma ormai gioco meglio con questa, si percepiscono anche meglio le distanze fra le auto.

Ah, altro consiglio, attivate le vibrazioni "elevate", il pad si scarica a guardarlo ma è molto più bello giocare in questo modo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1957 il: 28 Gen 2015, 15:42 »
Sì sì, uso anche io quella visuale, mi sembra la migliore tra visione della pista ed altezza di guida.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1958 il: 28 Gen 2015, 15:48 »
Purtroppo, con quella visuale, non c’è niente che pulisca la telecamera quando piove… :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1959 il: 28 Gen 2015, 15:51 »
Vabbè quando piove cambio, o aspetto che smetta  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1960 il: 28 Gen 2015, 15:57 »
Io preferisco quella che uso anche perché quando sfili/ti sfilano le auto avversarie queste non sono completamente deformate dal FOV.
Infatti l’ho utilizzata anche ieri durante le prove con il joypad.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1961 il: 28 Gen 2015, 15:57 »
Purtroppo, con quella visuale, non c’è niente che pulisca la telecamera quando piove… :D
:D

E' che stò giocando ancora il Tour principale, è lì non c'è nemmeno per sbaglio la pioggia.
Se ne riparla a SeasonPass acquistato.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1962 il: 28 Gen 2015, 16:16 »
Il pagliaccio ha fatto 1.42.483, 3 secondi meglio del tuo tempo :evil:

   :whistle:





E con i ghost disattivati, puppa  :pray:

Sei fortunato che sono infognato con Dark Souls, altrimenti...  :whistle: 

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1963 il: 28 Gen 2015, 16:18 »
Mi tocca riprendere la gare vecchie?  :death:
Comunque mi piace, vedo che adesso molta gente ci gioca, secondo me il confronto tra i tempi è ottimo in una comunità abbastanza piccola come la nostra!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1964 il: 28 Gen 2015, 18:13 »
Eh, ma manca il mio tempo, la mia classe....  :-[

Io uso la visuale da plancia del cruscotto anche se avrei preferito una cosa alla GT da dentro con visuale zooomata.