Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291638 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1920 il: 27 Gen 2015, 16:36 »
Quelli non li cambiano, probabilmente faranno più semplici i prossimi...
Hanno intenzione di nerfare l'IA, vuol dire che vale per tutte le gare, tour o meno :/

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1921 il: 27 Gen 2015, 16:37 »
Io avevo capito invece che laggente si era lamentata che i DLC free fossero troppo difficili, e quindi i prossimi sarebbero stati più facili, ma bisognerebbe ritrovare la fonte.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1922 il: 27 Gen 2015, 17:32 »
più che difficili i dlc direi che le maccine che ti danno per completarle fanno cagare a spruzzo tra la ktm e la twingo.
oneloveforchi

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1923 il: 27 Gen 2015, 19:07 »
Chi l'ha duro vince (al terzo tentativo)! :yes:



https://twitter.com/ThePupoPlace/status/559961040872820737


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1924 il: 27 Gen 2015, 20:08 »
oggi ho fatto una gara su una pista scozzese, una delle prime con le auto serie e sixel e atchoo mi hanno dato quasi 10 secondi su 3 giri, bravi, tra l'altro six hai un avatar fich1ssimo, lo hai comprato sullo store?

 :(
bosseggiando: destiny - mario kart

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1925 il: 27 Gen 2015, 20:50 »
Guarda, io uso il volante e ho disattivato l'assistenza allo sterzo: i miei tempi sono da considerare per quelli che sono.
Nella pista a cui fai riferimento ho provato, poco fa, con il joypad e ho tolto 3 secondi al primo tentativo... Tra l'altro con l'Audi RS5 Coupé, che con il volante è rognosissima: sovrasterzo violento e rischio di andare in testacoda praticamente ogni curva. Con il joypad non ci sono riuscito neppure forzando di brutto.

Come dicevo qualche giorno fa, con il joypad #Driveclub è decisamente più abbordabile.

EDIT: fatto un secondo tentativo, tolto un altro secondo e mezzo, 5 minuti 1 secondo e rotti.
A riprova dell'evidente effetto elastico nella modalità Tour, l'auto arrivata nona (non seconda o terza, nona) aveva un distacco di soli 5 secondi.
« Ultima modifica: 27 Gen 2015, 21:03 da atchoo »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1926 il: 27 Gen 2015, 21:24 »
oggi ho fatto una gara su una pista scozzese, una delle prime con le auto serie e sixel e atchoo mi hanno dato quasi 10 secondi su 3 giri, bravi, tra l'altro six hai un avatar fich1ssimo, lo hai comprato sullo store?

 :(

No, è gratuito  :-*

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/avatar/cid=STORE-MSF75508-AVATARS%7Cprice~0-0%7C

Anche Kratos di PS All-Stars non è male ^^

Nel frattempo sono arrivato al terzo tour e già partono delle rosicate, c'è la gara su quel circuito in Scozia dove faccio cagarissimo, ho missato di mezzo secondo il primo posto dopo vari tentativi ma il lista c'ho chi ha fatto un tempo di 10 secondi in meno.
Su pista si vede chi ha esperienza di racing un pelo più seri e chi meno :/

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1927 il: 27 Gen 2015, 21:46 »
Su amazon.it l'edizione esclusiva è scesa a 35 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1928 il: 27 Gen 2015, 22:09 »
oggi ho fatto una gara su una pista scozzese, una delle prime con le auto serie e sixel e atchoo mi hanno dato quasi 10 secondi su 3 giri, bravi, tra l'altro six hai un avatar fich1ssimo, lo hai comprato sullo store?

 :(

No, è gratuito  :-*

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/avatar/cid=STORE-MSF75508-AVATARS%7Cprice~0-0%7C

Anche Kratos di PS All-Stars non è male ^^

Nel frattempo sono arrivato al terzo tour e già partono delle rosicate, c'è la gara su quel circuito in Scozia dove faccio cagarissimo, ho missato di mezzo secondo il primo posto dopo vari tentativi ma il lista c'ho chi ha fatto un tempo di 10 secondi in meno.
Su pista si vede chi ha esperienza di racing un pelo più seri e chi meno :/

Il pagliaccio ha fatto 1.42.483, 3 secondi meglio del tuo tempo :evil:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1929 il: 27 Gen 2015, 22:16 »
Qualcuno é riuscito a battere il mio tempo in giappone con la P1?  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1930 il: 27 Gen 2015, 22:20 »
oggi ho fatto una gara su una pista scozzese, una delle prime con le auto serie e sixel e atchoo mi hanno dato quasi 10 secondi su 3 giri, bravi, tra l'altro six hai un avatar fich1ssimo, lo hai comprato sullo store?

 :(

No, è gratuito  :-*

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/avatar/cid=STORE-MSF75508-AVATARS%7Cprice~0-0%7C

Anche Kratos di PS All-Stars non è male ^^

Nel frattempo sono arrivato al terzo tour e già partono delle rosicate, c'è la gara su quel circuito in Scozia dove faccio cagarissimo, ho missato di mezzo secondo il primo posto dopo vari tentativi ma il lista c'ho chi ha fatto un tempo di 10 secondi in meno.
Su pista si vede chi ha esperienza di racing un pelo più seri e chi meno :/

Il pagliaccio ha fatto 1.42.483, 3 secondi meglio del tuo tempo :evil:
A dire il vero su quella pista ho fatto tipo 1.55 XD
E poi guarda pure le altre sfide, in molte t'ho stracciato  :P

Quel circuito devo approfondirlo, magari con altre auto, così come le sfide derapata, è quelle con cui ho più difficoltà al momento, magari faccio la prima curva da dio ma mi perdo in altre.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1931 il: 28 Gen 2015, 09:36 »
piccolo sondaggio veloce: quale visuale usate? prima di questo giocavo a GT6 e andavo di visuale da paraurti ma con DC trovo questa visuale davvero troppo bassa così al momento uso quella esterna più lontana  :baby:

p.s.: in questi giorni testerò quella sopra il cofano.
p.p.s.: al momento faccio davvero cacare in DC, o freno troppo in anticipo o il contrario....boh, al momento sembra che non abbia ancora assimilato bene la meccanica di guida del gioco.....lo classificherei come arcade ma non così user friendly alla NFS Underground o Burnout, lo trovo un pò "strano" come racing game per quanto riguarda la tipologia.....cosa ne pensate?
« Ultima modifica: 28 Gen 2015, 09:42 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1932 il: 28 Gen 2015, 09:45 »
Io uso quella del parabrezza, se vai a pagina 122 ho messo delle foto e si capisce il perché (discorso su FOV inside). :)
 
Comunque, dopo le prove di ieri, credo che il Tour me lo farò con il joypad, per poi dedicarmi alle gare personalizzate con il volante.
Derapare è nettamente più semplice con il joypad, mi ricorda molto Project Gotham Racing 2 & 3. Con il volante i risultati sono gli stessi che ottengo in Assetto Corsa… :hurt:

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1933 il: 28 Gen 2015, 09:57 »
Io di solito nei giochi di guida
joypad ---> visuale esterna [in questo caso la più lontana in effetti]
volante ---> visuale cruscotto o cofano
[in questo caso però forse opterei per quella dal parabrezza come atchoo]

Per quanto riguarda il resto invece, pensi di fare ca**re solo perché non hai visto come guido io, fidati :D
BTW, non ho controllato se c'è la possibilità di mostrare la traiettoria ideale su pista, quella almeno mi consentirebbe di restare sull'asfalto per 30 secondi...
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1934 il: 28 Gen 2015, 10:04 »
Per quanto riguarda la tipologia… Se n'è parlato a lungo nelle pagine indietro, a mio avviso l'esperienza personale cambia parecchio il punto di vista.
Con il joypad mi ricorda molto PGR, un arcade “fisico” dunque. Con il volante la guida diventa un po’ più difficile e complessa, soprattutto se disattivi l’assistenza allo sterzo: senti molto di più sottosterzo e sovrasterzo e devi essere molto più preciso.