Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291082 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1890 il: 26 Gen 2015, 15:05 »
No va beh ci sono io che gioco semi regolarmente, Asher che si é unito da un paio di giorni e UnNamed che nonnci gioca da un botto. Siamo al livello 14 e l'ultima macchina la sblocchi al 15, e le altre prima del 15 (Zonda R) fanno cagare (come l'80% del parco macchine in effetti :D )
:D

Ok, allora joino. Posso o c'è bisogno di un invito?

Quindi quali Club sono rimasti aperti ^^ ?

Ti avevo mandato pure l'invito per entrare nel club, ma tu continui a ignorarmi  :cry:

Hai ragionissima, di solito lo faccio apposta ma a questo giro no, è che la PS4 non la accendo neanche per sbaglio e nel frattempo il club s'è riempito... didn't happen  :no:

Faresti prima a pugnalarmi al cuore  :cry:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1891 il: 26 Gen 2015, 15:48 »
Che palle, su Twitter ritwittano di tutto (che poi chissene degli screen fatti con il photomode, il gioco ce l’ho pure io), ma non rispondono alla mia domanda sulle classifiche! Ma morissero…
Da domani glielo scrivo tutti i giorni fino a quando non mi rispondono! O non mi bloccano… :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1892 il: 26 Gen 2015, 15:49 »
io questo gioco lo voglio tipo American Sniper. Giusto per capire se è bellissimo o schifosissimo a seconda dell'umidità ambientale di quando apro il topic.

i primi giorni la gente ci ha sputato veleno perchè funzionava male, è l'unica motivazione, non non si può considerarlo meno che discreto

a te potrebbe non piacere più di tanto, è piuttosto asciutto come gameplay
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1893 il: 26 Gen 2015, 17:13 »
UnNamed che nonnci gioca da un botto.
Ho fatto alcune partite oggi per provare le sfida di RBT, la tua mai perchè sono allergico alle derapate  :no:

Per ora sto dietro di 2 secondi perchè mi impianto sempre da qualche parte, detto questo il tempo di RBT è fattibilissimo, anzi vedo che commette pure errori grossolani quindi ci sono ampi margini di miglioramento per entrambi.

Detto questo, il nuovo sistema di impatti ha reso Driveclub Lammer... no vabbè evitiamo.
Ho smesso di giocare quando ho superato di scioltezza RBT dandogli ampio distacco nel primo curvone infischiandomene della frenata.
Non mi piace, non mi piace per niente.
Forse sarà drastico, forse qualche altra ora di gioco mi farà cambiare idea, fatto sta che con questa patch IMHO hanno rovinato un impianto di gioco bellissimo.
Torno alle mie compatte, poi si vedrà.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1894 il: 26 Gen 2015, 17:19 »
UnNamed che nonnci gioca da un botto.
Ho fatto alcune partite oggi per provare le sfida di RBT, la tua mai perchè sono allergico alle derapate  :no:

Per ora sto dietro di 2 secondi perchè mi impianto sempre da qualche parte, detto questo il tempo di RBT è fattibilissimo, anzi vedo che commette pure errori grossolani quindi ci sono ampi margini di miglioramento per entrambi.

Detto questo, il nuovo sistema di impatti ha reso Driveclub Lammer... no vabbè evitiamo.
Ho smesso di giocare quando ho superato di scioltezza RBT dandogli ampio distacco nel primo curvone infischiandomene della frenata.
Non mi piace, non mi piace per niente.
Forse sarà drastico, forse qualche altra ora di gioco mi farà cambiare idea, fatto sta che con questa patch IMHO hanno rovinato un impianto di gioco bellissimo.
Torno alle mie compatte, poi si vedrà.
Purtroppo non l'ho potuto giocare prima, ma online ho visto certe porcate... in pratica tutti a lanciarsi addosso alle altro auto senza prendere alcun tipo di penalità facendola franca. I primi minuti sono al livello di autoscontro, chi rimane vivo gioca da solo.

Per fortuna hanno messo l'online con il time attack alla trackmania, mooolto meglio di quello tradizionale.
Potresti postare qualche esempio di come era prima il gioco? mi tocca cercare su YT immagino.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1895 il: 26 Gen 2015, 17:22 »
in pratica tutti a lanciarsi addosso alle altro auto senza prendere alcun tipo di penalità facendola franca. I primi minuti sono al livello di autoscontro, chi rimane vivo gioca da solo.
No, quello c'è sempre stato.

 :(

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1896 il: 26 Gen 2015, 17:23 »
questa fantomatica patch quando sarebbe uscita ed in cosa lo avrebbe peggiorato?

a proposito


PIÙ AUTO E DIFFICOLTÀ PIÙ ACCESSIBILE CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI PER DRIVECLUB 43
Avanzamento più semplice e più auto in arrivo


http://multiplayer.it/notizie/144119-driveclub-piu-auto-e-difficolta-piu-accessibile-con-i-prossimi-aggiornamenti-per-driveclub.html
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1897 il: 26 Gen 2015, 17:25 »
questa fantomatica patch quando sarebbe uscita ed in cosa lo avrebbe peggiorato?

a proposito


PIÙ AUTO E DIFFICOLTÀ PIÙ ACCESSIBILE CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI PER DRIVECLUB 43
Avanzamento più semplice e più auto in arrivo


http://multiplayer.it/notizie/144119-driveclub-piu-auto-e-difficolta-piu-accessibile-con-i-prossimi-aggiornamenti-per-driveclub.html
Eh ma checcacchio però, mettessero un'opzione per chi non vuole giocare alla versione per babbidimin1nk!@  :no:

Vabè, mi tocca rushare il SP al più presto.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1898 il: 26 Gen 2015, 17:26 »
Detto questo, il nuovo sistema di impatti ha reso Driveclub Lammer... no vabbè evitiamo.
Ho smesso di giocare quando ho superato di scioltezza RBT dandogli ampio distacco nel primo curvone infischiandomene della frenata.
Non mi piace, non mi piace per niente.

Lo temevo...  :no:

PIÙ AUTO E DIFFICOLTÀ PIÙ ACCESSIBILE CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI PER DRIVECLUB 43
Avanzamento più semplice e più auto in arrivo

Ennò dai, ci devo passare le mezz'ore negli eventi, che gusto c'è sennò una volta riusciti a prendere le tre stelle?


Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1899 il: 26 Gen 2015, 17:32 »
Eh sì, purtroppo adesso guidare di sponda è diventato troppo poco penalizzante, si perde poca velocità e si rientra in pista troppo facilmente, bisogna essere dei cani per sbagliare le prove del Tour.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1900 il: 26 Gen 2015, 17:34 »
Ora che il gioco stava avendo più risalto, si son messi di impegno per rovinarlo, dei geni *clapclap*

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1901 il: 26 Gen 2015, 18:58 »
Sulle gare online avevo preventivamente messo una pietra sopra. In qualsiasi racing, dal più arcade al simulatore più rigoroso, si può giocare bene solo:
- tra amici;
- in campionati autoregolamentati di community chiuse.
Oppure ci si iscrive a iRacing e si ha la pazienza di passare quel purgatorio che è la sezione Rookie.
#Driveclub, oltretutto, ha un track design che rende le cose ancora più difficili.

In attesa che sistemassero le classifiche glitchate (bella merda e manco rispondono...), speravo di potermi godere il Time Trial "in tempo reale", ma, a quanto pare, se si va oltre alle prime due categorie (dove, vista la relativamente bassa velocità di base, mi sembra che le sponde penalizzino comunque l'errore), la bravura starà anche nel saper sbattere nella maniera più efficace. E io che ho abbandonato MK8 per i saltelli... :no:

Quindi rimane il single player offline, giocato a livello "anti-elastico", e le sfide tra amici autoregolamentate. Peccato.
« Ultima modifica: 26 Gen 2015, 19:15 da atchoo »

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1902 il: 26 Gen 2015, 18:59 »
C'è modo di cambiare il colore delle livree da quel volgare rossobianconero a un più fine nerazzurro con venature dorate?
:D

Si, puoi cambiarli come ti pare, non ricordo come al momento ma si può ^^
Vabbè, visto che non ci sono riuscito mi sono creato un club personale Triplete Racing Club  :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1903 il: 26 Gen 2015, 19:31 »
@UnNamed: a quale sfida di riferisci, gara o time trial?

Nel time trial non c é da fare sponda con nessuno. Ma alla fine mi hai battuto o no?

L aggiornamento non mi pare cambi tanto gli urti contro le altre auto, piuttosto gli urti su muretti.

Aggiungo che sarò l unico scemo che non nota effetto elastico: riesco a distaccare gli avversari di un botto se non faccio errori, tenendo il distacco fino alla fine. Oppure non riesco a beccarli in casi di errori grossolani.

Come giá ripetuto in passato, fate un pò di autocritica sul modo di guidare e su eventuali errori, gli avversari guidano molto bene costantemente e quindi recuperano in fretta, ma c é comunque modo di essere più veloci di loro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1904 il: 26 Gen 2015, 19:38 »
Insomma, fatti distaccare un po' in partenza e vedi se non rallentano andando a trenino...
Idem mi è capitato di fare gare su tempi costanti e di vedere gli avversari staccati di oltre tre secondi all'inizio dell'ultimo giro e poi ritrovarmeli nel culo a poche curve dall'arrivo. Non è un aumento di ritmo credibile, dai.
"Giocando" su questi due aspetti puoi non vincere andando più veloce di anche dieci secondi rispetto a una vittoria.