Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291344 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1875 il: 26 Gen 2015, 10:35 »
1) Quando sei a contatto apprezzi questi aspetti, ma l'effetto elastico è onnipresente e può dare fastidio (non a me, visto il genere di esperienza che vuole offrire #Driveclub).

Ci ho fatto caso perchè anche a me da fastidio l'effetto elastico nei giochi auto, e credo di avere una spiegazione.
Allora, negli eventi tour che ho giocato fin'ora (tutti quelli del gioco originale e qualcuno del primo dlc) gli avversari sono al massimo di livello semi-pro, e ti aspettano se sei dietro e corrono come spie se sei davanti.
Ho provato a fare un paio di gare libere settando gli avversari al livello massimo, ed in quel caso non si sono certo fermati ad aspettarmi, vedevo i pallini allontanarsi sempre di più... quindi tendo a credere che sia legato al livello di difficoltà degli avversari  :yes:
« Ultima modifica: 26 Gen 2015, 12:18 da Fabrizio1701 »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1876 il: 26 Gen 2015, 11:07 »
Ah, buono a sapersi, le gare personalizzate non le ho ancora viste.
 
Intanto ho chiesto sia a Rustchynsky che al profilo Twitter ufficiale se sistemeranno le classifiche glitchate, ma per ora fanno orecchie da mercante…
Non è un gran problema, ma non mi dispiacerebbe sapere quanto sono effettivamente distante dai migliori.
Che poi, a margine, quanto da idioti è sfruttare glitch vari per tagliare un minuto o più di pista? Vinci qualcosa? :no:

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1877 il: 26 Gen 2015, 11:10 »
Ieri sono andato un po' avanti, ho trovato un po' di tempo e credo di essere tipo a livello 11, sto andando avanti nel tour cercando di completare tutte le sfide, l'unica un po' impegnativa è stata quella della Volkswagen in cui c'è da fare meno di 1.46.000, peccato che ho scoperto solo ieri sera come si derapa.  :(

Che pippa.

Ringrazio RBT per l'invito, l'ho visto troppo tardi. Alla fine mi sono iscritto al club di mio nipote, peccato che siamo solo in due... :tired:

Comunque con l'ultimo aggiornamento guidare "di sponda" ha reso tutto più semplice e ha fatto un ulteriore passo verso la direzione arcade: ora se vai a sbattere a 100 all'ora contro un muro torni in pista e perdi pochissima aderenza, questo mi ha un po' fatto storcere il naso. Resta il fatto che basta prendersi "l'impegno" di giocare seriamente, senza usare questa sorta di scorciatoie.
« Ultima modifica: 26 Gen 2015, 11:15 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1878 il: 26 Gen 2015, 11:22 »
Questo gioco mi piace molto però una cosa mi urta...
Ovvero che fa parte di quei giochi di guida in cui anche all'ultimo giro le macchine sono ancora tutte a trenino come alla partenza...al massimo si formano due gruppi.

Questo poi ovviamente si traduce con, sono primo da 1 giro e mezzo, errore mio...divento 8° o 12°.

Almeno questa per ora è la mia esperienza e mi piace poco.
Per il resto ci siamo, anche perchè lo trovo molto divertente.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1879 il: 26 Gen 2015, 11:23 »
@Raiden Sbattere non ti rovina più la prova, ma non ottieni tempi decenti se non guidi pulito.
Fino ad ora non ho trovato prove in cui derapare in curva ti permette di ottenere un tempo migliore rispetto alla stessa fatta “come si deve”, comunque.
 
Ricordo ai clubdriver il mio nick: atchoo76.
Se non avete nick facilmente riconoscibili, scrivetemi due righe di decriptazione! :)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1880 il: 26 Gen 2015, 11:25 »
Si può giocare anche non necessariamente in multi?
Tra le varie versioni confesso di non averci capito una fava, per quel poco che ho seguito la questione: quale versione dovrei acquistare per avere il vero gioco completo per davvero?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1881 il: 26 Gen 2015, 11:28 »
@Raiden Sbattere non ti rovina più la prova, ma non ottieni tempi decenti se non guidi pulito.
Fino ad ora non ho trovato prove in cui derapare in curva ti permette di ottenere un tempo migliore rispetto alla stessa fatta “come si deve”, comunque.
Sì, assolutamente, parlavo proprio del superamento delle prove. Se vai a sbattere non farai mai un tempone, ma superi la prova molto facilmente. Insomma, prima per superare la prova dovevi apprendere un minimo il tracciato, adesso basta correre a tutto spiano e chissene se giochi di sponda.

Confermo anche sulla questione trenino: se vai forte ti stanno dietro, se ti superano rallentano per darti modo di recuperare.

Tenete conto che sono ancora nella prima schermata di prove del tour però, e sto guidando anche la Golf, la Mini, la A1 ecc. ecc.  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1882 il: 26 Gen 2015, 11:29 »
Si può giocare anche non necessariamente in multi?
Tra le varie versioni confesso di non averci capito una fava, per quel poco che ho seguito la questione: quale versione dovrei acquistare per avere il vero gioco completo per davvero?
Sullo store PSN, se sei utente plus questa:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/driveclub-playstationplus-edition-upgrade/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU
Altrimenti questa:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/driveclub/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXXXXDRIVECLUB

Considerando che rimane tuo anche una volta che ti scade il plus, se hai un periodo di prova non utilizzato attivalo ora e scarica la prima.
Sono comunque identiche, la fantomatica versione ridotta per Plus non è ancora uscita.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1883 il: 26 Gen 2015, 12:00 »
 Mi è tornata un po la voglia.
Mandatemi le sfide su.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1884 il: 26 Gen 2015, 13:44 »
Quindi quali Club sono rimasti aperti ^^ ?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1885 il: 26 Gen 2015, 14:51 »
Yaroze. Altrimenti detto club morto :D
oneloveforchi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1886 il: 26 Gen 2015, 14:54 »
Yaroze. Altrimenti detto club morto :D
Lol, a stò punto entro in un club a caso che voglio sbloccarle le auto  :D

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1887 il: 26 Gen 2015, 14:58 »
No va beh ci sono io che gioco semi regolarmente, Asher che si é unito da un paio di giorni e UnNamed che nonnci gioca da un botto. Siamo al livello 14 e l'ultima macchina la sblocchi al 15, e le altre prima del 15 (Zonda R) fanno cagare (come l'80% del parco macchine in effetti :D )
oneloveforchi

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1888 il: 26 Gen 2015, 14:58 »
Quindi quali Club sono rimasti aperti ^^ ?

Ti avevo mandato pure l'invito per entrare nel club, ma tu continui a ignorarmi  :cry:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1889 il: 26 Gen 2015, 15:03 »
No va beh ci sono io che gioco semi regolarmente, Asher che si é unito da un paio di giorni e UnNamed che nonnci gioca da un botto. Siamo al livello 14 e l'ultima macchina la sblocchi al 15, e le altre prima del 15 (Zonda R) fanno cagare (come l'80% del parco macchine in effetti :D )
:D

Ok, allora joino. Posso o c'è bisogno di un invito?

Quindi quali Club sono rimasti aperti ^^ ?

Ti avevo mandato pure l'invito per entrare nel club, ma tu continui a ignorarmi  :cry:

Hai ragionissima, di solito lo faccio apposta ma a questo giro no, è che la PS4 non la accendo neanche per sbaglio e nel frattempo il club s'è riempito... didn't happen  :no: