Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291237 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1845 il: 25 Gen 2015, 14:02 »
Già, infatti l'unica volta che ho giocato online eravamo io, Pedro ed Unnamed, almeno si chiacchierava tra noi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1846 il: 25 Gen 2015, 14:32 »
Raga vi ho invitato ad una sfida su P1, Japan, uno dei più belli se non migliore circuito (closed loop) di DC.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1847 il: 25 Gen 2015, 14:55 »
ciao a tutti, da ieri sono possessore di ps4 e DC, il mio nick è jbittner82 o nome completo Antonio Giampaolo (ho collegato l'account di fb e non ho ancora capito come vengo visto ma se vedete un Antonio Giampaolo con foto di bianco e nero + pizzetto + occhiali da vista montatura nera + dolce metà sorridente a fianco, sono io, lol. mentre con jbittner82 avatar di snake in mgs2).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1848 il: 25 Gen 2015, 15:22 »
Raga vi ho invitato ad una sfida su P1, Japan, uno dei più belli se non migliore circuito (closed loop) di DC.
RBT io non so come cacchio fai a fare quei e quel tempo...cioe ma che c'hai i turbo reattori? :D mi spieghi per favore a che serve DRS che non ho ben capito? thanx

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1849 il: 25 Gen 2015, 16:16 »
ciao a tutti, da ieri sono possessore di ps4 e DC, il mio nick è jbittner82 o nome completo Antonio Giampaolo (ho collegato l'account di fb e non ho ancora capito come vengo visto ma se vedete un Antonio Giampaolo con foto di bianco e nero + pizzetto + occhiali da vista montatura nera + dolce metà sorridente a fianco, sono io, lol. mentre con jbittner82 avatar di snake in mgs2).

ma che è, un profiling della DEA ?!
 8)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1850 il: 25 Gen 2015, 16:18 »
ciao a tutti, da ieri sono possessore di ps4 e DC, il mio nick è jbittner82 o nome completo Antonio Giampaolo (ho collegato l'account di fb e non ho ancora capito come vengo visto ma se vedete un Antonio Giampaolo con foto di bianco e nero + pizzetto + occhiali da vista montatura nera + dolce metà sorridente a fianco, sono io, lol. mentre con jbittner82 avatar di snake in mgs2).

ma che è, un profiling della DEA ?!
 8)
si ma non vendo blue sky :P
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1851 il: 25 Gen 2015, 16:23 »
Raga vi ho invitato ad una sfida su P1, Japan, uno dei più belli se non migliore circuito (closed loop) di DC.
RBT io non so come cacchio fai a fare quei e quel tempo...cioe ma che c'hai i turbo reattori? :D mi spieghi per favore a che serve DRS che non ho ben capito? thanx

 ;D

Il DRS (Drag Reduction System) ti permette di disattivare l ala posteriore, mettendola in posizione di riposo (incassata nel posteriore). Il carico aerodinamico si riduce tanto permettendoti di aumentare la vmax in rettilineo e di raggiungerla prima, ma l auto diventa molto instabile, con tendenza a virare al minimo angolo sterzo, ergo elevata tendenza a girarsi su se stessa. Da notare che il sistema impiega circa un secondo per passare da una modalitá all altra, ergo disattivalo in anticipo prima di una curva a fondo rettilineo altrimenti entri in curva senza carico.

Altra feature da sfruttare il KERS (Kinetic Energy Recovery System) che immagazzina l energia in frenata per poi metterla a disposizione come coppia motrice aggiuntiva tramite motore elettrico.

A quel tempo potresti limare ancora un bel mezzo secondo, ci sono un pò di sbavature.

Il circuito si presta bene a supercar veloci. Si parte con il mega rettilineo e virata a sinistra per poi entrare in un misto tecnico. La parte finale é abbastanza semplice, da fare attenzione al curvone finale a sinistra con inclinazione opposta che provoca sottosterzo.
:)
« Ultima modifica: 25 Gen 2015, 16:32 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1852 il: 25 Gen 2015, 18:00 »
Grazie della spiegazione e dei consigli! PS: il KERS entra in automatiuco sulla frenata giusto? per poi usarlo con il tasto apposito per aumentare la velocita che sarebbe la barra verde,sempre se non ho capito male. A sto punto mi sorge una domanda: funziona anche col freno a mano o si attiva solo tramite frenata?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1853 il: 25 Gen 2015, 18:23 »
No solo con freni normali.
Il livello del kers è la barra rossa a destra nella strumentazione della P1. Sorry gioco solo con visuale dal cruscotto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1854 il: 25 Gen 2015, 18:25 »
ma che è, un profiling della DEA ?!
 8)

:D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1855 il: 25 Gen 2015, 18:40 »
Come volevasi dimostrare, se andate nelle sfide club the1stplace c è un tizio che ci ha superati in classifica staccando 1:05.013, 8 decimi meglio del mio tempo.

Però voi potreste impegnarvi un pò di più eh....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1856 il: 25 Gen 2015, 19:21 »
Sto scaricando, alla fine ho ceduto  :yes:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1857 il: 25 Gen 2015, 19:26 »
Nel caso i club qui sian già pieni fischia, chè Marco ne ha fatto uno scazzone così a muzzo, senza pretese, gioco a cazzeggio.
Ha le grafiche da  carrozzeria peggiori che la storia ricordi, ma tant'è.
'LeRuoteDiScorta'.  :yes:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1858 il: 25 Gen 2015, 19:39 »
Però voi potreste impegnarvi un pò di più eh....

Eh, ancora non mi sono messo nell'ottica delle sfide (e comunque non "sento" ancora l'auto come si deve), vorrei prima finire l'offline.
« Ultima modifica: 25 Gen 2015, 19:43 da atchoo »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1859 il: 25 Gen 2015, 19:45 »
ma come funziona l'adesione al club? nel senso: ci vuole un invito?
che nel caso..... hob982

sono uno di quelli che "prima offline così conosco le piste" cmq, e coi miei ritmi di gioco potrei mettermici seriamente tra un mese, tipo. Considerando che escono dlc per un bel pezzo immagino che il gioco rimarrà popolato per un po'.

cmq ho fatto qualche gara del tour.... che bello. E' tutto così.... misurato, nel dettaglio grafico. E gli effetti di luce e giorno/notte sono fantastici.
Fuck does Cuno care?