Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 290913 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1725 il: 18 Gen 2015, 13:20 »
Con i DLC resi gratuiti varrà ancora la pena fare il Season Pass?

Solo i primi due dlc sono stati resi gratuiti, gli altri sono a pagamento.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1726 il: 18 Gen 2015, 13:21 »

Come Dlc quelli gratis ovviamente prendili tutti,poi ti consiglio di prendere quello a pagamento che mi sembri costi 1,99 euro che sono le gare esclusavimente con meteo variabile,si chiama elements ed è per me quello piu divertente e graficamente impressionante.

senza questo dlc la pioggia non la vedrò mai? non è per i 2€ è che dovrei andare a fare una ricarica apposta.. per 2€... l'illuminazione è davvero fantastica, lo avevo letto un po' ovunque ma è riuscita a sorprendermi lo stesso
vik come ti ha detto valas il gioco lo vedi tutto anche se non entri in qualche club, il mio consiglio è di giocarlo in ogni caso online, club o meno, è una questione di atmosfera è tutto più vivo e pulsante, ti confronti coi tempi degli amici a fine gara, coi fantasmi e in più ci sono piccole sfide continue durante tutta la gara (traiettorie, derapate)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1727 il: 18 Gen 2015, 13:24 »
Con i DLC resi gratuiti varrà ancora la pena fare il Season Pass?

Solo i primi due dlc sono stati resi gratuiti, gli altri sono a pagamento.

Sì, mi riferivo proprio a quelli, ma se vedi quanto costa il Season Pass e quanto costa tutto quel che è rimasto a pagamento qualche dubbio mi viene...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1728 il: 18 Gen 2015, 13:50 »

Come Dlc quelli gratis ovviamente prendili tutti,poi ti consiglio di prendere quello a pagamento che mi sembri costi 1,99 euro che sono le gare esclusavimente con meteo variabile,si chiama elements ed è per me quello piu divertente e graficamente impressionante.

senza questo dlc la pioggia non la vedrò mai? non è per i 2€ è che dovrei andare a fare una ricarica apposta.. per 2€... l'illuminazione è davvero fantastica, lo avevo letto un po' ovunque ma è riuscita a sorprendermi lo stesso
vik come ti ha detto valas il gioco lo vedi tutto anche se non entri in qualche club, il mio consiglio è di giocarlo in ogni caso online, club o meno, è una questione di atmosfera è tutto più vivo e pulsante, ti confronti coi tempi degli amici a fine gara, coi fantasmi e in più ci sono piccole sfide continue durante tutta la gara (traiettorie, derapate)
Si che le vedi! Ti spiego...il meteo e' un aggiornamento automatico gratuito,ma per correrci devi creare tu la gara scegliendo l'opzione evento singolo,o ovviamente nelle gare in multy,mentre nelle gare tuor non ci sono eventi con meteo variabile. L'unico per ora tour con meteo dinamico è appunto elements che e' esclusivamente dedicato a questo ,e sono circa un decina di eventi(forse qualcosa meno) ma merita eccome se merita,perche capisci che lavorone hanno fatto non solo a livello grafico ma anche di gameplay.
@ atchoo: secondo me non vale la pena per ora prendere il season pass,anche perche son solo se non sbaglio livree e auto e gli eventi,in quanto da come hanno detto se non ricordo male,le piste nuove son sempre gratuite per tutti. Gli eventi preferisco se fosse comprarli a mia discrezione,visto che cmq dovrebbero aggirarsi sui 5/6 euro ognuno e come li compri ti sblocca anche le auto dedicate per quegli eventi(almeno cosi mi sembra).
« Ultima modifica: 18 Gen 2015, 13:59 da Valas73 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1729 il: 18 Gen 2015, 13:57 »
Con i DLC resi gratuiti varrà ancora la pena fare il Season Pass?

Solo i primi due dlc sono stati resi gratuiti, gli altri sono a pagamento.

Sì, mi riferivo proprio a quelli, ma se vedi quanto costa il Season Pass e quanto costa tutto quel che è rimasto a pagamento qualche dubbio mi viene...

Di DLC a pagamento ne devono uscire ancora molti altri, ogni mese uscirà qualcosa fino a luglio, e saranno tutti inclusi con il season pass, che prenderò sicuramente più avanti.
Col fatto che i primi dlc li hanno dati gratis hanno detto che ne faranno altri due inizialmente non previsti che saranno compresi nel season pass.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1730 il: 18 Gen 2015, 13:59 »
Ah, ok, allora lo piglierò, ne varrà la pena.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1731 il: 18 Gen 2015, 14:42 »
Con i DLC resi gratuiti varrà ancora la pena fare il Season Pass?

Solo i primi due dlc sono stati resi gratuiti, gli altri sono a pagamento.

Sì, mi riferivo proprio a quelli, ma se vedi quanto costa il Season Pass e quanto costa tutto quel che è rimasto a pagamento qualche dubbio mi viene...

Guarda qui:



Hanno regalato solo quelli di Novembre  ;)
Ah, hanno aggiunto un DLC che uscirà a Luglio, così chi ha comprato il SeasonPass non si sente "tradito".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1732 il: 18 Gen 2015, 15:04 »
quell'infografica (oramai più famosa di Gesù) sembra costruita ad arte, con tutte quelle icone nel cerchio rosso, a farti intendere "guarda mamma, quante cose ti danno col Season Pass!!"

tanta roba  :P

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1733 il: 18 Gen 2015, 15:39 »
L'unico difetto pesante di sto gioco e' la sincronizzazione nella sala d'attesa nelle gare online....na martellata nelle palle proprio.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1734 il: 18 Gen 2015, 16:05 »
Non che quella delle classifiche e dei confronti in pista sia meglio...
Oggi mi dice sempre che li sta caricando... :no:
Però mi sto divertendo. :yes:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1735 il: 18 Gen 2015, 16:11 »
Non che quella delle classifiche e dei confronti in pista sia meglio...
Oggi mi dice sempre che li sta caricando... :no:
Però mi sto divertendo. :yes:
Oggi va parecchio a rilento,in piu ancora non riescono a sistemare ste cose che le auto avversarie scompaiono durante le gare in multy e ti ritrovi in posizioni che nemmeno sai,tipo ero settimo mi son ritrovato quarto o il contrario...boh,non so che dire,ed è un peccato perche quando funziona tutto a dovere e' stradivertente
« Ultima modifica: 18 Gen 2015, 16:16 da Valas73 »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1736 il: 18 Gen 2015, 16:35 »
Segnalo anche a RBT che tutte le sfide che mi invia risultano scadute, anche se ci entro dopo soli 10 minuti... :(

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1737 il: 18 Gen 2015, 16:43 »
A livello di sonoro io trovo fastidioso l'onnipresente rumore delle gomme che stridono sull'asfalto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1738 il: 18 Gen 2015, 16:45 »
Considerando come vengono percorse le curve è tra le cose più realistiche...
In teoria dovrebbe anche aiutarti a capire che stai derapando. In quei momenti il volante si alleggerisce, infatti.
« Ultima modifica: 18 Gen 2015, 17:29 da atchoo »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1739 il: 18 Gen 2015, 17:15 »
Segnalo anche a RBT che tutte le sfide che mi invia risultano scadute, anche se ci entro dopo soli 10 minuti... :(

Mmm, ho impostato 1 week come duration...baco?
Devi avere la 458 Speciale però, corri a comprare il season pass!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................