Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291314 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1710 il: 17 Gen 2015, 23:09 »
La bella addormentata inglese delle hypercar moderne si mostra nel video del nuovo tracciato giapponese.


https://m.youtube.com/watch?v=v7x5MgMTgW4
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1711 il: 17 Gen 2015, 23:24 »
Io sono placibio nel psn.
Il team yaroze é bello libero se cercate posto.livello 11
oneloveforchi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1712 il: 17 Gen 2015, 23:27 »
the1stplace è adesso full, atchoo ha preceduto tutti e preso il posto libero.
Unitevi a Yaroze.

Ho mandato una sfida sia tra club che solo su 458 Speciale, enjoy.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1713 il: 18 Gen 2015, 08:03 »
Sui tempi dei migliori ne parlavo qualche post fa, suppongo che il sistema di guida sia più profondo di quanto sembri!

Uhm... Saranno pure "alieni", ma la differenza è di oltre un minuto, in due giri e a parità di auto. Dev'esserci piuttosto una scorciatoia! ^_^'

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1714 il: 18 Gen 2015, 09:51 »
Ah si vero, alcuni devono per forza essere glitch...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1715 il: 18 Gen 2015, 10:17 »
io le classifiche mondiali neanche le apro... guardo solo gli amici e tu fabri sei il mio ghost preferito  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1716 il: 18 Gen 2015, 10:20 »
Giusto una domanda, da non-ancora-possessore del gioco.
Per sfruttarlo completamente è necessario far parte di un club? O posso tranquillamente giocare e vedere tutto quanto, anche senza averne uno?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1717 il: 18 Gen 2015, 11:43 »
anche secondo me la visuale dal paraurti è un filo troppo bassa, ho cercato opzioni per regolarla ma niente, in ogni caso è quella che preferisco
il sonoro lo trovo troppo basso con tutte le visuali

per il nome non preoccuparti, lo visualizzi solo tu, gli altri di default vedono il nick, per il nome reale devono mandarti una richiesta specifica e tu la devi accettare
Il sonoro cmq "aumenta" anche dal grado delle auto che guidi...quelle piu potenti si sentono di piu,ovviamente con visuali esterne,quelle interne come nella realta sono molto ovattate. Penso che a livello di qualita dei suoni siamo sull'allucinante andante per qualita anche se cmq un po basso lo è,ma si sente ogni minima variazione di vento di giri del motore di cose che stanno a bordo pista e che "interagiscono" con il passaggio dell'auto. Gia con un dolby 5.1 scaruso come il mio e' davvero un orgasmo.
« Ultima modifica: 18 Gen 2015, 11:55 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1718 il: 18 Gen 2015, 11:50 »
Giusto una domanda, da non-ancora-possessore del gioco.
Per sfruttarlo completamente è necessario far parte di un club? O posso tranquillamente giocare e vedere tutto quanto, anche senza averne uno?
Anche senza club e' cmq godibilissimo,poi farne parte di uno migliora le cose perche credo che se l'obbiettivo e' anche quello delle sfide ne hai molte di piu,nonostante ci sono quelle "libere" degli evolution,ma appunto temo che qualcuno usi glitch perche alcuni tempi nemmeno con un jet li fai. Il bello del Club e' cmq che non ti costringe in alcunche*,ma se preso piu seriamente e con molti amici di club diversi che si sfidano il divertimento immagino si quadruplichi. L'unica pecca e' che mi sembra non si possano creare stanze per fare partite private non asincrone,poi magari dico una cazzata,perche altrimenti dovremmo farle per sfidarci tra utenti TFP e li davvero sarebbe piu che bellisimo.

* cambia solamente che quando giochi in singolo guadagni punti anche per il club facendolo crescere. Quindi puoi giocarlo sempre da solo come fosse in single. Ah e hai le macchine di club sbloccate  e ne prendi e ne sblocchi piu velocemente.
« Ultima modifica: 18 Gen 2015, 11:54 da Valas73 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1719 il: 18 Gen 2015, 12:53 »
io le classifiche mondiali neanche le apro... guardo solo gli amici e tu fabri sei il mio ghost preferito  ;D

Ahah devo riprendere in mano le gare dove mi hai superato allora!  :evil:

Devo invece dire che le sfide non mi piacciono per niente, per crearle devo farlo appena fatto il giro, e quando ne ricevo una anche se nello stesso evento ho un tempo migliore non lo conta.
Boh preferisco mille volte confrontarmi con i fantasmi degli amici negli eventi del tour, che poi ne resta anche traccia  :yes:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1720 il: 18 Gen 2015, 13:01 »
Perfetto, grazie.
Portate pazienza ancora un attimo, di sicuro avrete già risposto a questa cosa.
È questo l'acquisto del gioco completo, nonostante lo chiami 'PSPlus upgrade', vero?
Link.
Perchè se vado sulla versione 'Gioco Completo', lo da come non disponibile per l'acquisto:
Link.

Infine, c'è qualche dlc da non perdere, attualmente?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1721 il: 18 Gen 2015, 13:09 »
Credo che se tu accedessi senza essere PSPlus vedresti il primo non disponibile e il secondo acquistabile.
Penso che serva per evitare che un PSPlus acquisti il gioco a prezzo pieno, il gioco è quello.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1722 il: 18 Gen 2015, 13:09 »

Ahah devo riprendere in mano le gare dove mi hai superato allora!  :evil:



no va beh i primi o due eventi, sono un babbo  :D

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1723 il: 18 Gen 2015, 13:13 »
Perfetto, grazie.
Portate pazienza ancora un attimo, di sicuro avrete già risposto a questa cosa.
È questo l'acquisto del gioco completo, nonostante lo chiami 'PSPlus upgrade', vero?
Link.
Perchè se vado sulla versione 'Gioco Completo', lo da come non disponibile per l'acquisto:
Link.

Infine, c'è qualche dlc da non perdere, attualmente?

Come Dlc quelli gratis ovviamente prendili tutti,poi ti consiglio di prendere quello a pagamento che mi sembri costi 1,99 euro che sono le gare esclusavimente con meteo variabile,si chiama elements ed è per me quello piu divertente e graficamente impressionante.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1724 il: 18 Gen 2015, 13:15 »
Con i DLC resi gratuiti varrà ancora la pena fare il Season Pass?