Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291300 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1680 il: 16 Gen 2015, 12:15 »
Si neanche a me piace, aspetto solo LaFerrari.

Nice to have

Nismo GTR
Ford GT (new)
Lambos
Ma io voglio la vecchia, è assurdo che sia assente! Se non è la bestautoevah, poco ci manca.

Mi sa che con la nuova Ford GT hanno fatto un accordo con MS e Forza 6 e non la vedremo altrove per un bel po' di tempo.

p.s. ma perchè, la Viper? mancano i fondamentali.
ma meglio così eh..fa cacare a spruzzo, non ha niente a che fare con la vecchia
oneloveforchi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1681 il: 16 Gen 2015, 12:18 »
Si neanche a me piace, aspetto solo LaFerrari.

Nice to have

Nismo GTR
Ford GT (new)
Lambos
Ma io voglio la vecchia, è assurdo che sia assente! Se non è la bestautoevah, poco ci manca.

Mi sa che con la nuova Ford GT hanno fatto un accordo con MS e Forza 6 e non la vedremo altrove per un bel po' di tempo.

p.s. ma perchè, la Viper? mancano i fondamentali.
ma meglio così eh..fa cacare a spruzzo, non ha niente a che fare con la vecchia
A me la nuova piace solo sulla fiancata, dietro è troppo "carica" a livello di design, troppi anfratti aerodinamici... e poi è lunga, stesso sul muso... non ha una grande armonia.

Per dire:



Vojo :'0

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1682 il: 16 Gen 2015, 17:20 »
Basta con le solite auto, serve carne fresca.
Best auto evah discutibilissimo. Limitatevi a dire mi piace tanto così gli ingegneri non si offendono.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1683 il: 16 Gen 2015, 18:11 »
Citazione
New Evolution Challenge is up. Norway SKN0 using the Volkswagen Golf GTI. Friend up 'EvolutionStudios' & look in your Friends' Challenges.

Mi pareva strano che non ci fossero delle sfide "ufficiali" alla GT5/6, carino.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1684 il: 16 Gen 2015, 18:33 »
Sì in quelle sfide ci sono dei mostri... che poi ti dice anche quanti tentativi fanno, e con soli 2 giri fanno tempi che io mi sogno la notte!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1685 il: 16 Gen 2015, 23:25 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1686 il: 17 Gen 2015, 00:30 »
Pessimismo e fastidio. Ne ho pieni i coglioni delle solite auto. Sembra che esistano solo Ferrari e sottospecie di go kart. Stanno facendo di tutto per non farmi comprare il season pass. E pensare che le lambo hanno una quantità di prototipi ed edizioni limitate che basterebbero per riempire il gioco.
oneloveforchi

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1687 il: 17 Gen 2015, 10:56 »
leggevo che all'inizio è piuttosto noioso e ci mette un po' ad ingranare, confermate? non ho voglia di giocare per sbloccare roba e solo dopo iniziare a divertirmi, anzi voglio comprarlo proprio perchè mi serve un gioco veloce e spensierato da sessioni veloci

edit: va beh l'ho preso
« Ultima modifica: 17 Gen 2015, 11:27 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1688 il: 17 Gen 2015, 11:34 »
Unisciti ad un club e avrai le vetture sbloccate anche senza giocare.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1689 il: 17 Gen 2015, 13:06 »
Finalmente cominciato, bellissimo.

Non ne capisco nulla di racing game, ma questo è davvvero divertente: zero tubino, zero sbattoni, scegli la macchina e giù a bestia in pista, con quel suo fare un poco simulativo e molto arcadone.

Visivamente bellissimo.

Ho inviato la richiesta al club the1stplace  ;D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1690 il: 17 Gen 2015, 13:37 »
leggevo che all'inizio è piuttosto noioso e ci mette un po' ad ingranare, confermate? non ho voglia di giocare per sbloccare roba e solo dopo iniziare a divertirmi, anzi voglio comprarlo proprio perchè mi serve un gioco veloce e spensierato da sessioni veloci

edit: va beh l'ho preso
RALPH all'inizio il potenziale del gioco e' davvero molto nascosto,ma non ci mette molto ad ingranare fidati. Ripreso in mano dopo una decina e passa di giorni che ho avuto problemi con la linea,sto facendo le sfide Degli utenti TFP che ho in lista,e mi scuso con RBT che mi ha mandato 4 sfide ma risultano scadute(non ho potuto giocarci). Inoltre sto rifacendo le prima gare per cercare di prendere piu stelle e devo dire che ora,alla consapevolezza delle finezze del sistema di guida,è molto divertente giocare anche con le prime auto,laddove all'inizio non vedevo l'ora di passare ad auto piu potenti(dove cmq il gioco da molto il meglio di se).

PS@ Luve : finalmente dopo svariati tentativi in cui ti ero appiccicato di millesimi,son riuscito a fare un tempo sotto al tuo!Perdonami se ieri sera nel mentre, te ne ho dette un po  :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1691 il: 17 Gen 2015, 13:46 »
Sì in quelle sfide ci sono dei mostri... che poi ti dice anche quanti tentativi fanno, e con soli 2 giri fanno tempi che io mi sogno la notte!

Io non so come facciano,ho provato a fare una sfida di quelle proposte dagli evolution e i primi,con la mia stessa macchina mi danno 3 secondi netti...e son stato li minimo una decina e passa di giri a provare. sicuramente il loro segreto è nel derapare in maniera impeccabile,anzi in maniera che io non saprei nemmeno da dove cominciare.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1692 il: 17 Gen 2015, 13:57 »
Ci sono sfide che sembrano impossibili, è anche vero che il livello dei piloti online è molto aumentato dal lancio ad oggi, in pratica non esistono più gare materasso.

Quando usciranno le piste giapponesi tornerò in pista, ho troppo backlog adesso (1 gioco lol).

Per chi è interessato vendo un T100 nel mercatino compatibile con PS4, PS3 e PC.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1693 il: 17 Gen 2015, 14:03 »
Ci sono sfide che sembrano impossibili, è anche vero che il livello dei piloti online è molto aumentato dal lancio ad oggi, in pratica non esistono più gare materasso.

Quando usciranno le piste giapponesi tornerò in pista, ho troppo backlog adesso (1 gioco lol).

Per chi è interessato vendo un T100 nel mercatino compatibile con PS4, PS3 e PC.
Se il T100(a proposito ha anche la pedaliera o solo volante?) lo hai ancora tra qualche mese ci faccio piu di un pensierino...che ora per questo mese ho troppe spese  :cry: /OT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1694 il: 17 Gen 2015, 14:20 »
Ok, mi sono ps4izzato poco fa, penso di essere #driveclubizzato in serata. :)

OT sul volante di UnNamed
Ho letto buone cose del suo FFB. :yes:
Ha dei limiti nei gradi dello sterzo (si ferma a 270°), ma non credo sia un limite per un gioco come #Driveclub.
I pedali ci sono, se ci fai l'abitudine non sono male, ma devi trovare il sistema di fissarli bene perché la pedaliera è davvero leggerina.

http://www.techstation.it/articoli/thrustmaster-t100-force-feedback/test-e-analisi-546.html