Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291424 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1635 il: 14 Gen 2015, 15:55 »
Da quello che ho capito la versione gratuita [demo?] è stata messa in standby fino all'uscita di Drive Club 2.
La versione completa con prezzo speciale per gli abbonati Plus [la Plus Edition Upgrade] è invece disponibile dal dayone ed ora è in offerta.
Giusto?
edit. giusto e anticipato :)

Domanda mia: se acquisto questa tutti i DLC fin'ora rilasciati sono inclusi o ce n'è qualcuno a pagamento?
No, non c'è nessun DLC (tranne quello di novembre che è stato rilasciato per tutti), per quelli devi comprare il Season Pass, che costa 24,99€.
Si quanto il gioco completo -___-", devono abbassare il prezzo anche di quello a stò punto.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1636 il: 14 Gen 2015, 15:56 »
Domanda mia: se acquisto questa tutti i DLC fin'ora rilasciati sono inclusi o ce n'è qualcuno a pagamento?

Comprando il gioco non compri nessun DLC.
I primi due DLC li trovi gratuiti sullo store e puoi prenderli anche senza avere il gioco, gli altri sono a pagamento e compresi nel season pass.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1637 il: 14 Gen 2015, 15:57 »
Ok thanks  :yes:
[l'importante è che ci sia la pioggia :D]

Ci penso un po', continua a urtarmi il fatto di non poter usare il volante, ma magari riesco a piazzarlo e a prendere un Thrustmaster marcio.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1638 il: 14 Gen 2015, 15:58 »
Siete troppo buoni, ne approfitto per chiedevi in cosa consistono i DLC rilasciati fino ad ora (patch con pioggia escluso) e previsti in futuro.  :yes:

E sì, è vero che avrei fatto prima a Googlare, accetto risposte anche con letmegooglethatforyou.  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1639 il: 14 Gen 2015, 16:01 »
Auto, tracciati, livree ed eventi del Tour (quelli che danno le stelline)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1640 il: 14 Gen 2015, 16:24 »
Siete troppo buoni, ne approfitto per chiedevi in cosa consistono i DLC rilasciati fino ad ora (patch con pioggia escluso) e previsti in futuro.  :yes:

E sì, è vero che avrei fatto prima a Googlare, accetto risposte anche con letmegooglethatforyou.  :D
Toh, rompipalle...


Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1641 il: 14 Gen 2015, 16:26 »
Siete troppo buoni, ne approfitto per chiedevi in cosa consistono i DLC rilasciati fino ad ora (patch con pioggia escluso) e previsti in futuro.  :yes:

E sì, è vero che avrei fatto prima a Googlare, accetto risposte anche con letmegooglethatforyou.  :D
Toh, rompipalle...
Penso di aver visto questa schermata tipo settordici volte tra l'altro!  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1642 il: 14 Gen 2015, 16:27 »
Quindi i nuovi tracciati, incluso quello del Giappone, sono tutti gratuiti. Buono.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1643 il: 14 Gen 2015, 16:34 »
ottima offerta anche se i dlc dovrebbero metterli tutti gratis visto che per loro stessa ammissione il gioco non funziona come dovrebbe

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1644 il: 14 Gen 2015, 16:43 »
Piwi acquista fiducioso ed entra nel mio club. Non gioca quasi nessuno e siamo rimasti in tre, ma uno è uno sconosciuto che ha raccolto una carrettata di punti esperienza per cui è quasi allo stesso livello di quello di RBT e puoi usare un sacco di auto a sbafo. :D

Io comunque un po' alla volta vado avanti, almeno la carriera principale vorrei finirla.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1645 il: 14 Gen 2015, 16:45 »
Piwi acquista fiducioso ed entra nel mio club. Non gioca quasi nessuno e siamo rimasti in tre, ma uno è uno sconosciuto che ha raccolto una carrettata di punti esperienza per cui è quasi allo stesso livello di quello di RBT e puoi usare un sacco di auto a sbafo. :D

Io comunque un po' alla volta vado avanti, almeno la carriera principale vorrei finirla.
Se lo prendo posso entrare anche io?  :cry:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1646 il: 14 Gen 2015, 16:47 »
Alla grande. Svalvolati TFP è il club, MaxTFP il mio nick, se non siamo già amici.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1647 il: 14 Gen 2015, 16:50 »
Anche noi abbiamo un posto libero, è il club di RBT.
Comunque se lo comprate scrivete il vostro PSN ID, così intanto vi aggiungiamo agli amici.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1648 il: 14 Gen 2015, 16:52 »
Piwi acquista fiducioso ed entra nel mio club. Non gioca quasi nessuno e siamo rimasti in tre, ma uno è uno sconosciuto che ha raccolto una carrettata di punti esperienza per cui è quasi allo stesso livello di quello di RBT e puoi usare un sacco di auto a sbafo. :D

Io comunque un po' alla volta vado avanti, almeno la carriera principale vorrei finirla.

Ho fatto guadagnare milioni di punti e vengo trattato in questo modo :cry:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1649 il: 14 Gen 2015, 17:00 »
Piwi acquista fiducioso ed entra nel mio club. Non gioca quasi nessuno e siamo rimasti in tre, ma uno è uno sconosciuto che ha raccolto una carrettata di punti esperienza per cui è quasi allo stesso livello di quello di RBT e puoi usare un sacco di auto a sbafo. :D

Io comunque un po' alla volta vado avanti, almeno la carriera principale vorrei finirla.

Ho fatto guadagnare milioni di punti e vengo trattato in questo modo :cry:
LOL allora coservatemi un posto, voglio vedere i supertempi di stò pagliaccio :'D