Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 291688 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1095 il: 19 Ott 2014, 14:11 »
ehilà bella gggente
passavo di qua e mi chiedevo DOVE CACCHIO FOSSE FINITA la versione per i pezzottari (ma paganti!) del PLUS

proverò a chiedere alle nebbie
di Avalon

 :-*

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1096 il: 19 Ott 2014, 14:16 »
Livello 10 :)
Il gioco piace e non poco, ma alcune cose mi fanno impazzire... Una su tutte la neve "solida" ai bordi della strada che ti distrugge la macchina. E poi la cpu ha come scopo speronarti...

La CPU è dannatamente competitiva e bastarda dentro, come ci sarebbe da aspettarsi da players in carne ed ossa. Addirittura cambia traiettoria se vuoi sorpassarla in modo da ostacolarti.

Si capita che tampona, ma a me succede solo quando effettivamente sono io a fare da tappo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1097 il: 19 Ott 2014, 14:29 »
penso che a rendere competitivo il tutto non sia la cpu, ma il gioco in se, il fatto che non si sfasci l'auto porta a speronare anche selvaggiamente chi ti sta per superare o appena li davanti, ho provato un sacco di gare a girare "pulito" ma alla fine rischiavo solo di finire in testacoda
dall'online credo ci sia da aspettarsi na cosa tipo destruction derby XD
già vedo il topic nella sezione Online, Gentleman driver ecc ecc.. con i bavosi lamentoni che se per sbaglio li sfiori si lamentano vita natural durante :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1098 il: 19 Ott 2014, 15:43 »
Sto imparando a capire in maniera piu approfondita il sistema di guida e le varie differenze tra auto e auto,e devo dire che e' molto profondo come sistema. Se si cerca di derapare in tutti modi sempre e comunque non vai da nessuna parte,idem se cerchi di derapare nello stesso modo e metodo con tutte le auto,ogni macchina "ha il suo  modo" di farlo.La cpu e' si fenomenale,ma spesso pero si diverte a prenderti a sportellate,anche se le cose migliorano andando avanti! Certo ci son sempre gli scontri e penso sia al limite dell'impossibile fare una gara senza uno scontro,ma dalle prime gare dove e' tutto sbatti di qua e di la,gia dalla terza categoria che e' semipro se non erro,le cose iniziano ad andare meglio.
Ho dato un bel po di punticini al Club oggi,peccato non si riesca ancora a gareggiare insieme,e spero che tra non molto si possa fare una sfida tra i club di TFP,almeno sappiamo che non cerchiamo il tamponamento furioso e creerà sfide al limite dell orgasmico!  :yes:

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1099 il: 19 Ott 2014, 16:02 »
Mah, per gareggiare insieme mi trovate sempre, basta che mi mandate un messaggio ^_^'
Giocare online per guadagnare punti mi frega poco o niente.

BRT, non ho capito cosa implica la mancanza del plus nelle partite online, se hai creato il team e hai delle limitazioni non possiamo mai giocare insieme online.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1100 il: 19 Ott 2014, 17:03 »
Senza plus non posso giocare in multiplayer on line, soltanto contribuire al club.

Appena la situazione server diventa stabile attivo il plus così gareggiamo tutti insieme, ok?

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1101 il: 19 Ott 2014, 17:39 »
Non ho verificato ma immagino che da creatore del club avrai sempre lo status leader indipendentemente da chi joina la sessione, e questo è un guaio perchè solo il leader può trasportare tutti i giocatori in un evento.

Cmq sono appena reduce da sessione da comiche con Pedro: 5 partite insieme in 50 minuti  ;D Se è un bordello giocare in due, figuriamoci in sei. In compenso abbiamo portato alto il nome del team, sempre tra i primi 3-4, con il club oramai a livello 13.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1102 il: 19 Ott 2014, 17:49 »
Il problema é che il leader ha scelto la livrea grigio topo 01 del club :D
oneloveforchi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1103 il: 19 Ott 2014, 18:31 »
No prob Gents,

1. Posso trasferire l ownership ad un altro membro (mai provato, ma lo suggerisce il gioco tra i tips)

2. Il grigio topo matt metallic lo posso cambiare quando volete. Che colore mettiamo, preferibilmente matt metallic?

Quindi fatemi capire, solo il club owner può creare un evento on line con tutti gli altri giocatori del club?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1104 il: 19 Ott 2014, 19:00 »
IL DRAMMA CHE SI CONSUMA IN DIRETTA
https://www.youtube.com/watch?v=1fwhzUKhMYQ

 :D
« Ultima modifica: 19 Ott 2014, 19:02 da UnNamed »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1105 il: 19 Ott 2014, 19:28 »
UnNamed te lo scrivo qui,mi dice che mi hai inviato mess ma poi non leggo niente lo stesso quando ti scrivo io,passa un eternita da quando scrivo e ti arriva

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1106 il: 19 Ott 2014, 19:37 »
Succede anche a me. PSN lento?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1107 il: 19 Ott 2014, 19:40 »
Succede anche a me. PSN lento?
Coi messaggi su PSN funziona così da almeno un paio di settimane. Ritardi tremendi.
A dirla tutta, oggi mi ero convinto avessero sistemato. ..
Come non detto

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1108 il: 19 Ott 2014, 19:53 »
In almeno 40 minuti non siamo riusciti neanche ad entrare nella sala d'attesa :D
oneloveforchi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1109 il: 19 Ott 2014, 20:25 »
Tutto lentissimo adesso anche su Destiny.
Sony dovrebbe decidersi ad attivare più server. I soldi adesso gli entrano, che diamine!