Autore Topic: [PS4] InFamous Second Son  (Letto 51899 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #555 il: 09 Gen 2015, 16:02 »
 :D è vero la cosa della bomboletta (che comunque ho sempre fatto per colpa del completismo compulsivo) mi faceva sentire davvero idiota. E non ha nemmeno senso, perché non è che si possa sbagliare o si possa farla meglio o peggio.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #556 il: 09 Gen 2015, 16:05 »
:D è vero la cosa della bomboletta (che comunque ho sempre fatto per colpa del completismo compulsivo) mi faceva sentire davvero idiota. E non ha nemmeno senso, perché non è che si possa sbagliare o si possa farla meglio o peggio.
Io all'inizio seguivo i contorni!!!  :D E non capivo che dovevo fare.  :D



"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #557 il: 09 Gen 2015, 16:39 »
A quanto pare sono l'unico che ha apprezzato l'idea della bomboletta, almeno la prima volta  :D


@Ruko: Bentornata  :-*
I primi due Infamous sono molto meglio, questo è tirato via in più punti e si vede, peccato.
Cmq graficamente è favoloso, uno dei migliori di questa gen:

Citazione











Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #558 il: 09 Gen 2015, 16:43 »
gioco estremamente deludente purtroppo
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #559 il: 09 Gen 2015, 16:47 »
Grazie Six!  :)

A me non si vede così... :suspious:

Di incredibile ci sono le espressioni facciali delle cutscene, sono molto verosimili. Il fail sta nel ciclo giorno -notte assente ma solo imposto.  :no:

Immagino sia deludente ma i giochi del primo anno di una console non lo sono spesso?
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #560 il: 09 Gen 2015, 16:59 »
Grazie Six!  :)

A me non si vede così... :suspious:

Di incredibile ci sono le espressioni facciali delle cutscene, sono molto verosimili. Il fail sta nel ciclo giorno -notte assente ma solo imposto.  :no:

Immagino sia deludente ma i giochi del primo anno di una console non lo sono spesso?
Magari hai la TV settata male :'D

Cmq se per te questo InFamous (tecnicamente) è deludente vuol dire che hai degli standard altini ^^
Si, con gli anni si migliorerà, ma non ti aspettare salti abissali, anche perchè bisogna sempre tener conto del framerate.
Se ci sarà il graficozzo con un framerate costantemente sotto i 30, allora mille volte meglio un InFamous che fa la sua porca figura in tutti i sensi.

Vedi se Uncharted 4 ti smove qualcosa (si tratta di una pre-alpha):
http://www.gamersyde.com/hqstream_uncharted_4_a_thief_s_end_psx_demo_fixed_black_levels-33753_en.html


Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #561 il: 09 Gen 2015, 17:04 »
Il problema è che, seppur bellissimo, ci sono delle grosse incoerenze di fondo, in ciò che manda a schermo.
Tipo la totale assenza di riflessi in tempo reale dalle vetrine, o l'assenza di ombreggiature dinamiche da diverse fonti, come i fari delle automobili.
L'impatto generale è notevole, ma proprio per questo alcune mancanze si notano parecchio di più.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #562 il: 09 Gen 2015, 17:07 »
No, non è tecnicamente deludente, provavo a capire quello che aveva scritto il IlBodoz, che magari si riferiva alla profondità.

Che poi si capisce che è affrettato per tanti motivi ma graficamente mi piace.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #563 il: 09 Gen 2015, 17:15 »
A me è sembrato un gioco inutile, infatti l'ho mollato dopo poche ore. Un gioco vuoto e senza mordente, il passaggio a ps4 non gli ha fatto bene. Stessa sorte di killzone.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #564 il: 09 Gen 2015, 17:20 »
No, non è tecnicamente deludente, provavo a capire quello che aveva scritto il IlBodoz, che magari si riferiva alla profondità.

Che poi si capisce che è affrettato per tanti motivi ma graficamente mi piace.  :)
Ah si, il gioco è deludente per questi motivi:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21217.msg1873369#msg1873369
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21217.msg1874373#msg1874373
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21217.msg1875644#msg1875644

Il gioco si riprende parecchio sulle battute fiunali, too little too late però :/
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21217.msg1876252#msg1876252
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21217.msg1877036#msg1877036

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #565 il: 10 Gen 2015, 15:32 »
Gioco finito, finale estremamente interessante.

Il problema è che la mia smania di completismo di giochi inermi mi ha fatto ripulire la città

Spoiler (click to show/hide)

quindi adesso vado in giro ammazzando i passanti senza poter sfogare tutta la mia potenza. Che poi tutta sta potenza...Non so, saranno i missili ma il Fumo regna sovrano.

Comunque è un gioco che dà il meglio di sé nelle missioni della trama, davvero carine e piuttosto articolate. I doni sono stati soporiferi.

Per il seguito e in puro stile Sucker

Spoiler (click to show/hide)

Matematico!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #566 il: 10 Gen 2015, 16:01 »
A me è sembrato un gioco inutile, infatti l'ho mollato dopo poche ore. Un gioco vuoto e senza mordente, il passaggio a ps4 non gli ha fatto bene. Stessa sorte di killzone.
Ho giocato qualche ora First Light e non mi si sono ancora sgonfiate le gonadi. Amorfo, insulso, noioso, senza manco uno straccio di carisma che possa supplire alla povertà di game design (le missioni sono imbarazzanti).
Killzone Shadowcoso fa amaramente rimpiangere la mediocrità dei predecessori, che almeno non erano broken ed avevano una direzione artistica più incisiva.
« Ultima modifica: 10 Gen 2015, 16:20 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #567 il: 10 Gen 2015, 16:15 »
post doppio, sorry.
« Ultima modifica: 10 Gen 2015, 16:18 da xPeter »

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #568 il: 13 Gen 2015, 12:17 »
Sto giocando anche io First Light e mi pare di far sempre le stesse 3 cose, però per qualche motivo continuo a giocarci, giusto per fare tutte le corse e cercare di prendere i pallini rossi.

Ma sbaglio o graficamente è meglio di Second Son?

Comunque per quello che ho giocato fin'ora è tranquillamente skippabile, e poi la tizia è troppo cozza per stare in un videogioco.  :evil:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] InFamous Second Son
« Risposta #569 il: 01 Feb 2015, 22:58 »
ho platinato first light..... il mio primo platino lol XD
piaciuto tantissimo, non tanto per la campagna che è pochissima roba, ma le arene.... divertimento allo stato puro. Certo ai livelli più avanzati è un ricarica-sparamissili-ricarica a nastro, ma è tutto così "super cinetico" che mi ha divertito tantissimo.
meglio del second son, sì :)
Fuck does Cuno care?